Ora in tendenza
BOOM! RAI 1 TESTA LA MACCHINA DELLA VERITA’ “DOPO IL TIGGI'”
di Mattia Buonocore
02/03/2015 - 19:19

Andati di traverso i Dolci dopo il tiggì, a Viale Mazzini si lavora per sostituire lo spazio culinario condotto da Antonella Clerici che il 20 marzo chiuderà i battenti permettendo alla conduttrice di prepararsi al ritorno in prima serata con Senza Parole. Per la fascia post prandiale di Rai 1 c’è una nuova idea che sta prendendo forma; DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi in anteprima l’elemento cardine del nuovo formato.
Parliamo della macchina della verità. Ebbene sì, strumento sempre più usato – malgrado non costituisca una prova – nelle aule dei tribunali e ricorrente in molte trasmissioni tv del passato, il poligrafo sarà chiamato a svelare segreti e scoprire bugie di un personaggio famoso, che si sottoporrà in ogni puntata al temuto interrogatorio.
Al momento non è stata ancora presa una decisione e solo nei prossimi giorni, dopo aver esaminato la puntata zero, saranno tirate le somme. Il programma dovrebbe costituire un segmento a parte di Torto o Ragione? Il Verdetto Finale, condotto negli studi partenopei della Rai dalla stessa Monica Leofreddi.
E voi, se foste Giancarlo Leone, dareste il via libera alla macchina della verità?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
jppn dice:
Se a sottoporsi saranno gli attori delle cause non capisco come possa funzionare il poligrafo.
giuseppe sanna dice:
Se non ricordo male la macchina della verità venne usata anche in un programma del pomeriggio su Rai 2 con Paola Perego, credo con i concorrenti della prima edizione de "La talpa".
mirko dice:
onestamente spero in un floppone del confettone clerici
simone dice:
kalinda concordo con te
kalinda dice:
Potrebbero riprendere l'idea di Italia sul 2 con commenti vari sull'attualità e cose anche più leggere. La Leofreddi era perfetta.
simone dice:
Ragazzi concordo con voi n.8 e 10 che torto o ragione si spostasse o al mattino o nel primo pomeriggio alle 14 io sono un ammiratore della conduttrice attuale
Lina dice:
Dopo una montagna di dolci che alla salute non fanno bene adesso addirittura una minestra riscaldata: vecchia di tanti anni.
Claudio75 dice:
Che ideona!!! Mi domando quanto ci hanno pensato...
kalinda dice:
Mi sembra una buona idea.
aleimpe dice:
Nel 1989 su Rai 2 c'era una trasmissione simile con Giancarlo Santalmassi. ;)