12
dicembre

DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI

Diario della Televisione Italiana del 12 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Minzolini come Fede

lauretta ha scritto alle 09:52

(Adnkronos) – “Cosi’ vanno le cose in Rai. Minzolini verra’ rimosso per motivi politici, come capito’ a me. Quando ero direttore del Tg1 mi hanno pregato di accomodarmi fuori, perche’ Minucci, all’epoca portavoce di Botteghe Oscure, mi aveva chiesto di spostarmi a sinistra e io avevo detto di no”. Cosi’ il direttore del Tg4 Emilio Fede ha parlato del caso Minzolini nell’edizione serale del telegiornale da lui condotta.

  • Amici contro Tutti

Mauro ha scritto alle 18:52

Martedi registrano la puntata speciale “AMICI CONTRO TUTTI”! Scontro diretto tra pubblico e concorrenti delle squadre!

  • Che Tempo che Fa, speciale Jannacci

matwo ha scritto alle 21:40

A ‘Che tempo che fa’ Fabio Fazio ci informa che lunedì prossimo, 19 dicembre, andrà in onda uno speciale del programma dedicato a Enzo Iannacci.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO


DM Live 24 7 Dicembre 2011
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2011. GIORGIA VESTE CARRA’, MINZOLINI RINVIATO A GIUDIZIO, AMOROSO, EMMA, CARTA E SCANU AL SERALE DI AMICI


DM Live 24 3 Ottobre 2011
DM LIVE24: 3 OTTOBRE 2011. COSTACURTA BAILA, LA SCARCI (EX AMICI) INDAGATA, FOSSATI LASCIA


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA

25 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 02:23

“ciao a tutti.. sono un pò emozionato.. domani mattina iniziano ufficialmente agli studi Elios di Roma le prove del mio show.. non vedevo l’ora! Adesso si fa sul serio!! Notte..” (giorgio panariello su facebook)



2. pippo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 09:43

Tra qualche stupore a Cologno Monzese si predispone lo sbarco di Raffaella Carrà a Canale 5 con uno show intitolato Mamma mia. L’idea è mettere in scena le storie delle madri più virtuose d’Italia con filmati e testimonianze di amici, familiari e parenti. No, gli Abba non c’entrano e Meryl Streep neanche. E che cosa c’entra l’inossidabile Raffa con le strategie di Mediaset che promuove Checco Zalone, predica innovazione e insegue il target commerciale? (fonte “Il Giornale”)



3. pippo ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 09:48

Un mese fa Sorrisi aveva rivelato in anteprima la presenza di Bobo Vieri nel cast di «Ballando con le stelle», al via su Raiuno il 7 gennaio. Ora si scopre che l’ex attaccante della Nazionale non è l’unica stella del calcio italiano pronta a danzare nello show di Milly Carlucci, giunto all’ottava edizione. È stata la stessa conduttrice a renderlo noto domenica pomeriggio con una serie di indizi sotto forma di tweet:
«I calciatori sono tre: il primo ha vinto il pallone d’oro, due coppe dei campioni e un titolo di capocannoniere…almeno così mi hanno detto».
«Io di calcio non mi intendo però…il primo è classe ed eleganza, il secondo forza ed irruenza, il terzo energia e simpatia».
«Un altro ha vinto il titolo di capocannoniere sia in Italia che in un altro Paese ed è l’italiano che ha segnato più gol ai mondiali…».
«Il terzo è super è ha fatto un gol bellissimo in una grande finale…».
Milly non fa i nomi, mai suoi più che indizi sono prove. I primi due tweet si riferiscono a Gianni Rivera, 68 anni, il primo Pallone d’Oro italiano (1969). Soprannominato Golden Boy, con la maglia del Milan ha vinto due Coppe dei Campioni (1963, 1969) e un titolo di capocannoniere (1973).
Il terzo tweet elenca i picchi della carriera di Christian Bobo Vieri: due volte capocannoniere (con l’Atlético Madrid nel 1998 e con l’Inter nel 2003) e autore di nove gol ai Mondiali, record che condivide con Paolo Rossi e Roberto Baggio.
L’ultimo tweet è il più vago, ma siamo pronti a scommettere che si tratti di Marco Materazzi. Il gol citato è quello del pareggio, segnato di testa dal difensore leccese nella leggendaria finale di Germania 2006 vinta dall’Italia contro la Francia. (fonte sorrisi.com)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 10:06

cosa sarebbe stò Amici contro tutti????? mi sapreste dare qualche informazione…?



5. Vince ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 10:36

Ciao, Davide. Sai niente di quello che è successo ieri nel programma della Cabello?. Non capita spesso che due comici abbandonino la scena nel bel mezzo di uno sketch. Lillo e Greg erano nel pieno di una scenetta (a dire il vero poco divertente) con la presentatrice quando sono stati interrotti ripetutatamente da una scatenata Rettore e dal trio Medusa per i gol dell’Udinese, come accade spesso e da sempre a nella trasmissione. Il duo comico non deve aver gradito i siparietti dei “colleghi”, tanto da “scomparire” dallo studio. La Cabello ha fatto finta di nulla; solo Fabio Volo, anche lui oispite di “Quelli che il calcio”, ha fatto un piccolo accenno all’episodio minimizzato dalla conduttrice. Ma da casa si avvertiva l’imbarazzo dei presenti.

