Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2011. LA SINCERITA’ DELLA CLERICI, IL FLOP DI ROSEMARY ALTEA DA MARIA CARMELA, IL CD DI BERLUSCONI

di Davide Maggio

15/11/2011 - 01:27

DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2011. LA SINCERITA’ DELLA CLERICI, IL FLOP DI ROSEMARY ALTEA DA MARIA CARMELA, IL CD DI BERLUSCONI

Diario della Televisione Italiana del 15 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Antonella Clerici: sabato avrei seguito anche io Ballarò

Alessandro ha scritto alle 15:31

Antonella Clerici apre oggi La Prova del Cuoco ringranziando chi l’ha seguita sabato sera, poi si ferma e precisa: “Beh in realtà ci hanno visto in pochi ma pazienza! Sapete che io dico sempre quello che penso… e vi dico la verità: anch’io sabato sera avrei seguito Ballarò!”. W la sincerità.

  • Rosemary Altea fa flop

Alessandro ha scritto alle 17:59

Rosemary Altea dalla D’Urso ha fatto una pessima figura senza riuscire a mettersi in contatto con nessun angelo… Io a queste cose non c’ho mai creduto e, visto il risultato, continueró a farlo.

  • Il CD di Berlusconi

lauretta ha scritto alle 20:28

(ANSA) – Il ritardo nell’uscita del disco, prima annunciata per settembre, poi slittata a ottobre, aveva fatto notizia persino sui quotidiani internazionali, ma ora è sicuro: ‘Il vero amore’, quarto capitolo della collaborazione tra Mariano Apicella e Silvio Berlusconi, autore dei testi, sarà nei negozi dal 22 novembre.

Lascia un commento

20 commenti su "DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2011. LA SINCERITA’ DELLA CLERICI, IL FLOP DI ROSEMARY ALTEA DA MARIA CARMELA, IL CD DI BERLUSCONI"

  1. "Sono contento ma non mi cullo nel successo" ha dichiarato Fiorello all’Ansa. "Mi è piaciuto il fatto che i complimenti siano arrivati prima dei dati di ascolto".

  2. Michelle Hunziker già ha ritrattato le dichiarazioni al Tv Sorrisi e Canzoni che lasciavano presagire uno show costruito su lei, in onda prossimamente su Rai1. "È stata travisata una mia affermazione. Io sono nata in Mediaset. Lavoro con Antonio Ricci, il creatore di Striscia la notizia, e non ho nessuna intenzione di lasciarli", afferma al settimanale Oggi, in edicola da mercoledì. "Ho solo detto - spiega - che sogno di fare uno spettacolo come il Milleluci del 1974, diretto da Antonello Falqui, con Mina e Raffaella Carrà. È un sogno, un'idea, ma non ho mai detto di voler lasciare Mediaset. Lì sono nata e lì resto". Anche perchè così rischia meno. (realityshow)

  3. Marco Carta è tornato a casa di... Maria De Filippi. Dopo anni di collaborazione con Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, ora il nuovo album del cantante, vincitore del talent Amici, sarà prodotto nuovamente dall'entourage di Maria. (dagospia) Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Antonio Cassano, impegnato nella riabilitazione fisica, è l'oggetto del desiderio delle trasmissioni tv. Su di lui hanno puntato gli occhi sia Fiorello, che lo vorrebbe come superospite nell'ultima puntata del suo show, sia Milly Carlucci. Base d'asta per aggiudicarsi Antonio: 250 mila euro. (dagospia)

  4. La Maya a Lo Zecchino d'oro annuncia che il nome del suo bambino sarà Riccardo.

  5. Si ma adesso quanto vanno avanti a parlarne?! Ci credo che hanno fatto quei numeri ieri..alla gente è sempre interessata la saga dei Carrisi..non mi meraviglio che la strumentalizzino..

  6. Il successo si paga, si sa, e il Codacons ce l’ha messa tutta per ‘rovinare’ la giornata di gloria di Fiorello. Dopo aver seguito la prima puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, l’associazione presieduta da Carlo Rienzi ha deciso di presentare all’Antitrust un esposto per la presenza di Fiat 500 nella coreografia di apertura di Daniel Ezralow, mentre Fiorello cantava una versione mixata di Tu Vuo’ Fa l’Americano e An Englishman in New York. Il Codacons intravede un ‘conflitto d’interesse’, visto che Fiore è stato testimonial Fiat. Ma Fiore risponde – indirettamente – da Twitter: Non sono testimonial Fiat da 3 anni! E non ci siamo lasciati neanche in buoni rapporti…. Il Codacons sottoporrà all’attenzione dell’Antitrust lo sketch trasmesso all’interno della trasmissione di Fiorello, in onda su Raiuno, durante il quale sono apparse in video diverse Fiat 500. Essendo stato testimonial della casa automobilista torinese, Fiorello avrebbe dovuto evitare di inserire delle automobili della stessa casa automobilistica nella sua trasmissione: questo il succo del comunicato stampa diffuso questa mattina dall’associazione dei consumatori alla quale non è proprio piaciuta la decisione di Fiore e dei suoi autori di costruire la coreografia di apertura de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend intorno alla Fiat 500, di cui sono state recuperati vecchi modelli tutti di colore giallo. Nonostante Fiorello non sia più testimonial della Fiat da anni, il Codacons ha deciso di rivolgersi all’Antitrust perché verifichi la correttezza di tale episodio e, laddove si riscontrino violazioni delle norme vigenti, provveda ad adeguati provvedimenti contro il simpatico conduttore e contro la Rai. Quel ‘simpatico’ sottolinea come l’iniziativa non derivi da un”antipatia’ nei confronti dello showman siciliano; si configura piuttosto come un ‘atto dovuto’ e siamo davvero curiosi di sapere come andrà a finire. (televisionando)

  7. nessun problema, era solo far notare, se mai ci fosse bisogno, che si cavalca l'onda del trash per fare ascolti facile e vincire negli ascolti sulla concorrenza. tutto qui. p.s. adesso se ne parla nuovamente.

    1. pippo: eh si, Uomini e Donne invece e' un programma delicato che di trash non ha nulla.

  8. @pippo: ne hanno parlato per 5 minuti, hanno mandato un servizio, parlato con gli ospiti, citato Davide e poi subito hanno cambiato argomento.