Ora in tendenza
BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 23 FEBBRAIO 2014
di Salvatore Cau
16/02/2014 - 22:59

Prosegue il successo della fiction Braccialetti Rossi che con il terzo episodio, andato in onda domenica 9 febbraio in prima serata su Rai1, è riuscita a portare a casa una media di ben 6.020.000 telespettatori pari al 22.35% di share. Fin dal suo esordio con 5.300.000 spettatori (20.02% di share), arrivati a 5.689.000 (19.86% di share) nella seconda puntata, la serie diretta da Giacomo Campiotti continua ad aggiudicarsi la prima serata della domenica, allargando settimana dopo settimana il proprio bacino di pubblico.
Braccialetti Rossi – 30% sul target under 24
La fiction, co-prodotta da Rai Fiction – Palomar in collaborazione con Big Bang Media, sta ottenendo in particolare un a dir poco eccezionale consenso tra i telespettatori più giovani, basti pensare che il terzo episodio è riuscito a regalare uno share del 30% sul target under 24 alla “tendenzialmente geriatrica” Rai1.
Braccialetti Rossi – Le repliche su RaiPremium
L’interesse verso la storia, semplice ma allo stesso tempo speciale, piena di coraggio e voglia di vivere di Leo, Vale, Davide, Cris, Toni e Rocco, ha portato la Rai a replicare gli episodi della serie su RaiPremium il sabato successivo alla messa in onda in prima visione, alle 15.45.
Braccialetti Rossi – Foto
Braccialetti Rossi – Anticipazioni quinta puntata – 23 febbraio 2014
I braccialetti devono affrontare e superare un grande trauma. Uniti, attraverseranno le varie fasi del dolore e della rabbia, e insieme cercheranno il senso di quello che è successo, e la via migliore per onorare il loro vissuto. Rocco vivrà una situazione strana che i medici e i ragazzi cercheranno di approfondire e capire. Toni e suo nonno si troveranno a dover lottare per il loro piccolo ma importante nucleo familiare. Vale si troverà davanti a un bivio, ma avrà il coraggio di prendere la via più giusta.
Tutto su Braccialetti Rossi
BRACCIALETTI ROSSI – INTERVISTA AL PRODUTTORE CARLO DEGLI ESPOSTI
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A LEO (CARMINE BUSCHINI)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A VALE (BRANDO PACITTO)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A DAVIDE (MIRKO TROVATO)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A ROCCO (LORENZO GUIDI)
BRACCIALETTI ROSSI – VIDEO INTERVISTA A TONI (PIO LUIGI PISCICELLI)
BRACCIALETTI ROSSI – LA RECENSIONE
BRACCIALETTI ROSSI – I PROTAGONISTI
BRACCIALETTI ROSSI – LA COLONNA SONORA
BRACCIALETTI ROSSI – TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI ALLA FICTION
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.




































andrea dice:
è molto emozionante Perchè l'altra puntata mi ha fatto PIANGERE
veri dice:
beh, è una fiction di origine spagnola.. non potevo aspettarmi tutti sani e salvi(sani no, ovviamente tutto senza offesa) ma almeno Davide, potevano salvarli.. ho 14 anni.. non ho mai pianto per un film, beh domenica è stata la prima.. spero anchel'ultima per questo film:(
imma dice:
mamma mia sono ansiosa di vedere la puntata di oggi sia perke uscira mio nipote e sia perke questa stupenda e meravigliosa fiction mi ha stregatoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ottimo lavoro ragazzi :)
ciao davide quanti anni ai dice:
davide quanti anni hai
Mati♥ dice:
Io non ho capito e vorrei capire perchè hanno fatto morire Davide?? Non lo meritava...poi era uno dei protagonisti..senza di lui non sarà piú lo stesso!! Watankaaaaaa♥♥
claudia dice:
Perchè proprio davide . una domanda ma ora è finita la serie . rispondetemi
claudia dice:
Perchè proprio davide . una domanda ma ora è finita la serie . rispondetemi
Valerio91 dice:
Una puntata piena di emozioni e con finale inaspettato. Io non mi sono commosso, ho proprio pianto e sono andato a dormire giù di morale, e non sono uno dalla lacrima facile anzi. E' vero che in una serie che tratta questi temi poteva succedere, ma forse si poteva evitare. Questa è una fiction molto coinvolgente che fa pensare e riflettere, quindi complimenti alla Rai e a chi ci ha lavorato.
Desideria... dice:
La morte di Davide nel film mi ha fatto riflettere molto anche se mi ha fatto piangere molto...però Davide maggio posso farti una domanda?? Mi basterebbe un saluto da parte di Mirko?!...ormai penso solo a lui...e poi... il bacio k nel set non gli ha dato Cris le lo avrei dato volentieri io,...è meraviglioso...
Greta dice:
Davide é morto.......e nelle prossime puntate non ci sarà piú ???era bravissimo non doveva morire.......rispondetemi........vi prego!....