Del resto poche settimane fa uno dei due comici era letteralmente fuggito da un programma radiofonico pur di non intervistare “i soliti idioti”.



6. Phaeton ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 10:49

Vince: strano mi è sfuggito, Lillo e Greg avevano già lavorato con la Cabello, non pensavo che potevano farle uno sgarbo così!



7. veronica ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:04

forum è registrato anche stamattina?



8. lauretta ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:21

Quella di stasera, annunciano i diretti interessati, è la puntata numero mille del Processo di Biscardi. Qualcuno le avrà pur contate. Biscardi le ha viste tutte. (fonte Dagospia)



9. lauretta ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:33

“Ci sono molte donne lì, sempre. Fanno il bagno in topless. Ci sono piscine, si fanno feste, vengono sempre a divertirsi”. Incredibile a dirsi, ma il posto descritto da un contadino brasiliano nella inchiesta di Report di ieri è una delle fazende di Don Luigi Verzé in Brasile. La puntata era tutta incentrata sull’attività del San Raffaele, dopo che questo è salito agli onori della cronaca a seguito del dissesto finanziario e del suicidio del manager dell’ospedale Mario Cal. Report ha indagato sui lati oscuri della vicenda, in un “reticolo impressionante di società e investimenti per milioni di euro in attività insospettabili come strutture alberghiere e piantagioni di mango e uva in Brasile”.
Proprio dal filone brasiliano dell’inchiesta arrivano le rivelazioni choc attorno all’attività “extra-canonica” di Don Verzè. Ancor prima che il contadino descriva i presunti festini che si sarebbero svolti all’interno della fattoria del prete, ecco come viene descritto Don Verzè da Pedro Lino, consigliere della Corte dei conti brasiliana che si è occupato di presunte irregolarità nelle procedure di assegnazione degli appalti sanitari nel paese sudamericano: “Si presentava come un miliardario, un grande dirigente, con il jet privato.Attorno aveva un entourage di donne, di ragazzi e non so che altro… capisce?”. L’allusione del consigliere è chiara, tanto che il giornalista replica: “Il classico prete, insomma”. A quel punto Pedro Lino scoppia in una sonora risata.
Ma le rivelazioni choc a sfondo sessuale non sono finite qui. Sempre nella puntata del programma della Gabanelli, Luigi Garziera, socio di Don Verzè in Brasile, ammette, durante il colloquio con il giornalista, senza alcuna vergonga, forse non pensando di essere intercettato dalle telecamere, che lui e l’ex dirigente Mario Cal andavano “a ragazzine”. “Quindici, quattordici anni, qui è normale”, dice l’uomo. “Ma è reato” controbatte il giornalista. “Certo che è reato”, risponde Garziera, come se fosse la cosa più normale del mondo. (fonte Leggo)



10. veronica ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:44

@lauretta: forum è in diretta stamattina? O ci sono già le repliche natalizie?



11. Davide Maggio ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:49

veronica: Forum sara’ in diretta fino alla fine di questa settimana. Ma visti i temporali e i disagi di questa mattina a Roma… forse e’ in onda con una puntata di scorta.



12. veronica ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 11:57

@DM grazie. Seguo rita su twitter e dice replica per sciopero



13. lauretta ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:04

veronica : effettivamente oggi c’è uno scipero di 3 ore.. Credo i sindacati, deve essere x quello.



14. lauretta ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 12:14

dalla Prova del cuoco apprendiamo che lunedi’ prossimo sara’ Antonella Clerici a sfidare la Moroni alla gara dei cuochi..



15. antov ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 13:38

Gerri Scotti ospite a Deejay chiama Italia in uno dei fuorionda radiofonici ha detto che Mediaset ha deciso di non trasmettere “The Money Drop” nelle giornate del 24 e 25 Dicembre.
Quasi sottovoce esprime il suo disappunto e aggiunge che praticamente Mediaset ha fatto una scelta al risparmio sui palinsesti di Natale, lasciando libera la concorrenza.



16. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 13:44

è successo ieri ma lo dico per dovere di cronaca: ieri, nonostante la puntata di Così Fan Tutte fosse ancora una replica della I stagione, è stato messo il bollino prima tv da Italia 1.

(o almeno, io l’ho visto)



17. luigino ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:25

a Italia sul 2, tra il pubblico in platea,c’è un ragazzo che ha partecipato al programma “approfondimento giovani” condotto da niccolò di vito su Rvt38. Ecco,questo a dimostrazione del mio occhio vigile che si accorge di tutto perché io faccio abbondante uso anche di tv locali.



18. luigino ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:27

così come una volta vidi un servizio di due ragazze gemelle su Studioaperto che era tanto tanto tanto brave a scuola (i soliti servizi stupidi di Studio aperto)….poco tempo dopo vidi le stesse ragazze ad adolescenti,istruzioni per l’uso su la7…….



