Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2009
di Redazione
10/02/2009 - 14:20


Dal diario di ieri…
-
Bislaccate quotidiane di B.B., BarbEra la Bislacca di Cologno
davide83 ha scritto alle 10:56
Stamattina la Bislacca di Cologno aveva ospite Marco Marfè – nome d’arte Marco (vedi provino a Xfactor – che ha presentato il suo nuovo singolo (o single, come lo chiama lui) Fragolone, dopodichè la bislacca ha chiesto se ci fosse un doppio senso dietro il titolo fragolone. he he he la Bislacca è anche maliziosa!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
@Francesca Senette, ANnuccia e Mattia: scusate se vi rispondo solo ora, ho letto adesso la vostra domanda. Innanzitutto la mia non è una critica a Francesca, ottima conduttrice piacevole nei toni e non certo fuori luogo e dunque non è una critica al fatto che, nel suo programma, si è parlato della vicenda di Eluana, assolutamente. nel mio commento ho lasciato troppi sottintesi ed ho omesso di specificarvi che non sono cattolica. Crstiana, non cattolica. Personalmente non ho gradito il passaggio alla cattolicità dopo il discusso caso dell'eutanasìa, è stato come se il Vaticano ci mettesse di nuovo lo zampino, anzi lo zampone. La Chiesa interferisce troppo secondo me e il parlare di vocazione, di suore, di scelte cattoliche subito dopo un fatto che ha visto l'ingerenza di tanti aspetti del nostro vivere civile, etico, religioso, politico e quant'altro, è stato dal mio punto di vista fazioso. Io ci ho letto questo. A me ha infastidito. Punto. Ma visto che siamo in un Paese a maggioranza cattolica..forse alla maggior parte delle persone non ha fatto questo effetto. Vi rispondo ancora che ..no, non sarebbe stato meglio ridere e scherzare dopo, per niente. Il cambiar registro sarebbe stato effettivamente impossibile. Forse si poteva continuare con uno speciale dedicato proprio all'eutanasia, ma trattata secondo diversi punti di vista. Ecco. Io la penso così. Francesca, se tu credi che quella degli autori del tuo programma sia stata la scelta migliore, rispetto assolutamente il tuo pensiero, e la pacca sulla spalla per come hai trattato l'argomento sicuramente da me ce l'hai, ma sai benissimo che spesso non condivido le scelte dei suddetti autori. Spero di essermi spiegata. Ciao a tutti.
Silvio Vitelli dice:
Mercoledì 11 Feb ore 9:00 La D'Urso a Mattino 5 intervista un ingegnere che da diversi anni versa al fisco 50 euro in meno rispetto al dovuto per protestare contro l'uso di soldi pubblici per finanziare gli aborti e non per offrire una cultura della vita. Puntualmente quei 50 euro li devolve ad un'associazione che is occupa di mamme in difficoltà. La D'Urso: "Lei comunque è un evasore". Lui: "No, non direi evasore in quanto io ogni anno scrivo sia all'agenzia delle entrate e sia al presidente della repubblica mettendoli al corrente della mia decisione e chiedendo di poterli versare allo stato qualora questo finanziasse realtà a sostegno della vita, quindi non credo che evasore sia la parola giusta". la D'Urso: "Allora cos'è, una crociata nei confronti.." Lui la interrompe: "No neppure crociata credo che sia adatta..." Barbara incalza: "ALLORA VA BENE, HO DETTO DUE CRETINATE UNA DIETRO L'ALTRA, ME LO DICA LEI COS'E'... POI GUARDI CHE LA CROCIATA NON E' UNA BRUTTA COSA" Lui: "No, signora, la crociata rievoca violenza in nome della fede, io ho impostato la faccenda in altri termini" Lui sarà pure stato puntiglioso ma lei poteva evitare quello "sbrocco"! :D
matteoc4 dice:
@ sanjai: anche io ho sentito dalla bislacca di marco. non penso che lo faranno rientrare nella casa, c'è stato un plebiscito di voti per mandarlo via (secondo me ingiustamente tra l'altro..) forse hanno in mente un cross-over con la fattoria???
sanjai dice:
a luigì e che palle con sta federica... :) il grande fratello è stato coerente con se stesso...non è di parte...ha eliminato gente perchè ha soltanto bestemmiato,dunque è stato giusto eliminare lei per quello che ha fatto. si è punito il gesto e non la persona,almeno queste erano le intenzioni. detto questo a me lei pare una schizzata...insomma ride e piange nelle stesso tempo,non mi pare un buon segno.forse la maggior parte della gente qui non sarà meglio di lei,sarà uguale a lei...di certo la maggior parte della gente qui è emotivamente più stabile...(parlo pensando alla gente che mi circonda...) cmq volevo dire una cosa che non so se è stata scritta altrove...oggi la bislacca a pomeriggio 5 ha detto che marco è chiuso da qualche parte in completo isolamento a pensare...l'unico contatto che ha è con il grande fratello? si sa qualcosa di più in proposito???
luigino dice:
@Davide Maggio: io mi chiedo: quanti di noi vanno ogni mese a donare il sangue? quanti adottano il bambino a distanza? quanti fanno donazioni all'unicef? quanti fanno volontariato? e che differenza c'è tra noi e Federica? che noi ci riempiamo la bocca di buonismi, perbenismi, moralismi perché così magari ci sentiamo la coscienza più a posto di quanto dovrebbe esserlo? ma lo so che ora scopriò una parte di mondo che finora non conoscevo. scoprirò tantissimi donatori, tantissimi volontari, tantissimi genitori a distanza, giusto? e non penso che Federica non farebbe una delle cose summenzionate...però la farebbe quanto la faremmo tutti noi. comunque mi sto rassegnano, pare che sono l'unico che la pensa in un certo modo sulla povera Federica.
Davide Maggio dice:
@ luigino: e della custodia cautelare in carcere vogliamo parlarne? :D
luigino dice:
@Davide Maggio: e tu hai mai visto il film Grosso guaio a River City?
Davide Maggio dice:
@ luigino: mai sentito parlare del Cottolengo?
luigino dice:
@ANnuccia: sì ho visto 2 video... beh,sulle comodità non potrei proprio negare. A chi non piace essere COMODO? Federica non dice ciò che è, ma ciò che vorebbe essere... inoltre a me lunedì mi è davvero dispiaciuto per lei. Penso che sono stati gli altri a essere cinici davanti a una ragazza palesemente distrutta dal dispiacere. e ti dirò di più,una lacrimuccia m'è scappata!
Davide Maggio dice:
@ matteoc4: grazie Matteo, l'avevo segnalato nel post sul "caso Mentana". In effetti era opportuno farlo anche nel live :-)