Ora in tendenza
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010
di Davide Maggio
14/02/2010 - 02:09

- Toffanin smentisce D’urso
Phaeton ha scritto alle 18:17
La D’Urso qualche giorno fa presentando Valeria Bilello diceva: “Sarà diffcile sostituire la mia grandissima amica Silvia Toffanin”.
Oggi la Toffanin intervistando Carla Giommi dice: Di te è stato detto che chiedevi cachet esorbitanti per apparire in TV (lo ha detto la D’urso, ndDM) io invece sono la dimostrazione che questo non è vero, sfatiamo questo discorso?
Barbarella sarà molto risentita.
- Manco le repliche!
Oggi a Cuochi Senza Frontiere, Mengacci: “Carlo Alberto, so che ti sposerai il 19 dicembre… quindi a breve”; ancora: “Vi starete chiedendo, cari telespettatori, cosa c’entrano le oche… mica stiamo in periodo di Carnevale”. Una puntata in replica migliore non potevano sceglierla!
- Apologie
Raffa ha scritto alle 07:53
Finalmente si inizia a dare peso anche all’insensato elogio alla mafia da parte di Scattarella in quel di Spagna, elogio madato in onda alla faccia dei parenti e delle vittime di cosa nostra. Spero non avvenga un raddoppio di ospitate con i vari mea culpa strappalacrime, sarebbe vergognoso. Pessimo esempio per i giovani.
- Tentativi
lauretta ha scritto alle 09:12
A Barbareschi Sciock, complice Rosalinda, il presentatore tenta di chiamare telefonicamente Adriano Celentano ma dopo numerosi tentativi (hanno provato anche a contattare Claudia Mori) andati a vuoto hanno desistito con una Rosalinda visibilmente dispiaciuta (era stata lei a lanciare l’idea parlando di un giudizio positivo di Celentano nei confronti della trasmissione che peraltro vede sempre) e che si giustificava dicendo: “magari in questo momento stanno a letto!”.
- Manicomi
lauretta ha scritto alle 09:47
A Tv Talk parlando del gf: dopo aver aperto i manicomi a questo punto ci si aspetta che aprano anche questa ‘casa’!
-
Farsi del male
lca ha scritto alle 13:00
Italia 1: Marcuzzi tornerà a girare con la Villa subito dopo il Grande Fratello la seconda serie di Così fan tutte, mentre Camera Cafè, Love Bugs e Buona la prima non avranno per ora nuove stagioni. Ale e Franz stanno lavorando a un nuovo progetto dal titolo provvisorio Sketch Show. Cambiamento invece dalla prossima settimana: Polpette partirà alle 9.10 dopo Friends e Capogiro precederà Jekyll dalle 10.30.
- Julia ritrova la strada
Metius91 ha scritto alle 13:33
Annuncio per tutti i fans di “Julia – La strada per la felicità”: la soap opera tedesca tornerà in onda a partire da Mercoledì 24 Febbraio su Rai Tre. Andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 13.10. Inizialmente sono previste delle repliche; poi gli episodi inediti.
-
E il week end?
Dal 1° Marzo 2010 il Tg4 delle 13:30 viene cancellato. Al contrario l’edizione delle 11:30 si allunga di circa 20 minuti. Durante i giorni feriale il problema si risolve con lo slittamento dei telefilm. Ma il sabato e la domenica come si fa? Soprattutto la domenica come si sposteranno Pianeta Mare e Melaverde, campioni d’ascolti della giornata festiva?
-
Ci vediamo sabato
lauretta ha scritto alle 14:48
Ad Amici, ospite Valerio Scanu, Pierdavide stringendogli la mano gli dice: “tanto ci vediamo sabato!”.
-
Alfonso Signorini e gli uccelli
Francy_Ca ha scritto alle 16:25
A Verissimo si parla di San Valentino e Sveva Casati Modignani spiega che nasce da una credenza popolare che dice che in questo giorno i passeri si accoppiano. Signorini dice: “Io son rimasto al passero solitario” e la Toffanin replica “il tuo passero è rimasto solitario?”
