Ora in tendenza

DM LIVE24: 15 MAGGIO 2012. CARLO CONTI CERIMONIERE, MUSICA SUL 2 RIMANDATO, DECISO IL CAST DI XFACTOR USA

di Davide Maggio

15/05/2012 - 00:01

DM LIVE24: 15 MAGGIO 2012. CARLO CONTI CERIMONIERE, MUSICA SUL 2 RIMANDATO, DECISO IL CAST DI XFACTOR USA

Diario della Televisione Italiana del 15 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Carlo Conti cerimoniere

Federica ha scritto alle 13:58

da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale (FB): qui

  • Musica sul 2 rimandato

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 15:07

Dal Facebook di Giorgia – Comunichiamo che lo speciale di Giorgia previsto per il 15 maggio su RAIDUE è stato spostato ad un’altra data; non appena sapremo il giorno esatto della messa in onda ve lo comunicheremo. Ciao a tutti.

  • XFactor USA, ecco la giuria

lu85 ha scritto alle 19:10

Il produttore e giudice di X Factor, Simon Cowell, ha messo a punto la squadra dei giudici dell’edizione americana del talent show. Oltre lui, confermato L.A. Reid, il nuovo acquisto Britney Spears e ultima ma non ultima la 19enne Demi Lovato che ha appena firmato il contratto. Il talent show prenderà il via in estate con i casting ufficiali fino alla formazione della squadra dei cantanti per il via dello show a settembre. (tgcom24)

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 15 MAGGIO 2012. CARLO CONTI CERIMONIERE, MUSICA SUL 2 RIMANDATO, DECISO IL CAST DI XFACTOR USA"

  1. Principessa_Vespa dice:

    È stata la rivelazione di Quelli che il calcio con le imitazioni di Belen e Ornella Vanoni, ma non si è montata la testa. Virginia Raffaele, ultima scoperta della scuderia di Beppe Caschetto, è richiestissima per eventi, convention e presentazioni. Come quella della Bmw a Monza. Dove, data la mancanza di richieste o accordi precedenti, l'entourage dell'artista ha rimandato ad altri contesti foto e interviste. Nessuno snobismo, Virginia resta con i piedi per terra, anche dopo aver indossato il tacco 12 di Belen. (Fonte: "Chi")

  2. Nelle sale 'Benvenuto a bordo', Schettino fu consulente Al cinema film francese girato su Costa Atlantica ROMA - Francesco Schettino, il capitano della Costa Concordia naufragata lo scorso 13 gennaio al largo dell'Isola del Giglio, fece da consulente alle riprese alla commedia francese di Eric Lavaine, 'Bienvenue a' bord', uscita nel 2011 Oltralpe e in arrivo nelle sale italiane il 15 giugno, distribuita da Eagle Pictures con il titolo 'Benvenuto a bordo'. Nel cast anche Luisa Ranieri, nei panni del comandante donna della nave. A quanto si apprende, l'uscita del film - girato a bordo della Costa Atlantica - sarebbe stata posticipata a giugno, dopo la tragedia, per ovvi motivi di opportunità. Dopo il naufragio della Costa Concordia sia il regista, sia il direttore marketing per la Francia di Costa Crociere, Patrice Regnier, avevano espresso stupore per l'accaduto. In particolare Regnier, in un'intervista a Le Figaro, aveva definito Schettino "serio e preoccupato della sicurezza di tutti". "Il film - aveva raccontato invece Luisa Ranieri a marzo, in occasione del suo arrivo su Rai3 alla conduzione del programma Amore criminale - è stato girato fra Canada e Caraibi pochi mesi prima della sciagura della Nave Costa Concordia al Giglio. Ero in attesa di Emma e mi ricordo soprattutto le esercitazioni di sicurezza, due volte a settimana, faticosissime. Non so cosa sia successo in Toscana, ma durante le riprese sulla nave noi non abbiamo mai fatto 'inchini'. Erano tutti molto attenti". (fonte ansa.it)

