Ora in tendenza
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI
di Davide Maggio
12/12/2011 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Minzolini come Fede
lauretta ha scritto alle 09:52
(Adnkronos) – “Cosi’ vanno le cose in Rai. Minzolini verra’ rimosso per motivi politici, come capito’ a me. Quando ero direttore del Tg1 mi hanno pregato di accomodarmi fuori, perche’ Minucci, all’epoca portavoce di Botteghe Oscure, mi aveva chiesto di spostarmi a sinistra e io avevo detto di no”. Cosi’ il direttore del Tg4 Emilio Fede ha parlato del caso Minzolini nell’edizione serale del telegiornale da lui condotta.
- Amici contro Tutti
Mauro ha scritto alle 18:52
Martedi registrano la puntata speciale “AMICI CONTRO TUTTI”! Scontro diretto tra pubblico e concorrenti delle squadre!
- Che Tempo che Fa, speciale Jannacci
matwo ha scritto alle 21:40
A ‘Che tempo che fa’ Fabio Fazio ci informa che lunedì prossimo, 19 dicembre, andrà in onda uno speciale del programma dedicato a Enzo Iannacci.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
veronica dice:
@lauretta: forum è in diretta stamattina? O ci sono già le repliche natalizie?
Davide Maggio dice:
veronica: Forum sara' in diretta fino alla fine di questa settimana. Ma visti i temporali e i disagi di questa mattina a Roma... forse e' in onda con una puntata di scorta.
lauretta dice:
"Ci sono molte donne lì, sempre. Fanno il bagno in topless. Ci sono piscine, si fanno feste, vengono sempre a divertirsi". Incredibile a dirsi, ma il posto descritto da un contadino brasiliano nella inchiesta di Report di ieri è una delle fazende di Don Luigi Verzé in Brasile. La puntata era tutta incentrata sull'attività del San Raffaele, dopo che questo è salito agli onori della cronaca a seguito del dissesto finanziario e del suicidio del manager dell'ospedale Mario Cal. Report ha indagato sui lati oscuri della vicenda, in un "reticolo impressionante di società e investimenti per milioni di euro in attività insospettabili come strutture alberghiere e piantagioni di mango e uva in Brasile". Proprio dal filone brasiliano dell'inchiesta arrivano le rivelazioni choc attorno all'attività "extra-canonica" di Don Verzè. Ancor prima che il contadino descriva i presunti festini che si sarebbero svolti all'interno della fattoria del prete, ecco come viene descritto Don Verzè da Pedro Lino, consigliere della Corte dei conti brasiliana che si è occupato di presunte irregolarità nelle procedure di assegnazione degli appalti sanitari nel paese sudamericano: "Si presentava come un miliardario, un grande dirigente, con il jet privato.Attorno aveva un entourage di donne, di ragazzi e non so che altro... capisce?". L'allusione del consigliere è chiara, tanto che il giornalista replica: "Il classico prete, insomma". A quel punto Pedro Lino scoppia in una sonora risata. Ma le rivelazioni choc a sfondo sessuale non sono finite qui. Sempre nella puntata del programma della Gabanelli, Luigi Garziera, socio di Don Verzè in Brasile, ammette, durante il colloquio con il giornalista, senza alcuna vergonga, forse non pensando di essere intercettato dalle telecamere, che lui e l'ex dirigente Mario Cal andavano "a ragazzine". "Quindici, quattordici anni, qui è normale", dice l'uomo. "Ma è reato" controbatte il giornalista. "Certo che è reato", risponde Garziera, come se fosse la cosa più normale del mondo. (fonte Leggo)
lauretta dice:
Quella di stasera, annunciano i diretti interessati, è la puntata numero mille del Processo di Biscardi. Qualcuno le avrà pur contate. Biscardi le ha viste tutte. (fonte Dagospia)
veronica dice:
forum è registrato anche stamattina?