19. luigino ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 14:28

…peccato che su la7 erano due ragazze squinternate che facevano dannare la povera madre.



20. lauretta ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 16:23

Un morto e 8 feriti. E’ il tragico bilancio dell’incidente avvenuto a Trieste dove il palco per il concerto di Jovanotti è crollato. Il concerto del cantante, previsto stasera, è stato annullato. La tragedia è avvenuta per il crollo di un’impalcatura all’interno del Palasport di Chiarbola, a Trieste. L’incidente è avvenuto intorno alle 14. A perdere la vita un giovane operaio triestino di vent’anni. Sarebbe stata la caduta in avanti dei due pilastri anteriori a causare il cedimento del palco. Nel palazzetto è giunto il medico legale, Fulvio Costantinides, assieme agli operatori del 118 e ai Vigili del Fuoco che stanno compiendo le operazioni di verifica sulla struttura. Secondo quanto si è appreso, due dei feriti sarebbero in condizioni gravi. ( fonte Leggo)



21. lauretta ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 16:35

La twittermania ha contagiato tutti i big della tv. Cinguettano, rispondono ai fan, dialogano con i colleghi. Ecco la classifica dei più seguiti secondo il numero di follower registrati. Primo Fiorello (269.327), secondo il Trio Medusa (166.964), terza Sabina Guzzanti (157.455), quarta Michelle Hunziker (86.113), quinto Gerry Scotti (79.328). Seguono Simona Ventura e Paolo Bonolis. ( fonte Il Giornale)



22. AmicadiMaria ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 17:01

“…E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole di un aprile ormai lontano li rimpiangerai… ma sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d’oro per un bacio mai dato per un amore nuovo!…”

De André cantava e Giuseppe di Uomini e donne interpreta magistralmente con tanto di doppia fede al dito. Tutto cominciò con l’ausilio di Rosa e Rosetta nel vivaio di C’è Posta Per te! Da quel sabato ne è passata di acqua sotto i ponti per Giuseppe, che ricordava la sua giovinezza sbarazzina e quel treno che aveva traghettato la sua passione per la giovane Lina, sorella ora deceduta della vispa Rosetta! I ricordi di passioni intrise di ghiaccio bollente conobbero una nuova primavera negli studi di Cinecittà… galeotto fu l’incontro con la signora Marisa, impegnata con l’aitante sarto del beneventano; Giuseppe diventa così la mela della discordia nel rapporto tra il bell’Armando e la signora Marisa. Marisa non rimase indifferente all’indiscusso fascino di Giuseppe e… “cadde, come corpo morto cade!” Siruppe così l’amicizia tra Giuseppe e Armando ma sboccio un fiore innestato di passione e sentimento! Marisa ebbe il merito di risvegliare gli amorosi sensi del potentino in letargo e da quel momento l’opinionista Giuseppe diventò il Gabriele D’annunzio di Uomini e Donne. Il vate novello infrange i cuori delle damigelle di mezza Italia. Ad oggi, mentre aspetta la nuova pretendente, ha portato nella sua dimora di Rionero in Vulture circa 9 donne… donne disponibili ma non troppo per la sua virile attitudine a stipulare accordi telefonici di natura meramente sessuale. L’accordo sul sesso spesso salta… alcune hanno avuto solo un fugace incontro e poi? Mistero! In ogni caso la dama misteriosa, che conosceremo meglio domani, promette di rispettare l’accordo sul sesso in vista delle festività natalizie. Chi ha tempo non aspetti tempo!… I presenti si chiedono se Angela( ESSA, come la definisce Giuseppe con un linguaggio da galantuomini d’altri tempi!) riuscirà a superare la prova del nove. Si piaceranno? “Ai posteri l’ardua sentenza!” Ci aggiorniamo a domani con buona pace delle male lingue in studio che sostengono che la signora Angela sia un tantino “marpioncella….”!

Lui non butta via niente e come afferma Tina Cipollari in maniera didascalica: “…MA ALLA SUA ETA’ NON VA A CERCARE QUALCUNA CHE GLI PIACE!”… della serie: Basta che respirano!



23. Alessandro ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 18:33

Stasera Guendalina rientra al GF. A Pomeriggio5 vengono date varie anticipazioni sulla puntata ma neanche una parola sulla Tavassi. Ma sarà un caso eh..



24. lauretta ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 18:35

A pomeriggio cinque si parla di Grande fratello e Tonon e la Rossetti scherzando, citano l’ultima fatica letteraria della presentatrice :”.. ma tanto prima o poi il sole esce..”. A quel punto la D’Urso sorridendo puntualizza :”.. vabbe’ ma se dovete dirlo, pero’ ditelo bene…tanto poi esce il sole..”.



25. Phaeton ha scritto:

12 dicembre 2011 alle 23:42

La Clerici oggi a La Prova del cuoco dice che quando va a fare un pranzo con le sue colleghe o ha un pranzo di lavoro, mangia sempre qualcosa prima così poi almeno fa la chic che mangia poco!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.