Ora in tendenza
BOOM! RAI 1 TESTA LA MACCHINA DELLA VERITA’ “DOPO IL TIGGI'”
di Mattia Buonocore
02/03/2015 - 19:19

Andati di traverso i Dolci dopo il tiggì, a Viale Mazzini si lavora per sostituire lo spazio culinario condotto da Antonella Clerici che il 20 marzo chiuderà i battenti permettendo alla conduttrice di prepararsi al ritorno in prima serata con Senza Parole. Per la fascia post prandiale di Rai 1 c’è una nuova idea che sta prendendo forma; DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi in anteprima l’elemento cardine del nuovo formato.
Parliamo della macchina della verità. Ebbene sì, strumento sempre più usato – malgrado non costituisca una prova – nelle aule dei tribunali e ricorrente in molte trasmissioni tv del passato, il poligrafo sarà chiamato a svelare segreti e scoprire bugie di un personaggio famoso, che si sottoporrà in ogni puntata al temuto interrogatorio.
Al momento non è stata ancora presa una decisione e solo nei prossimi giorni, dopo aver esaminato la puntata zero, saranno tirate le somme. Il programma dovrebbe costituire un segmento a parte di Torto o Ragione? Il Verdetto Finale, condotto negli studi partenopei della Rai dalla stessa Monica Leofreddi.
E voi, se foste Giancarlo Leone, dareste il via libera alla macchina della verità?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
erodiochannel dice:
Come dimenticare su rete 4 "Colpevole o Innocente" condotto da Carla Urban!
emanuele dice:
Verdetto Finale / Torto o Ragione deve tornare nella sua collocazione originale...la mattina alle ore 10.00 alle ore 11.00 poi dalle 11 in poi Storie Vere con la Cronaca Nera!
Marco 74 dice:
Nel 1993 trasmissione sulla macchina della verità su rete prima tutti i giorni nel pomeriggio e poi visti gli ascolti non buoni passò alla domenica notte,,, si chiamava colpevole o innocente ed era condotta da Carla Urban passata da TMC a rete4.....
Antonino dice:
dovrebbero anticipare torto o ragione alle 14, togliere il tg economia, e e far partire vita in diretta alle 15.20 non chiamandolo italia in diretta, quel titolo venne usato da Alda D'eusanio quando la vita in diretta stava su rai due
Claudio dice:
Comparsa più e più volte anche al Grande Fratello. Se definite quest'ultimo poco originale, non oso immaginare come definireste questo """nuovo""" programma.
Mattia Buonocore dice:
La risposta di Monica Leofreddi su Twitter ad un follower che le chiedeva una conferma alla nostra notizia: aspetto il permesso di @davidemaggio e dei suoi commentatori! Fosse per loro non dovrei condurre neanche la mia macchina?.
tinina dice:
Ale Se non ricordo male prima ancora di Costanzo ci fu un programma rai con la macchina della verità
Stefano dice:
Dopo che la Rai pagata da noi con il canone ci prende in giro con le situzioni FALSE, tutti attori e attrici di torto o ragione... cosa arriva? La macchina della verità. La rai ha finito preti, suore, bimbi sfruttati per cantare, personaggi non-famosi che diventano famosi con il truvco e parrucco...
Ale dice:
Cosa già vista anni fa nella buona domenica di Costanzo. Niente di nuovo all'orizzonte
Peppe93 dice:
Considero questa idea una vera cavolata. Per me la soluzione più giusta è anticipare la Leofreddi alle 14 e 10 e poi partire con Italia in diretta. Da settembre mettere un contenitore stile Festa Italiana dalle 14 alle 16.
vanessa89 dice:
Oddio nn sanno più cosa inventarsi...a mio parere penso ke sia un programma stupido....