Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2011. L’ATTACCO DI TOSSE DELLA PARODI, IL ROSSETTO DI MARIA CARMELA, IL GELATO AL CIOCCOLATO DI MASTROTA, LA CARRAMBATA DI LIORNI

di Davide Maggio

11/11/2011 - 00:13

DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2011. L’ATTACCO DI TOSSE DELLA PARODI, IL ROSSETTO DI MARIA CARMELA, IL GELATO AL CIOCCOLATO DI MASTROTA, LA CARRAMBATA DI LIORNI

Diario della Televisione Italiana dell'11 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il rossetto rosso di Maria Carmela

lauretta ha scritto alle 09:14

A Pomeriggio Cinque ieri la D’Urso: Oggi mi hanno convinto dopo trentacinque anni a mettere il rossetto rosso e mi sento stranissima. Scrivete sul blog e se volete lo tolgo.

  • La Parodi ‘strozzata’ dalla tosse

Ieri, nell’edizione del Tg5 delle 20. Qui il video (dal minuto 28.05)

  • ‘Gelato’ al cioccolato

lauretta ha scritto alle 10:36

A Mattino cinque si parla di donne che preferiscono sempre più gli uomini di colore e parte in sottofondo la canzone ‘Vorrei la pelle nera’. Subito dopo interviene Mastrota: Ma qui non e’ una questione di “vorrei la pelle nera”, quanto piuttosto di “gelato al cioccolato”. La Panicucci irritata: Ma vi rendete conto che sono le 10.30 sel mattino?

  • Argentero e Bargilli… di nuovo insieme!

lauretta ha scritto alle 16:31

A Buon pomeriggio Italia si riunisce, seppur virtualmente, la coppia Luca Argentero – Marianella Bargilli, entrambi ex gieffini che ebbero una storia all’interno della casa durante la terza edizione del programma. Lui in collegamento, lei in studio, si salutano piuttosto freddamente. “Complimenti per i tuoi spettacoli” balbetta lui. E lei: “Ma complimenti a te” E intanto Liorni gongoloa per la carrambata.

Lascia un commento

41 commenti su "DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2011. L’ATTACCO DI TOSSE DELLA PARODI, IL ROSSETTO DI MARIA CARMELA, IL GELATO AL CIOCCOLATO DI MASTROTA, LA CARRAMBATA DI LIORNI"

  1. "Il nuovo programma di Antonella Clerici dovrebbe chiamarsi "Non è stato solo un flirt". Si tratta un ibrido informe (per ora) tra Carramba, il Treno dei desideri e C’è posta per te, firmato dalla Ballandi e capitanato dal capoautore Eddy Martens. Il programma dovrebbe andare in onda tra aprile e maggio dell’anno prossimo, per 6/8 puntate".

  2. Le dimissioni di Berlusconi, la crisi di governo, gli scenari che si possono aprire sono al centro di una puntata speciale di Ballarò, in onda sabato 12 novembre, alle 21,30 su Rai3, alla quale parteciperà l’ex-premier britannico Tony Blair. In studio, oltre ad autorevoli esponenti della politica italiana, l’economista Marco Simoni, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli,la giornalista Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. (ufficio stampa rai)

  3. Una perdita secca di circa 100 milioni di euro per Silvio Berlusconi, di 13 milioni ciascuno per Marina e Piersilvio e di 34 milioni in tutto per Barbara, Eleonora e Luigi, i figli del premier e di Veronica Lario. Tanto è costato in casa Berlusconi il terremoto borsistico che ha travolto nell'ultima settimana Mediaset con il passo indietro del presidente del consiglio. Il crollo in cinque sedute è stato del 13,5% e la capitalizzazione è scesa da 3.050 milioni a 2.640 milioni circa: in fumo sono andati complessivamente 410 milioni, per il 39% (160 milioni) a carico dell'azionista Fininvest. I conti sono presto fatti se si considera che Berlusconi della holding ha in mano il 63%. Marina, presidente di Fininvest (oltre che di Mondadori) e Piersilvio, vice presidente Mediaset, hanno una quota della finanziaria pari al 7,65% a testa (15,3% in totale) mentre i tre figli di secondo letto del premier detengono, tutti insieme, il 21,4% di Fininvest. Il bilancio non cambia molto se si considerano, oltre all'ammiraglia del gruppo, anche le altre società dell'impero del premier quotate a Piazza Affari: Mediolanum e Mondadori. La casa editrice di Segrate, controllata al 50%, ha una capitalizzazione quasi dieci volte inferiore a quella di Mediaset e da venerdì scorso a oggi ha lasciato sul terreno solo il 2,6%. Il gruppo finanziario controllato dai Berlusconi (al 36%) insieme a Ennio Doris ha un valore di borsa pari a due terzi di quello del gruppo televisivo e ha seguito altre banche al rialzo, guadagnando nell'ultima settimana il 4,8%. (fonte Leggo)