  3. Luca Zingaretti: "Voglio un altro figlio" Campione con i pannolini per la piccola Emma, sogna il secondogenito Luca Zingaretti padre felice. Insieme alla compagna Luisa Ranieri ha salutato la nascita, meno di un anno fa, della piccola Emma. E' giunto il tempo di pensare alle nozze e, perché no, anche a un secondo figlio. Innamorato della primogenita, l'affascinante "Montalabano" ha rivelato al magazine A: "A volte mi domando cosa ho fatto fino a ora, quando mi lasciavo abbattere per un provino sbagliato, un film andato male. La vita, la vita vera, è un’altra storia: sono gli affetti, e i figli, soprattutto. L’arrivo di Emma mi ha modificato il carattere, ero pessimista e sono diventato ottimista. E poi sono un campione con i pannolini. Li cambio come i meccanici della Ferrari al pit-stop. Sono un fulmine". E già pensa a quando la figlia sarà più grande: "Geloso no, ma ansioso sì. Già oggi non sono quasi mai tranquillo. Per fortuna c’è Luisa che prova a placarmi. 'Stattene sereno' mi dice e un po’ mi tranquillizza. Insomma, non sarà facilissimo". Un fratellino per Emma? "Ecco - ha dichiarato l'attore - ci stiamo pensando. Luisa mi ha detto: 'Oh, dammi tregua per un po’' e ha ragione. Però, insomma, pensiamo che forse due figli sono meglio che uno". (fonte gossip.it)

  4. (AGI) - Roma, 15 mag. - Dal fidanzamento con Fiorello - scoperto in casa con un'altra - alla vita da Lady Finanza con Stefano Ricucci fino al presente da mamma felice. Anna Falchi traccia con Alfonso Signorini, per il settimanale 'Chi', un bilancio dei suoi quarant'anni: dal debutto in uno spot per Fellini alla carriera al cinema (ma "come attrice, per dirla tutta, sono proprio mediocre"). "Fiorello e' stato l'uomo che mi ha amato di piu', un grandissimo poeta. Ma per me e' stato anche la piu' grande delusione", racconta nell'intervista esclusiva per il numero in edicola domani. - "Un giorno chiesi a Dino Risi (che nel 1996 la stava dirigendo in "Giovani e Belli") la libera uscita dal set, perche' era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l'aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e lui stava con un'altra. Ho scoperto all'improvviso che aveva una doppia vita". L'uomo che la esalto' di piu' fu Stefano Ricucci. "A differenza di tutti gli uomini che avevo frequentato fino ad allora, Stefano mi regalava un sacco del suo tempo e questo mi fece capitolare". Nel 2005, in poche settimane la Falchi divenne Lady Finanza. "Spesso i grandi protagonisti dell'imprenditoria che Stefano frequentava lasciavano le loro donne a casa, perche' si annoiavano. Io andavo sempre con lui. Ero curiosa di conoscere il suo ambiente. Seguivo tutti i dibattiti. Una volta ero in mezzo a banchieri che dicevano 'Dobbiamo lanciare un'Opa'. Io non sapevo neanche che cosa fosse un'Opa e allora ho preso la situazione in pugno e ho detto 'Perche' non lanciamo una topa?'. Beh, quelli sono rimasti interdetti, poveracci". - Dopo la fine del matrimonio con Ricucci ("Quando ho capito che poteva anche fare a meno di me, ci siamo detti addio"), c'e' stata la relazione con Denny Montesi, da cui e' nata la figlia Alyssa. Montesi "avrebbe voluto che io rinunciassi alla gravidanza, ma non ho voluto abortire. Quel figlio lo volevo a tutti i costi. Adesso le nostre strade si sono divise. Lui vive nel rancore, io vivo nella prospettiva di un futuro sereno al fianco di Andrea (Ruggieri), il mio nuovo compagno".