Phaeton dice:
Vince: strano mi è sfuggito, Lillo e Greg avevano già lavorato con la Cabello, non pensavo che potevano farle uno sgarbo così!
Vince dice:
Ciao, Davide. Sai niente di quello che è successo ieri nel programma della Cabello?. Non capita spesso che due comici abbandonino la scena nel bel mezzo di uno sketch. Lillo e Greg erano nel pieno di una scenetta (a dire il vero poco divertente) con la presentatrice quando sono stati interrotti ripetutatamente da una scatenata Rettore e dal trio Medusa per i gol dell'Udinese, come accade spesso e da sempre a nella trasmissione. Il duo comico non deve aver gradito i siparietti dei "colleghi", tanto da "scomparire" dallo studio. La Cabello ha fatto finta di nulla; solo Fabio Volo, anche lui oispite di "Quelli che il calcio", ha fatto un piccolo accenno all'episodio minimizzato dalla conduttrice. Ma da casa si avvertiva l'imbarazzo dei presenti. Del resto poche settimane fa uno dei due comici era letteralmente fuggito da un programma radiofonico pur di non intervistare "i soliti idioti".
PierVivaCanale5 dice:
cosa sarebbe stò Amici contro tutti????? mi sapreste dare qualche informazione...?
pippo dice:
Un mese fa Sorrisi aveva rivelato in anteprima la presenza di Bobo Vieri nel cast di «Ballando con le stelle», al via su Raiuno il 7 gennaio. Ora si scopre che l’ex attaccante della Nazionale non è l’unica stella del calcio italiano pronta a danzare nello show di Milly Carlucci, giunto all’ottava edizione. È stata la stessa conduttrice a renderlo noto domenica pomeriggio con una serie di indizi sotto forma di tweet: «I calciatori sono tre: il primo ha vinto il pallone d’oro, due coppe dei campioni e un titolo di capocannoniere…almeno così mi hanno detto». «Io di calcio non mi intendo però…il primo è classe ed eleganza, il secondo forza ed irruenza, il terzo energia e simpatia». «Un altro ha vinto il titolo di capocannoniere sia in Italia che in un altro Paese ed è l’italiano che ha segnato più gol ai mondiali…». «Il terzo è super è ha fatto un gol bellissimo in una grande finale…». Milly non fa i nomi, mai suoi più che indizi sono prove. I primi due tweet si riferiscono a Gianni Rivera, 68 anni, il primo Pallone d’Oro italiano (1969). Soprannominato Golden Boy, con la maglia del Milan ha vinto due Coppe dei Campioni (1963, 1969) e un titolo di capocannoniere (1973). Il terzo tweet elenca i picchi della carriera di Christian Bobo Vieri: due volte capocannoniere (con l’Atlético Madrid nel 1998 e con l’Inter nel 2003) e autore di nove gol ai Mondiali, record che condivide con Paolo Rossi e Roberto Baggio. L’ultimo tweet è il più vago, ma siamo pronti a scommettere che si tratti di Marco Materazzi. Il gol citato è quello del pareggio, segnato di testa dal difensore leccese nella leggendaria finale di Germania 2006 vinta dall’Italia contro la Francia. (fonte sorrisi.com)
pippo dice:
Tra qualche stupore a Cologno Monzese si predispone lo sbarco di Raffaella Carrà a Canale 5 con uno show intitolato Mamma mia. L'idea è mettere in scena le storie delle madri più virtuose d'Italia con filmati e testimonianze di amici, familiari e parenti. No, gli Abba non c'entrano e Meryl Streep neanche. E che cosa c'entra l'inossidabile Raffa con le strategie di Mediaset che promuove Checco Zalone, predica innovazione e insegue il target commerciale? (fonte "Il Giornale")
pippo dice:
"ciao a tutti.. sono un pò emozionato.. domani mattina iniziano ufficialmente agli studi Elios di Roma le prove del mio show.. non vedevo l'ora! Adesso si fa sul serio!! Notte.." (giorgio panariello su facebook)