Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI

di Davide Maggio

12/12/2011 - 00:00

DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI
Diario della Televisione Italiana del 12 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Minzolini come Fede

lauretta ha scritto alle 09:52

(Adnkronos) – “Cosi’ vanno le cose in Rai. Minzolini verra’ rimosso per motivi politici, come capito’ a me. Quando ero direttore del Tg1 mi hanno pregato di accomodarmi fuori, perche’ Minucci, all’epoca portavoce di Botteghe Oscure, mi aveva chiesto di spostarmi a sinistra e io avevo detto di no”. Cosi’ il direttore del Tg4 Emilio Fede ha parlato del caso Minzolini nell’edizione serale del telegiornale da lui condotta.

  • Amici contro Tutti

Mauro ha scritto alle 18:52

Martedi registrano la puntata speciale “AMICI CONTRO TUTTI”! Scontro diretto tra pubblico e concorrenti delle squadre!

  • Che Tempo che Fa, speciale Jannacci

matwo ha scritto alle 21:40

A ‘Che tempo che fa’ Fabio Fazio ci informa che lunedì prossimo, 19 dicembre, andrà in onda uno speciale del programma dedicato a Enzo Iannacci.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

25 commenti su "DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2011. MINZOLINI COME FEDE, AMICI CONTRO TUTTI, CHE TEMPO CHE FA SPECIALE JANNACCI"

  1. La Clerici oggi a La Prova del cuoco dice che quando va a fare un pranzo con le sue colleghe o ha un pranzo di lavoro, mangia sempre qualcosa prima così poi almeno fa la chic che mangia poco!

  2. A pomeriggio cinque si parla di Grande fratello e Tonon e la Rossetti scherzando, citano l'ultima fatica letteraria della presentatrice :".. ma tanto prima o poi il sole esce..". A quel punto la D'Urso sorridendo puntualizza :".. vabbe' ma se dovete dirlo, pero' ditelo bene...tanto poi esce il sole..".

  3. Stasera Guendalina rientra al GF. A Pomeriggio5 vengono date varie anticipazioni sulla puntata ma neanche una parola sulla Tavassi. Ma sarà un caso eh..

  4. “…E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole di un aprile ormai lontano li rimpiangerai… ma sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d’oro per un bacio mai dato per un amore nuovo!…” De André cantava e Giuseppe di Uomini e donne interpreta magistralmente con tanto di doppia fede al dito. Tutto cominciò con l’ausilio di Rosa e Rosetta nel vivaio di C’è Posta Per te! Da quel sabato ne è passata di acqua sotto i ponti per Giuseppe, che ricordava la sua giovinezza sbarazzina e quel treno che aveva traghettato la sua passione per la giovane Lina, sorella ora deceduta della vispa Rosetta! I ricordi di passioni intrise di ghiaccio bollente conobbero una nuova primavera negli studi di Cinecittà… galeotto fu l’incontro con la signora Marisa, impegnata con l’aitante sarto del beneventano; Giuseppe diventa così la mela della discordia nel rapporto tra il bell’Armando e la signora Marisa. Marisa non rimase indifferente all’indiscusso fascino di Giuseppe e… “cadde, come corpo morto cade!” Siruppe così l'amicizia tra Giuseppe e Armando ma sboccio un fiore innestato di passione e sentimento! Marisa ebbe il merito di risvegliare gli amorosi sensi del potentino in letargo e da quel momento l’opinionista Giuseppe diventò il Gabriele D’annunzio di Uomini e Donne. Il vate novello infrange i cuori delle damigelle di mezza Italia. Ad oggi, mentre aspetta la nuova pretendente, ha portato nella sua dimora di Rionero in Vulture circa 9 donne… donne disponibili ma non troppo per la sua virile attitudine a stipulare accordi telefonici di natura meramente sessuale. L’accordo sul sesso spesso salta… alcune hanno avuto solo un fugace incontro e poi? Mistero! In ogni caso la dama misteriosa, che conosceremo meglio domani, promette di rispettare l’accordo sul sesso in vista delle festività natalizie. Chi ha tempo non aspetti tempo!… I presenti si chiedono se Angela( ESSA, come la definisce Giuseppe con un linguaggio da galantuomini d’altri tempi!) riuscirà a superare la prova del nove. Si piaceranno? "Ai posteri l’ardua sentenza!" Ci aggiorniamo a domani con buona pace delle male lingue in studio che sostengono che la signora Angela sia un tantino “marpioncella….”! Lui non butta via niente e come afferma Tina Cipollari in maniera didascalica: “…MA ALLA SUA ETA’ NON VA A CERCARE QUALCUNA CHE GLI PIACE!”… della serie: Basta che respirano!