Ora in tendenza
DM LIVE 24: 15 AGOSTO 2010. CROZZA E’ HOT, RUGGERI NON E’ BUONISTA, DERRICK RADDOPPIA, EMANUELE FILIBERTO INTERVISTA
di Mattia Buonocore
15/08/2010 - 09:46

>>> Dal Diario di ieri…
- Bollino Rosso
Franco ha scritto alle 10:16
Stamattina su La7d nella riproposizione del Crozza Alive spiegazioni sull’uso del preservativo con tanto di carota dimostrativa.
- La regina di Sora
lauretta ha scritto alle 12:49
Enrico Ruggeri, prossimo giurato di XFactor, intervistato da Vanity Fair :”Anna Tatangelo ha il suo pubblico, noi il nostro. Bisognava equilibrare la giuria. E la regina di Sora ci sta benissimo e poi sulle novità Anna è più preparata di me. L’ultima volta che ho comprato un album è stato nel 1981… La sfida é quella di trovare qualcuno che tra dieci anni sia ancora vivo e vegeto…Siccome sono educato, spesso mi rimproverano di essere uno che si fa mettere i piedi in testa. Nelle selezioni ho imparato a dire no in maniera secca. Posso anticiparvi che non sarò buonista. Se arrivano il nero immigrato, il gay discriminato o quello che ha perso il padre il giorno prima, e non sanno cantare, non passano”.
-
Ubiquità
Lele ha scritto alle 12:13
Questa mattina alle ore 9:20 su rai1 è stato trasmesso l’Ispettore Derrick ma si può trasmettere lo stesso telefilm su due reti diverse (rai 1 – rai 3)?
-
Un Principe a Corte
lauretta ha scritto alle 19:19
Milly Carlucci intervistata da Dipiù :”Andare a corte ed essere ricevuta da un principe, il principe Alberto di Monaco, è stata una delle esperienze più belle della mia carriera che ho potuto realizzare grazie a Miss Italia e a lui, il mio principe azzurro Emanuele Filiberto, che ho voluto in questa edizione come inviato molto, ma molto speciale… Infatti lui ha realizzato un’intervista al principe Alberto sul suo rapporto con la mamma, che andrà in onda l’11 settembre nella serata di Miss Italia in cui si eleggerà Miss Cinema.. Io ho voluto accompagnare personalmente Emanuele per sostenerlo, consigliarlo, abbiamo studiato insieme le domande, insomma gli sono voluta stare vicino, anche se io non apparirò nell’intervista che si vedrà in Tv (..)”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AleJonica dice:
Ragazzi, ora dobbiamo assorbirci Braccio di Ferro alle ore 19 su Rai Due fino a quando torna X-Factor la striscia... Ma perchè questi flop continui!!!
kioio dice:
Axer Mengoni non'e nessuno...inutilo portarlo a livelli alti... i suoi concerti si stanno rivelando una vera e propria delusione...visti quanti ne stanno annullando...
Phaeton dice:
Come direbbe la Perego, la Setta è una grandissima Paravento ( perchè non mi pare il caso di usare un'altra parola)
lauretta dice:
Una volta dovevi essere un colonnello dell' Aeronautica per condurre le previsioni del tempo in televisione. Oggi possono farlo, non solo le Meteorine, ma anche i giornalisti. Al Tguno stanno riscuotendo un buon successo di ascolti Valentina Bisti e Roberto Castagna, che hanno sposato fin dal primo istante il progetto del direttore. E tutte le sere li vediamo alle prese con il touch screen e con le perturbazioni. Chi l'afa l'aspetti... (Italia Oggi)
lauretta dice:
Monica Setta intervistata da Dipiù parla del suo nuovo programma 'Solo per amore':" (..) Si parlerà di grandi passioni : racconteremo quelle tra genitori e figli, tra moglie e marito, che magari hanno superato un periodo difficile ma continuano a vivere insieme da sessant'anni. E anche di storie impossibili tra amanti clandestini. Tutte vicende vere che la nostra squadra di autori sta cercando in queste settimane in giro per l'Italia. A me il compito di raccontarle in studio con un nutrito gruppo di ospiti (..). Quando me l'hanno proposto non volevo crederci. Ci sono colleghe che aspettano magari tutta una vita professionale e magari non riescono ad arrivarci alla prima serata. A me è capitato dopo pochi anni di televisione. Un miracolo. Soprattutto perchè io mi considero una giornalista della carta stampata prestata al piccolo schermo (..). E a volte mi sono anche chiesta:" Forse Monica, sarebbe il caso di ricorrere a un lifting prima che i segni del tempo inizino ad avere la meglio". Ma poi, paura degli aghi a parte, mi sono data una risposta semplice :" Io offro la mia professionalità", spero possa bastare (..)".
axer dice:
@ lauretta Mi sarei stupito se Enrico Ruggeri avesse dichiarato di preferire Alessandra Amororsi e Scanu a Mengoni...
lauretta dice:
Enrico Ruggeri da Vanity Fair :"(..) Mengoni è più vicino ai miei gusti. Alle prese con David Bowie me lo immagino, Scanu no. La scorsa settimana, però, ad un festival di Perugia ho cantato Quello che le donne non dicono con Alessandra Amoroso. Me lo aveva chiesto il direttore Beppe Vessicchio. A me non sarebbe mai venuto in mente, ma è andata bene (..)".
Andre dice:
@Davide Maggio Ciao Davide... Avrei una curiosità... Siccome Alisa qualche settimana fa andava in onda con un doppio episodio... cosa che succederà anche da domani (lunedì 16)... Vorrei sapere se U&D partirà prima... perchè da quanto ho capito i doppi episodi non erano previsti... Ne sai qualcosa?
lauretta dice:
Dalle pagine di Vanity Fair, Lamberto Sposini :" A dire il vero appena la Rai mi ha comunicato l'idea di affiancarmi una conduttrice donna, sono rimasto perplesso. La vita indiretta è sempre andata bene. Solo, ho vinto, e con largo margine, la concorrenza. Poi mi hanno spiegato che è un arricchimento, per dare più peso al programma. Ne ho preso atto e dividiamo la poltrona: io mi occuperò più della parte politica e sociale, delle emergenze e della nera. Mara di quella leggera, la cronaca rosa e lo spettacolo (...). Non è un lavoro di serie B, io ci metto tutto l'impegno, anche se agli occhi dei più fa poco prestigio. Un giorno dal niente mi telefona Del Noce, con cui avevo lavorato quando era corrispondente in America. Ci siamo visti :"Fai la Vita indiretta" mi dice, e io :" Perchè no?". Porto in onda il mio bagaglio da ex capo degli speciali e da inviato. E poi il Paese reale non è quello che s'interroga su Sposini annoiato (..). Io credo di piacere alle donne della mia estrazione sociale, over 60 soprattutto. Sentono, credo, che sono figlio del popolo. Mio padre era un operaio, mia madre una casalinga i miei nonni dei contadini. E io ho bisogno fisico di toccare la terra". Per quanto riguarda la possibilità di un riavvicinamento con Mentana, racconta :" Abbiamo rischiato di ricomporre il tandem. La pensiamo allo stesso modo su come dovrebbe essere l'informazione in Italia. Per me Enrico resta il numero uno. Ho avuto colloqui con la rete, poi sono state fatte scelte diverse.