-
Incoraggiamenti
Capricciosa ha scritto alle 16:33
Ieri sera (venerdi, ndDM) ai Raccomandati, Valeria Marini racconta il consueto aneddoto sui concorrenti della sfida incrociata: il raccomandato di Fiordaliso ha iniziato a fare imitazioni nei bagni della scuola. Visto che il tempo stringe e sono in ritardo, Pupo la interrompe prontamente: “Beh, se ha iniziato nei bagni, vuol dire che le sue imitazioni facevano……”. Un modo originale di incoraggiare gli esordienti!
-
Canzone versione Moige
Capricciosa ha scritto alle 22:56
A “Io canto” è stata proposta nuovamente la versione Moige di una canzone, dopo che già in passato la censura si era abbattuta su un brano di Alex Britti. Stavolta la moderazione è toccata al pezzo di Raffaella Carrà “Tanti auguri”: laddove la Raffa nazionale cantava “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù”, le bambine hanno intonato “Com’è bello far rumore da Trieste in giù”.
Tags
- Adriano Celentano
- Ale e Franz
- Alessia Marcuzzi
- Alfonso Signorini
- Amici 9
- Barbara D'Urso
- Barbareschi Sciock
- Così Fan Tutte
- Cuochi Senza Frontiere
- Davide Mengacci
- Diario della Televisione Italiana
- DM Live 24
- Gran Hermano
- Grande Fratello
- I Raccomandati
- Io Canto
- Julia la Strada per la Felicità
- Mafia
- Manicomio
- Maria De Filippi
- Massimo Scattarella
- Melaverde 2009/2010
- Pianeta Mare
- Pierdavide Carone
- Pupo
- San Valentino
- Silvia Toffanin
- Sketch Show
- TG4
- TV Talk
- Valerio Scanu
- Verissimo
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Anche io pensavo a quella particolare intervista... anche io mi sono chisto chi potesse essere e mi sono venuti in mente 4 persone...
Mario dice:
Non è che sia lo zio Gerry?!? O.o
Andrea FB dice:
Beh qualche nome lo immagino.... :P
lauretta dice:
32 : e bravo davide maggio!!
NicolaPG88 dice:
Oggi a domenica5 cecchi paone spara a zero su un conduttore tv che è gay..ma non dice il nome chi sarà?? ecco il video della dichiarazione: http://www.youtube.com/watch?v=kUtcBNDodtI
MAX 69 dice:
A Domenica 5 la Bislacca con la complicità del Cecchi 'Pavone' lancia una nuova soap che sicuramente avrà lunga vita: "Smascheriamo il gay della tv". Cecchi Paone confessa che in televisione ci sono tanti gay che a telecamere accese interpretano la parte degli etero; chiede a Renato Zero di essere chiaro una volta per tutte e di giustificare una sua esternazione di tempo fa del tipo "I gay sono come i down" (mah...). Chiede a Tiziano Ferro di non nascondersi a Londra e di venire in Italia a dichiararsi sessualmente. E poi, ciliegina sulla torta conclude l'intervista dicendo: C'è un conduttore che tutti i giorni è in tv che parla di religione e di famiglia che è gay" e la Bislacca con occhi da cerbiatta e l'espressione stupita come un bimbo che vede un elefante in volo esclama: "Tutti i giorni è in tv? Chiusura del blocco con la faccia della Bislacca a forma di "punto interrogativo".....continua......
lauretta dice:
complice il fatto che sia uscito il suo nuovo film ma anche raul bova ultimamente impazza in tv. Giovedì film su c5 e poi chiambretti night, ieri verissimo e domani addirittura nella casa del gf. Raul bova prezzemolino??
Francy_Ca dice:
231 Davide E bravo, altra citazione!
Francy_Ca dice:
chi entra in tv ogni giorno a parlare di famiglia e religione e, pur essendo omo o bi sessuale non lo dichiara? Cecchi Paone lancia la plce a Domenica Cinque.. Si accettano scommesse
lauretta dice:
23 : associazione vittime delle aggressioni mediatiche