  4. Per la serie "ma chissene frega!", ieri sera a Palazzo Colonna, gran soirèe piena di prezzemolini dai volti noti per la consegna dei premi "GiustaCausa". Che sono andati nelle mani di Paolino Mieli, Pier Luigi Vigna, Francesca Martini, Bruneo Vespa e Rita Dalla Chiesa.(fonte Dagospia)

  5. Durante Pomeriggio cinque, l'ex gieffina Margherita Zanatta, riferendosi alla coppia Filippo e Floriana che, a quanto pare ,si sta formando all'interno della casa del Gf, ha detto :".. Sai come si dice? Chi si somiglia si piglia..". Qualcuno a questo punto le dovrebbe rinfrescare la memoria, ricordandole che lei per primo, durante lo scorso Gf, aveva scelto il 'saggio' Nando Colelli.. Chissà se a questo punto la regola varrà ancora.

  6. Ospiti lunedi' prossimo della prima puntata dell'attesissimo show di Fiorello, #ilpiu'grandespettacolodopoilweekend'', i Negramaro si dedicano alle prove con lo showman in modo originale. ''Cmq, cantare al telefono per far le prove con te, Saro, mi fa letteralmente morire!ahah'', ''qui m'hanno preso x pazzo!!!'': e' uno scambio di messaggi su Twitter tra Giuliano Sangiorgi e Fiorello a dar vita ad un divertente "dietro le quinte" del nuovo show per il quale i negramaro hanno gia' iniziato le prove per la prima puntata, ma 'a distanza' visto che sono a Bari impegnati in una delle date del loro tour. Lo scambio su Twitter prosegue ''sei un folle geniale allora... se vuoi proviamo ancora tu, io e la compagnia telefonica che usiamo!'' scrive Giuliano, ''dont' cry...... La la la la la.... La la la la'' risponde Fiorello che non rivela quello che succedera' lunedi' in diretta ma lascia presupporre un'esibizione su 'Don't Cry for Me, Argentina', il brano reso celebre dal musical 'Evita' e che sicuramente sara' rivisitato dallo showman alla sua maniera. (fonte: Adnkronos)

  7. Paolo Liguori, direttore del Tgcom, nominato direttore editoriale new media di Mediaset per occuparsi sia dello sviluppo dell'informazione sulle varie piattaforme digitali sia della formazione dei giornalisti sui nuovi media. (fonte: Dagospia)

  8. .. e come da copione , nella Casa del Grande Fratello e' arrivata la prova del bacio. Anche se quest'anno c'e' una piccola variante : i baci verranno dati ad una parte del corpo, come ad esempio sul ginocchio, sulla natica, ecc..

  9. "Fini è un deficiente perché gli manca qualcosa, perché non sa nulla (deficit cognitivo) di scienze delle finanza. E' un disonesto, un mascalzone dal punto di vista intellettuale cioè un bandito concettuale. Come terza carica io non lo riconosco". Questo è il commento dell' onorevole Giorgio Stracquadanio del Pdl alla Zanzara su Radio 24 sul Presidente della Camera, Gianfranco Fini. Ma è la terza carica dello Stato? Interviene Parenzo della Zanzara. "Io non lo riconosco e la terza carica dello Stato non esiste. - continua Stracquadanio alla Zanzara su Radio 24 - In materia di tasse è una capra e a 60 anni non c'è più tempo per studiare. E' un disonesto intellettualmente". Ma state facendo un governo insieme, replica Cruciani. "No - risponde Stracquadanio del Pdl - Fini non fa un governo. Sta seduto su quella sedia perché essendo disonesto intellettualmente ha mancato al vincolo di mandato, si è costituito un partito da là, ed è rimasto seduto su quella poltrona comodo". (fonte Dagospia)