Ora in tendenza
BOOM! BELEN RODRIGUEZ E CATERINA BALIVO PROPOSTE PER UN NUOVO FORMAT DOMENICALE DI RAI2. IL CdA NON SEMBRA FAVOREVOLE
di Davide Maggio
01/06/2011 - 17:31

Niente di fatto. Tanto per cambiare. Terminata la presentazione in CdA delle proposte per i palinsesti autunnali della TV di Stato da parte dei Direttori di rete, sembra che parecchi siano stati i dissapori per le bozze arrivate al settimo piano di Viale Mazzini. Lunga e complessa, dunque, si preannuncia la discussione sull’offerta televisiva RAI per l’autunno 2011.
Pochissime le certezze. Tra queste, ci sono i programmi storici come Annozero, Report, Ballarò, Che tempo che fa, Parla con me, Porta a porta che avevano creato – come tradizione – accese polemiche alla vigilia della prima riunione, avvenuta quest’oggi. Non è ancora chiaro, però, se conduttori come Michele Santoro o Fabio Fazio saranno ancora nella squadra RAI.
DM, però, è in grado di fare qualcosa in più. Possiamo anticiparvi, infatti, che per Rai 2 è stato presentato un pomeriggio con Monica Setta, Lorena Bianchetti e Milo Infante che, però, pare abbia fatto storcere il naso a più di qualcuno. Il malcontento sembra sia stato ancora maggiore per l’offerta domenicale. Archiviato ‘Quelli che il Calcio’, il Direttore di Rai2 avrebbe proposto un nuovo format che vede al timone, insieme appassionatamente, Belen Rodriguez e Caterina Balivo. Per il nuovo programma della seconda serata, Criminal Night, invece, è stato proposto Massimo Ghini. Slittamento a gennaio per Voyager.
Prossimo appuntamento a lunedi 6 giugno con la presentazione da parte del Vice DG Marano e relativa discussione dei palinsesti che, per l’occasione, dovrebbero essere presentati in versione riveduta e corretta sulla base di quanto emerso dalla riunione appena terminata. Mercoledi potrebbe arrivare l’approvazione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
W il CdA RAI!!!!!!
morgatta dice:
@ Davide.. ma Rita ha fatto il tuo nome....
Davide Maggio dice:
morgatta: lo so, infatti, ho contattato la produzione nel corso del programma e se vai riguardi la puntata... a fine puntata hanno chiarito che si trattava di un altro Davide.
zonka dice:
Davide In realta Marano debba ignorare proposte fatti di Leofreddi per domenica e pomeridgio di rai2 e fare nuove proposte.
Antonio dice:
VOGLIAMO MILO INFANTE A CRIMINAL NIGHT!
zonka dice:
Davide Quindi e molto possibile che anche Setta non passa.
Davide Maggio dice:
zonka: cosi' parrebbe.
Vincenzoo dice:
Quindi si stà discutendo maggiormente su Rai2? Rai1 è + tranquilla...
Marco Bosatra dice:
certo che per pensare di mettere assieme Caterina Balivo e Belen Rodriguez ci vuole tanta ma tanta fantasia. Le vedo già in nomination per gli scoppiati dell'anno. Un nuovo format che non tratti di calcio su Rai 2 andrebbe solo a fare concorrenza a Domenica In.
aquilana arrabbiata dice:
caro davide maggio scrivo per esprimere tutta mia rabbia che ho provato nell'apprendere che ha inviato un mazzo di fiori a forum, la trasmissione che ha offeso noi aquilani giocando sul nostro dolore. spero questo messaggio possa farla riflettere non tanto sul mazzo di fiori quanto sul caso di cui si è parlato troppo poco. vogliamo le scuse degli autori! aquilana arrabbiata
Davide Maggio dice:
aquilana arrabbiata: le comunico che non ho inviato alcun mazzo di fiori :-) Il biglietto diceva semplicemente 'Davide' ma il Davide in questione era Davide Fabris, responsabile del centro di produzione dove si realizza Forum.
Peppe93 dice:
Assolutamente contrario a questa ipotesi. Caterina merita un programma tutto suo. Basta Belen non se ne può più. Che bello che Milo Infante non farà Criminal night ben gli sta.
zonka dice:
#8 Marano Quindi domenica su RAI2 sara Simona.
Davide Maggio dice:
zonka: :D