Ora in tendenza

DM LIVE24: 14/9/2010. NORA AMILE VUOLE UN PAIO DI TETTE NUOVE, MARA VENIER CAMBIA PROGRAMMA, LA MUSSOLINI DICE BASTA

di Davide Maggio

14/09/2010 - 01:13

DM LIVE24: 14/9/2010. NORA AMILE VUOLE UN PAIO DI TETTE NUOVE, MARA VENIER CAMBIA PROGRAMMA, LA MUSSOLINI DICE BASTA

Diario della Televisione Italiana del 14 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Aiutatela

lauretta ha scritto alle 15:43

L’ex Pupa Nora Amile a Pomeriggio sul 2: “Io ho deciso di rifarmi il seno per avvicinarmi un pò di più alla maternità. E la Balivo: “Ma allora non era meglio fare un figlio?”

  • Domenica in… diretta

iuventina92 ha scritto alle 16:33

Prima gaffe di Mara Venier a “La vita in diretta” che mentre presenta l’argomento che tratteranno dice: “Nella prima parte di Domenica In parleremo di…”

  • Basta

lauretta ha scritto alle 19:07

In chiusura di Pomeriggio 5 la D’Urso lancia la solità pubblicità, anzichè dire che il programma è finito e Alessandra Mussolini: “e mò basta co’ sta pubblicità… Io me ne vado!”. E la D’Urso: “Ma ora c’è Gerri Scotti… Chiudiamo”.

Lascia un commento

33 commenti su "DM LIVE24: 14/9/2010. NORA AMILE VUOLE UN PAIO DI TETTE NUOVE, MARA VENIER CAMBIA PROGRAMMA, LA MUSSOLINI DICE BASTA"

  1. Francy, ti riferisci a Nino Strano che ha detto che si può anche essere gay ed essere sposati? Io comunque volevo centrare un altro discorso e cioè se il concetto è prendere in giro, insultare ( sempre bonariamente parlando) Corazzon, ma è anche quello di essere pro gay, di non essere discriminanti, non si può allora dare del Gay ad una persona per insultarlo. Non so se mi sono spiegato, poi ti ripeto sono pure io pro d'Urso, è stata sicuramente una cosa detta da lei bonariamente, che potrei dire anche io per scherzo ad un amico, non so se mi spiego....mah essere coerenti significa anche quello!

  2. Phaeton Sai, il discorso lo si è ripreso pure dopo ed è stato tirato fuori da uno degli ospiti pro d'Urso, e il ragazzo omo in studio non ha battuto ciglio. Potrebbe essere condivisibile, ma io non lo condivido, perchè come si scherza bonariamanete sulla ciccia e su tante altre coe, anche sugli omosessuali si può scherzare, senza per forza dover offendere o cosa. Non è più un tabu, non sono lebbrosi, e sono i primi a mettersi in gioco.. Non vediamo del marcio pure dove non c'è