  5. Acquisiti i diritti #SuperBike per il triennio 2013, 2014 e 2015. #MotoGp in esclusiva Mediaset fino a tutto il 2013. #sapevatelo QuiMediaset su twitter

  6. (TMNews) - In tv non si muove foglia che Maria De Filippi non voglia. Totem del piccolo schermo italiano, la conduttrice e autrice milanese si racconta in una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, che le dedica la copertina del suo prossimo numero. Una De Filippi inedita, lontana dal personaggio stereotipato seduto sui gradini di uno show per ragazzi o alle prese con artisti in erba smaniosi di mostrare il proprio talento. Ansie, angosce, paure, e una gioventù segnata da severa disciplina e estremi eccessi. "Sono stata educata in un certo modo: in un periodo della mia vita volevo addirittura fare la suora, pregavo sempre - ha raccontato Maria, che ha poi proseguito passando in rassegna le sue bravate adolescenziali -. Ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar dove andavo ogni sera, ordinai un caffè - ha aggiunto -. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina". Aver sposato un uomo divorziato l'ha dolorosamente allontanata dalla religione, ma l'amore per Maurizio Costanzo ha la priorità su tutto. Il giornalista, conduttore e autore televisivo, grande amico di Giovanni Falcone, fu vittima di un attentato nel maggio 1993, un anno dopo la morte del magistrato a Capaci. Maria, quel giorno, era seduta in macchina accanto a lui. "Ho superato quel momento con un lungo periodo di ipnosi. Avevo paura di tutto - ha sottolineato la De Filippi -. A un certo punto mi feci promettere da Maurizio che non avrebbe mai più parlato dell'argomento". Paure che in parte sono state superate da Maria, altre le condizionano tutt'ora la vita: "Non sono mai stata a New York perché ho paura di volare - ha rivelato -. Vorrei tanto andarci, ma in quei momenti mi prende la tachicardia. Altre paure? In auto ho il terrore dei ponti, e dei camion. Mi sforzo di guidare lo stesso, ma solo accompagnata". La paura più grande però è quella di perdere il marito: " Quando arriverà quel momento per me sarà veramente un disastro, come quando è morto mio padre. Cerco di non pensarci - ha concluso la conduttrice di 'Amici' -. Maurizio è più realista, spesso ne parla, e mi fa diventare matta. Io mi tappo le orecchie, non lo voglio sentire".

  7. (TMNews) - Sono finiti i tempi delle vacche grasse. Paola Perego si sfoga sulle pagine del settimanale "A" ed evidenzia gli effetti della crisi economica sulla televisione italiana. "Una volta in Rai si sprecava, ora non c'è neanche il necessario - afferma la conduttrice lombarda -. La crisi si sente moltissimo, non ci sono soldi. I budget sono dimezzati, tutto viene fatto al risparmio. Hai le prove e non ti danno la truccatrice. Gli autori sono sempre la metà del numero che servirebbe per fare un lavoro ben fatto". Sposata con il potente agente Lucio Presta, la Perego ha addirittura deciso di rinunciare alla conduzione di una nuova trasmissione del prime time Rai, "Punto su di te", passata nelle mani di Claudio Lippi e Elisa Isoardi. "In questo periodo non ci sono le condizioni per rischiare, ho preferito dire no - sottolinea la 46enne -. Quello era un bellissimo progetto, ma non me la sono sentita di accettare una trasmissione che non era più nelle mie corde". Programmi che non esercitano appeal sul pubblico, a causa anche delle poche star in studio: "Non ci sono soldi per chiamare gli ospiti - aggiunge la Perego - e certi artisti, nonostante la crisi, non hanno modificato il loro cachet. Quindi quelli che potrebbero arricchire il programma li perdi". Una crisi che ha colpito direttamente pure il portafoglio della presentatrice di "Attenti a quei due": "Quando sono passata da Mediaset alla Rai mi hanno sforbiciato lo stipendio - conclude Paola -. Guadagno meno della metà di prima".

  8. Canale5. Pubblicità. Passa il promo della fiction con Paola Perego, "L'una e l'altra". Si rientra in studio a Pomeriggio5. L'espressione di Maria Carmela. !!!

  9. Jimmy Ghione, inviato storico di Striscia la notizia, è finito al pronto soccorso, insieme a un cameramen, dopo essere stato aggredito durante un'intervista al Quadraro. Secondo quanto si apprende, Ghione è stato medicato al policlinico Casilino e la prognosi è inferiore ai 10 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

  10. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Sky ha acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014 per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. da Il Messaggero