9
febbraio

DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2009

DM Live24 - 9 febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

  • All’improvviso un’apparizione: Betti Soldati, conduttrice ombra di Maria De Filippi, ieri ad Amici

Elisabetta - Betti - Soldati @ Davide Maggio .itIeri pomeriggio, durante la diretta di Amici, i lettori di questo blog si sono chiesti chi fosse quella misteriosa presenza accanto a Maria, leggiadramente accovacciata sui gradini dello studio del talent show di Canale5. La ”compagna di scalino“, sconosciuta al grande pubblico ma conosciutissima dagli addetti ai lavori, risponde al nome di Betti Soldati, “boss” della comunicazione e ufficio stampa di Maria de’ Miracoli e Antonio Ricci.

  • Il senso di Catena Fiorello

Marta ha scritto alle 15:45

Io non riesco a cogliere il senso di Catena Fiorello: cosa dovrebbe rappresentare? Forse non mi accorgo che è simpatica, ironica, forse è intelligente e colta? Dovrebbe intrattenere, divertire o lasciarsi ammirare nella sua beltade? Proprio non le trovo una collocazione, boh, forse la colpa è mia che non ci arrivo eh.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

21 Commenti dei lettori »

1. davide83 ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 10:56

Stamattina la bislacca della D’ Urso aveva ospite Marco Marfè nome d’ arte Marco vedi provino a Xfactor che ha presentato il suo nuovo singolo fragolone, dopodichè la bislacca ha chiesto se ci fosse un doppio senso dietro il titolo fragolone. he he he la Bislacca è anche Maliziosa :)



2. luigino ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 14:59

scusate qualcuno mi dice cosa sta succedendo a u&d? siccome è da un po’ che non lo seguo più, mi chiedo cosa ci fa ancora federico là? ma non doveva scegliere entro gennaio?
a u&d ormai di buono c’è soltanto Tina…oggi vedo che s’è portata a presso un pappagallo :-) e inoltre in testa c’ha un aggeggio stile Federica…troppo caruccio. a me questi troni mi stanno annoiando…



3. roby ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 15:47

@luigino: maria gli ha allungato il trono.. nn si sa per quanto tempo..



4. luigino ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 16:15

@roby: ah ecco…furba la nostra Sanguinaria,così uno guarda tutti i giorni per non perdersi la scelta finale…
io invece dalla disperazione sono passato su Rai1 dalla Balivo e devo dire che il programma non è poi così malvagio. Non sarà che inizierò a seguire la fantomatica festa italiana?
oggi la Balivo è riuscita a catturarmi…le do una chance anche domani ;-)



5. ginulufurbu ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 21:39

suspence al GF: con un lungo annuncio pieno di morale e etica viene comunicato a federica che il suo futuro nella casa è in bilico e che lo saprà nel corso della puntata…
ma io dico: 6 giorni ci vogliono per far decidere a 6-7 persone se è dentro o fuori??? mah viva l’audience ( e i soldini della pubblicità) :-|



6. luigino ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 22:20

vabbeh ora che Federica è stata cacciata fuori finalmente sarete contenti… e per me il Gf diventa una palla assurda……



7. ginulufurbu ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 22:22

e alla fine i coinquilini della casa hanno deciso: federica squalificata.
e con accenni di telerissa in studio



8. luigino ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 22:35

@ginulufurbu: per me questa decisione è stata eccessiva…inoltre Gianluca ha avuto anche il coraggio di dire di non averla provocata…ma va a cagare idiota di merda!alla prima occasione metto sotto ipoteca tutto per affittare un centralino e buttarlo fuori. e poi marcello….e poi vittorio…. per non parlare di ferdi e di quel imbecille di alberto. sera profondamente urtante.



9. ginulufurbu ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 22:46

@ luigino: purtroppo quando si è sinceri (perché Federica, anche se è l’ultima persona cui chiederei di uscire anche per un caffè, è una sincera in quello che dice e che fa) le provocazioni non le capisci… e siccome è un gioco con un bel montepremi, quella è stata un OTTIMA occasione per eliminare qualcuno… poi ovviamente gli altri personaggi secondo me li sceglie la gialappa’s. Anzi, spero proprio che continuino la sua imitazione!

e poi queste cose che fanno sempre dei triangoli amorosi… puah! mi faci ribrezzo



10. ginulufurbu ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 22:55

però x Marco mi dispiace… 2 cazziatoni in un quarto d’ora… :-)



11. ginulufurbu ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 22:59

Signorini: “non basta essere maschi per avere gli attributi”



12. ginulufurbu ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 23:09

caterva di fischi per Federica in studio



13. luigino ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 23:15

la Marcuzzi a tutti quegli stupidi fischi in studio doveva semplicemente dire di smettere,altrimenti buttava fuori tutti e continuava la diretta da sola… è invece ha lasciato correre.mamma mia che pubblico di merda stasera… ma poi signorini cosa ha fatto? ha ingoiato una vipera? stasera è insopportabile. sera decisamente stressante.



14. luigino ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 23:35

ma ditemi questa Laura dovrebbe sostituire Federica? ma per favore….. già percepisco vuotezza nella casa…con Federica il Gf è finito.Punto.



15. sanjai ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 23:54

ma scusate hanno eliminato una persona per una bestemmia e dovevano lasciare una pazza che lancia bicchieri?(e non era la prima volta che federica lanciava oggetti in preda alla rabbia)
qui non si fa il processo alla persona,ma al gesto che va censurato perchè altrimenti passa il messaggio che perdere il controllo in preda alla rabbia sia normale…e non deve essere cosi,perchè se l’uomo perde la ragione e finisce preda dei suoi istinti facciamo un bel triplo salto carpiato all’indietro lungo la linea evolutiva…!!



16. luigino ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 00:09

@sanjai: il comportamento di Gianluca è passato inosservato e non sta bene. Ha avuto la faccia tosta di dire di NON AVER PROVOCATO e la passa liscia così. Francamente non va bene. Andava severamente punito,sia per questo, sia per tutta la violenza sia verbale che fisica avuta quel famoso martedì. Non è accettabile che di punto in bianco uno venga a dire a una ragazza che è una sgualdrina, scostumata, fallita nella vita e con gli uomini… INACCETTABILE.
inoltre la gente a votato il preferito e….?!?!? per cosa l’ha votato non si sa….questo è il GF.puntata snervante.

che dire,non mi resta che sperare di vedere Federica come conduttrice di qualche programma.se non la prendono a Mediaset spero se non altro in qualche programma MTV.



17. ginulufurbu ha scritto:

10 febbraio 2009 alle 00:12

@sanjai: infatti non cerco nessuna giustificazione nel gesto di questa concorrente… ed è giusto che ritorni nel dimenticatoio… l’occasione l’ha avuta e se l’è giocata.



18. SergioCalamia ha scritto:

17 marzo 2012 alle 13:00

Davide mi sorge un dubbio…
Ma la Cucciari anni fa lavorava per/con Maria De Filippi?
Venendo a conoscenza dell’amicizia tra Geppi Cucciari e la Soldati mi è venuto questo flash… illuminami



19. Mattia Buonocore ha scritto:

17 marzo 2012 alle 13:00

@sergio faceva Italia’s got talent…



20. SergioCalamia ha scritto:

17 marzo 2012 alle 13:25

Evviva!!!!!! ahahah
Io mi riferivo agli anni 90. E’ possibile che la Cucciari in quanto neo giurista abbia mai lavorato nella redazione di Maria ??



21. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2012 alle 13:31

Sergio… Italia’s Got Talent.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.