Ora in tendenza

CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, SU REAL TIME LA TRASFORMAZIONE SESSUALE DI CHAZ

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/08/2011 - 14:21

CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, SU REAL TIME LA TRASFORMAZIONE SESSUALE DI CHAZ

Cher: mia figlia cambia sesso

Cher: mia figlia cambia sesso è il titolo del documentario che, in onda domani sera in esclusiva su Real Time (canale 31 del Digitale, canale 31 di Tivù Sat e canali 124-125 di Sky) a partire dalle 23.05, racconta il coraggioso percorso di trasformazione sessuale della figlia della nota artista statunitense.

Rumors e pettegolezzi, spesso, non vanno smentiti ma semplicemente annientati sul nascere. Ed è cosi che Chastity (questo il suo vero nome di battesimo) a 41 anni vuole rendere pubblica la sua decisione, presa nel 2008, di diventare uomo. Una condivisione sotto l’occhio della telecamera di una vita intrappolata in un corpo che non ha mai sentito suo, una vera e propria confessione dei suoi stati d’animo, di una battaglia interna vissuta giorno dopo giorno da chi, agli occhi di tutto il mondo, è da sempre la figlia della celebre coppia musicale Sonny e Cher.

Ora, terminate le cure ormonali, si appresta a vivere il grande passo: diventare uomo, anzi libero. “C’è voluto coraggio da parte di mia figlia Chastity a diventare uomo, più di quello che ho avuto io ad accettare questo cambiamento ha ammesso Cher. Oggi Chastity è Chaz Salvatore Bono, il vero nome di suo padre.

Il documentario, che come detto andrà in onda domani sera in prima tv assoluta su Real Time, è stato presentato col titolo “Becoming Chaz” nel corso dell’ultimo Sundance Festival, l’evento di cinema indipendente per eccellenza, in scena ogni anno a Park City (Utah). A maggio, invece, Chaz ha messo nero su bianco la sua storia in “Transition: the story of how I became a man“, il suo terzo libro in cui spiega cosa l’ha spinto a cambiare sesso.

Lascia un commento

7 commenti su "CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, SU REAL TIME LA TRASFORMAZIONE SESSUALE DI CHAZ"

  1. @boop guarda che tu stai parlando di pedofili.

  2. Incide nel senso che non si torna indietro,ma se nasci in un corpo sbagliato,be....e' una liberazione.tra l'altro sono andata in varie trasmissioni a raccontare la mia storia per favorire la conoscenza della transessualita' ed oggi sono responsabile trans in un associazione e aiuto persone a fare questo percorso.

  3. Ma le hanno messo anche il pisello?

  4. Perché trauma? Finalmente queste persone si sentono libere, vere! Credo anche io sia un bellissimo momento per loro. I traumi sono altri, tipo fingersi etero e mandare sms sconci a ragazzini

    1. Ma sono cose differenti. La prima incide permanentemente sulla persona...

  5. Bello? E io che pensavo fosse un trauma!!!

  6. Spero non sia troppo spettacolarizzato.Cambiare sesso e' un momento bello ma altrettanto difficile per le persone che hanno transitato come me.