Ora in tendenza
DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2011. LA SINCERITA’ DELLA CLERICI, IL FLOP DI ROSEMARY ALTEA DA MARIA CARMELA, IL CD DI BERLUSCONI
di Davide Maggio
15/11/2011 - 01:27

>>> Dal Diario di ieri…
- Antonella Clerici: sabato avrei seguito anche io Ballarò
Alessandro ha scritto alle 15:31
Antonella Clerici apre oggi La Prova del Cuoco ringranziando chi l’ha seguita sabato sera, poi si ferma e precisa: “Beh in realtà ci hanno visto in pochi ma pazienza! Sapete che io dico sempre quello che penso… e vi dico la verità: anch’io sabato sera avrei seguito Ballarò!”. W la sincerità.
- Rosemary Altea fa flop
Alessandro ha scritto alle 17:59
Rosemary Altea dalla D’Urso ha fatto una pessima figura senza riuscire a mettersi in contatto con nessun angelo… Io a queste cose non c’ho mai creduto e, visto il risultato, continueró a farlo.
- Il CD di Berlusconi
lauretta ha scritto alle 20:28
(ANSA) – Il ritardo nell’uscita del disco, prima annunciata per settembre, poi slittata a ottobre, aveva fatto notizia persino sui quotidiani internazionali, ma ora è sicuro: ‘Il vero amore’, quarto capitolo della collaborazione tra Mariano Apicella e Silvio Berlusconi, autore dei testi, sarà nei negozi dal 22 novembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pippo dice:
@Vincenzo: quindi addirittura ne comincia già a parlare da ora di albano e romina; quindi poi non stupiamoci (ma capiamo) perché poi batte la de filippi e strabatte la d'urso.
Davide Maggio dice:
pippo: e il problema quale sarebbe, dove starebbe. Adesso non si puo' parlare di Albano e Romina perche' altrimenti battono la De Filippi?
Vincenzo dice:
Mara Venier ha appena citato Davide Maggio (al quale manda anche un bacio) sulla storia Albano-Romina, dicendo che è stato il primo a riportare quello che è accaduto in terra spagnola!
pippo dice:
Checco Zalone parla a Tv Sorrisi e Canzoni del "Resto umile World Show", due puntate in programma il 2 e il 9 dicembre in prima serata su Canale 5. L'attore e comico promette: "Nel mio nuovo show, niente parolacce fino alle 22. Non sarà facile portare in tv questo mio spettacolo ma ce la faremo. Vedrò di essere meno sboccato, farò il possibile per edulcorare alcune cose, ma la Rete non può chiedermi di snaturare me stesso". "Ecco, cercherò al limite di mettere nei primi blocchi da mandare in onda le cose meno volgari e poi il resto, - continua - quando si va più in là con l'orario, verso la seconda serata. Ma poi che cos'è la vera volgarità? Non sono certo le parolacce. A volte un c... o un vaffa detti bene, al momento giusto e alla persona giusta, sono poesia pura, diventano plusvalore". Zalone si dichiara "preoccupato" per il reperimento degli ospiti. Al Bano e Kekko dei Modà hanno già detto sì, mentre c'è un punto interrogativo su Antonio Cassano. Ma convincere i personaggi non è facile. A me - dice Zalone - non interessa chi viene a cantare una canzone per promuovere l'album. Tanti dicono che non vengono per non accostarsi al 'brand' Checco, e cose simili. Penso siano scuse: in realtà se la fanno sotto. Venire a farsi prendere per il c... non è da tutti, lo so, ma mi aspettavo più partecipazione". Per lo show tv, "Vorrei una bella ragazza accanto a me - confessa - forse straniera, stiamo facendo gli ultimi provini. Un ruolo inedito: quello che ricorda la gnocca intelligente che usava Santoro ad Annozero e ora anche a Servizio pubblico: Giulia Innocenzi. Un personaggio del genere da' molti spunti sia a me che ai miei autori. E poi vorrei proporre anche un Nichi Vendola che risponde alle domande dei ragazzi, come in Chi ha incastrato Peter Pan". Infine, su Fiorello: "E' sicuramente più bravo di me, le aspettative nei miei confronti sono sempre altissime, e io me la faccio sotto. Andare in onda subito dopo il suo show di Rai 1 non è il massimo per me, ci sarà sicuramente il confronto e sarà penalizzante". (tgcom)
MisterGrr dice:
Io propongo "Credo molto nella professionalità" e "Credo molto nella RAI" della Bianchetti come serie candidate al teleratto.
MisterGrr dice:
Alla conferenza di X Factor, tramite un tweet di XFactor_Italia, alla domanda: "Inviterete vincitori delle passate edizioni?" Elio risponde "inviteremo il vincitore di Star Academy" ahahahah che serpe! :D
Roberto dice:
ho visto Verissimo in replica: Tata Francesca parla di figli e internet all'interno di una sala PC in una scuola elementare. Intervista un bimbo, che dice di preparare una scritta (con WordArt) per la prima pagina della ricerca e scrive EGIZZI. Care maestre, direi che sia il caso di dedicarsi alla lettura e scrittura manuale! per il computer c'è tempo!
Nina dice:
Vergognosa la sceneggiata da Barbara D'Urso. Questa presunta medium aveva già fatto queste cose al Costanzo Show con il beneplacito di striscia la notizia, la quale quando si tratta di pestare i piedi a qualcuno di potente si guarda bene dal farlo. Che schifo, mi hanno fatto veramente compassione le signore che erano in studio, vedere nei loro occhi il dolore vero di fronte ad una ciarlatana mi ha fatto indignare.
lauretta dice:
a mattino cinque si parla di Gf e la Panicucci a Del Debbio :".. Che ne pensi di Claudia?". E lui :".. Ma chi, quella che cucina in mutande?".
AnTo dice:
Roma, 14 nov. (Adnkronos) - Bobo Vieri a 'Ballando con le stelle 8', lo show condotto da Milly Carlucci che partira' il 7 gennaio su Raiuno. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani, martedi' 15 novembre. Vieri ha trattato gli ultimi dettagli per la sua partecipazione come concorrente e ha firmato un contratto che si aggira sugli 800 mila euro. Milly Carlucci sembra molto interessata al mondo dello sport: ci sono stati contatti con il pilota Giancarlo Fisichella, mentre per il ruolo di 'ballerini per una notte', sono in pole position Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia d'oro del nuoto, e il campione di salto in lungo Andrew Howe. Ben nutrita e' anche la squadra degli attori. Tra i nomi dei possibili ballerini in gara, anche quelli di Roberto Farnesi, Sergio Assisi e Marisa Laurito.
tinina dice:
Questa mattina la Altea era ospite della Saluzzi a Buongiorno Cielo