Ora in tendenza
DANIELA MARTANI FA IL ‘CHECK IN’ DI RAI UNO. ATTENZIONE A NON SCHIANTARSI!
di Francesco Rienzo
05/01/2010 - 16:38

Mauro Mazza continua a ripetere: “vinciamo la garanzia con la tv di qualità”. Ed ecco che, a proposito di tv di qualità, debutta su Raiuno l’ex hostess Daniela Martani, già Grande Fratello e Fattoria, con ben due seconde serate su Rai Uno. Dopo aver interpretato in teatro ‘Crazy airplane’, la grande Sorella torna a puntare tutto sulle proprie reminiscenze alitalia-ne e il 5 e il 12 gennaio prossimi vedrà la luce “Check in“.
Definito come il “terminal più folle del mondo”, lo show potrà contare su sketch divertenti, gags, parodie di film celebri e cabarettisti emergenti, il tutto condito dall’avvenenza di hostess un po’ sui generis (le prorompenti Delisa Varik, Federica Albasini, Janina Martig, Jeanene Fox, Lydie Pages) diretti dall’inconfondibile regia di Gian Carlo Nicotra, sono gli ingredienti di un varietà che promette di riportarci al clima del cabaret d’autore degli anni ‘80.
Insieme alla Martani, Francesca Ferro, figlia del grande Turi Ferro, giovane attrice siciliana; parteciperà alla trasmissione anche Carmen Russo, in splendida forma e felice di tornare a lavorare col regista che la lanciò ai tempi di Drive-in. Tra gli interpreti maschili Pier Maria Cecchini (R.I.S., Caterina e le sue figlie) nella parte del fascinoso comandante, Beppe Braida (Colorado, Tutti pazzi per la tele), Andrea Santonastaso il protagonista maschile di “Così fan tutte”, Savino Zaba, conduttore radiofonico e televisivo (Ottovolante su Radio 2) e Pippo Santonastaso, che ritorna in tv dopo tanti anni di assenza, ed tanti altri giovani cabarettisti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele Pasquini dice:
Del Noce non capì una cosa, secondo me: non si ringiovanisce una rete cambiando i volti noti con delle belle (per carità) ragazze. Invece di svecchiare la rete ha invecchiato le Grazie, e tutto è rimasto identico alle altre gestioni. Poi, purtroppo, era entrato in fissa con 4-5 conduttori, di cui non ne possiamo veramente più. Un po' di novità non fa male a nessuno, ecco. (certo, avrei preferito qualcun altro al posto di Mazza, ma tant'è). Questo non giustifica affatto la presenza della Martani su Raiuno, sia chiaro.
Paolidyou dice:
Mazza è molto meglio come Direttore di Raiuno rispetto a Del Noce, sicuramente è piu' umile e meno supponente. Questo "Check in" non so se sara' un successo, pero' è giusto che si sperimenti qualcosa di nuovo. Con Del Noce Rai 1 stava diventando "Tuttobalivo" , tra poco alla Caterinona nazionale le faceva condurre anche il tg1!!
Francesco Rienzo dice:
Io sinceramente penso che per avere una seconda serata su Rai 1 ci voglia un curriculum un po' più ricco e migliore rispetto all'essere stata l'hostess del gf. E se se vuole puntare sui giovani, io penso che questa non sia la strada giusta
chris83tp dice:
beh conduce gente come la chiabotto, eleonora daniele, e quella di festa italiana che non ricordo come si chiama figuriamoci se non può condurre la martani
mikii dice:
DA QUANDO DEL NOCE NON CE PIU', RAI1 STA' CADENDO NEL BARATRO!! EH NN SI VENGA A DIRE CHE E' COLPA DELLA CRISI XK QUESTA E' LA SOLITA BARZELLETTA! DEL NOCE QUANDO 8 ANNI FA' PRESE LE REDINI DI RAI1 SI RITROVO' PEGGIO DI MAZZA OGGI E RIUSCI' A FAR GRANDE RAI1...8 ANNI BUTTATI AL CESSO(scusate il termine ma è il più appropriato) VISTO LA PRIMARIA GESTIONE DI MAZZA!
chris83tp dice:
io l'ho vista a teatro e sinceramente a me è piaciuta, quindi sarebbe ottimo aspettare di vederla prima di giudicare no?
Francesco Rienzo dice:
Mah io sono molto dubbioso. Ma ci rendiamo conto... cioè ha ragione Daniele a volere Braida
lillina dice:
Questa Martani la mettono di qua la mettono di la a proposito di raccomandati ma non sfonda mai forse questa volta... mah personalmente non m'ispira anzi non mi piace per niente vedremo.
Daniele Pasquini dice:
Ma metterci direttamente Braida alla conduzione, no eh?
chris83tp dice:
sono contento per daniela spero che abbia finalmente la sua rivincità a me piace.