Ora in tendenza
BOOM! SU ITALIA1 ARRIVA ‘TAMARRI ON THE ROAD’
di Davide Maggio
31/01/2011 - 12:12

Ricordate quando alcuni giorni fa vi abbiamo svelato (con un’anteprima che vi ha fatto perdere la testa) che La Pupa e il Secchione non avrebbe trovato posto nei palinsesti di Italia1 e che, in sua sostituzione, avrebbero debuttato in primavera due nuovi show?
Bene! Il primo dei due programmi che vedrà la luce sulla rete giovane del Biscione è Tamarri on the Road, uno show prodotto dalla Maddoll di Cristiana Farina (già ideatrice di numerose fiction trasmesse da Mediaset). La ricetta è semplice: metti 8 tamarri provenienti da diverse regioni d’italia su un camper e scopri attraverso i loro occhi il Bel Paese.
Un docureality in cui si raccontano le storie vere di un gruppo di zarri, truzzi, coatti, gamarrusi o tamarri che dir si voglia. I loro sogni, le loro ambizioni, il loro stile di vita. Oggi Tamarro è ancora un’offesa o un modo di essere rivendicato con orgoglio? Questa è la domanda a cui risponde il docu reality Tamarri On The Road.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
domenico dice:
speriamo di poter fa parte di questo programma
Giuseppe Roma dice:
Io ha scritto un libro "NON ANCORA CAMPERISTA" e all'interno racconto delle storie divertenti dove si insegna ad un tamarro o inesperto, a diventare camperista. Ne è vento fuori un vademecum divertentissimo che, tra le tante cose, insegna a vivere nel rispetto della natura ed ecologicamente. Stare stretti in un ambiente e dover frequentare tanti luoghi e persone con culture diverse, impone una serie di attenzioni da rispettare che possono migliorare anche il peggiore tamarro. Se l'obbiettivo della trasmissione è questo non ci vedo niente di male. Se ne dovesse venir fuori la rozzagine pronta allo scontro con culture e convivenze sarebbe un danno incredibile per l'immagine dei camperisti che fanno del camper un piccolo mondo pieno di grandi risposte per la propria vita. Il camper è un piccolo mondo in cui bisogna rispettare tutto e tutti; bisogna imparare a vivere solo con ciò che serve evitando gli sprechi e rispettando la natura..........dal tamarro costretto a vivere in un camper potrebbe uscirne un uomo migliore perchè per vivere nel camper ci sono un sacco di devi che sono tanti come i puoi.
Daniele Camper dice:
Voglio sperarre che la produzione tenga in conto il rischio di indurre in errate convinzioni chi focalizzerà attenzione circa il mezzo di trasporto che sarà utilizzato. Se il programma prevede scene di vita in viaggio, il rischio che si suggerisca l'idea che il camper é come una "casa" , ovvero si possa viaggiarci in 8 o più, magari senza cinture, dormire mentre c'è chi guida, cucinare in viaggio e bestialità di questo tipo...beh le denunce saranno garantite. Se il soggetto "tamarri" é piaciuto alla rete, l'auspicio é che oltre a divertire, questa trasmissione faccia magari anche "scoprire" luoghi e situazioni non già arcinote e battute dai soliti itinerari turistici...
Zoro dice:
l'idea semvra interessante, ma visto il tipo di gente che vogliono mettere, si rivelrà trashissimo!
luca_nu dice:
grazie davide ahhaha speriamo che mi prendono in considerazione...
filippo dice:
questi proprio non vogliono spendere
Peppe93 dice:
L'idea non mi convince proprio, credo sarà un flop.
Awee dice:
Alla conduzione voglio Papi e la Barale come per "la pupa e il secchione"!!!
Master dice:
Passa il serpentone su Italia1 da una settimana Mi chiedevo cosa fosse, ecco la risposta :)
Davide Maggio dice:
;-)
Franco2 dice:
Idea orrenda! Come se di tamarri non fosse già piena la tv. Ridateci i secchioni!