Ora in tendenza
BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 23 FEBBRAIO 2014
di Salvatore Cau
16/02/2014 - 22:59

Prosegue il successo della fiction Braccialetti Rossi che con il terzo episodio, andato in onda domenica 9 febbraio in prima serata su Rai1, è riuscita a portare a casa una media di ben 6.020.000 telespettatori pari al 22.35% di share. Fin dal suo esordio con 5.300.000 spettatori (20.02% di share), arrivati a 5.689.000 (19.86% di share) nella seconda puntata, la serie diretta da Giacomo Campiotti continua ad aggiudicarsi la prima serata della domenica, allargando settimana dopo settimana il proprio bacino di pubblico.
Braccialetti Rossi – 30% sul target under 24
La fiction, co-prodotta da Rai Fiction – Palomar in collaborazione con Big Bang Media, sta ottenendo in particolare un a dir poco eccezionale consenso tra i telespettatori più giovani, basti pensare che il terzo episodio è riuscito a regalare uno share del 30% sul target under 24 alla “tendenzialmente geriatrica” Rai1.
Braccialetti Rossi – Le repliche su RaiPremium
L’interesse verso la storia, semplice ma allo stesso tempo speciale, piena di coraggio e voglia di vivere di Leo, Vale, Davide, Cris, Toni e Rocco, ha portato la Rai a replicare gli episodi della serie su RaiPremium il sabato successivo alla messa in onda in prima visione, alle 15.45.
Braccialetti Rossi – Foto
Braccialetti Rossi – Anticipazioni quinta puntata – 23 febbraio 2014
I braccialetti devono affrontare e superare un grande trauma. Uniti, attraverseranno le varie fasi del dolore e della rabbia, e insieme cercheranno il senso di quello che è successo, e la via migliore per onorare il loro vissuto. Rocco vivrà una situazione strana che i medici e i ragazzi cercheranno di approfondire e capire. Toni e suo nonno si troveranno a dover lottare per il loro piccolo ma importante nucleo familiare. Vale si troverà davanti a un bivio, ma avrà il coraggio di prendere la via più giusta.
Tutto su Braccialetti Rossi
BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)
BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE
BRACCIALETTI ROSSI – I PROTAGONISTI
BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA
BRACCIALETTI ROSSI – TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.




































Ciro dice:
Senza esagerare... E' stato un momento tremendo...un vuoto esagerato da confondere finzione e realtà. E' un capolavoro questa Fiction. Bravissimi i giovani attori...! Pero' che peccato...potevano evitarla questa morte....
Davide Maggio dice:
Diciamo che se Mirko vi avesse detto la verità la puntata che avete visto non avrebbe avuto di sicuro l'effetto che invece ha sortito. Aveva fatto capire che ci sarebbe stato qualcosa di pesante...
rien dice:
Magone infinito!
adele dice:
non è possibile Davide è morto . sono scioccata ancora non ci credo ho pianto come un bambino .mi piaceva come recitava Davide e mi piacevano i suoi atteggiamenti da ragazzo arrogante ma in fondo aveva un cuore tenero . non some dormiro' questa notte
*pon* dice:
Mamma mia che cosa tremenda la morte di Davide che insieme a Tony era il mio braccialetto rosso preferito! Poi nessuno gli ha dato retta prima che lo operassero (dato che non sapevano dell'intervento) mentre lo operavano mai avrei immaginato che sarebbe morto quindi per me è stato proprio un trauma.
Luca11 dice:
Sinceramente è una scelta che non mi sarei mai aspettato da una serie così.. Sembrava troppo buonista, idealizzata, romanzata.. La classica fiction italiana.. Questa morte cambia le cose però, è una cosa più estera che nostrana.. Scelta decisamente coraggiosa, perché Davide, pur non essendo un personaggio "principalissimo" aveva molto da raccontare ancora.. Quindi.. Bravi è continuate così.. xD :)
Dario dice:
Lacrime! Ho sperato fino ai titoli di coda fosse solo un sogno la morte di Davide e invece... C'è comunque da fare i complimenti a tutti per come hanno trattato questa tragedia e condivido l'aver inserito questo evento perchè nella realtà succede...sono cose che non ti aspetti ma che purtroppo succedono...
emma dice:
Infatti la scena (super toccante e strappalacrime) mi ha scioccata perché proprio mirko in videochat ci aveva assicurato che non sarebbe morto nessuno, ma le lacrime ci sarebbero state e anche tante! Ora scopriamo che il trauma che i braccialetti dovranno superare è la sua morte?! Non ci credo ancora..
Giacomo dice:
Proprio lui in videochat aveva detto che non sarebbe morto nessuno! Non me lo sarei mai aspettato, ci sono rimasto malissimo, avrei preferito che qualcuno me lo anticipasse perché così è stato davvero doloroso. Volevo chiedere: anche nella serie originale succede così? Oppure è stata aggiunta dagli sceneggiatori italiani (magari per fare più share). Spero di cuore che questa mia seconda ipotesi venga smentita
emanuele dice:
Ho pianto come un bambino.....non ho parole!!!...quando faranno una fiction piu bella di questa fatemelo sapere!.. per ora posso solo dire ottimo lavoro!..
Marco89 dice:
No ma dai, Davide è morto! Cioè ho ancora l'ansia alla gola, più che altro perchè non me l'aspettavo. Proprio in chat mi sembrava ci avesse detto che non sarebbe morto nessuno, o avevo capito male io? Credevo al massimo restasse un pò in coma come Rocco. In ogni caso è stato un momento tremendo, sarà una mancanza importante, mi dispiace davvero, è una fiction che ti prende molto e ti coinvolge. E' stata una scena atroce, povero Davide; adesso tocca andare a dormire coi brutti pensieri. E' stato tutto molto reale, tutto tremendamente reale, con la fine lui che riabbraccia la mamma. In ogni caso, tanto di cappello per questa fiction. Anche se sinceramente, era da un pezzettino che non mi scendevano delle lacrime davanti la tv e ne avrei fatto volentieri a meno.