Ora in tendenza
BOOM! ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DI CUCINE DA INCUBO
di Davide Maggio
20/09/2012 - 12:16

Avete perso la testa per Kitchen Nightmares e vedere Gordon Ramsay alle prese con ristoranti sull’orlo del fallimento vi ha tenuti incollati al video? Vi appassiona vedere un perfido cuoco ristrutturare radicalmente cucine malandate per offrirle ai clienti nuove di zecca?
Bene, potrete farlo ancora ma con una versione tutta italiana. Possiamo anticiparvi, infatti, che Endemol Italia sta lavorando ad un pilot in salsa italica di Cucine da incubo.
Il progetto è destinato a FoxLife e Gordon sarà naturalmente sostituito da un cuoco del Belpaese. Provate ad indovinare chi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Polly78 dice:
woww!!! Alessandro Borghese non credo dai...!! Anche io ci vedrei benissimo Cracco. Bastianich..mhh ha già fatto la" parte" di Gordon in masterchef ma non è così spietato!! Gordon io lo adoro mi faccio certe risate!!!! inimitabile ma Cracco potrebbe sostituiro degnamente
Nina dice:
Tinina: guardi Masterchef Usa? Che ne pensi di Graham Elliot? A me non fa una bella impressione.
tinina dice:
Mister # 21 Ieri ho visto una puntata in cui aveva messo un dolce con cioccolato e caramello in due piccoli contenitori di coccio: non ti dico quanto fossero zozzi lerci e sbrodolati i bordi e i lati esterni dei contenitori. Perfino Buddy è più pulito di lui, e ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!
tinina dice:
Nina Il mio Povera cucina italiana era riferito principalmente a Buddy! Comunque nella puntata con la Bastianich lei ha cucinato i gamberetti con i peperoni e sia io che mio marito (cuoco) siamo rimasti un po' perplessi perché secondo noi il sapore forte dei peperoni avrebbe letteralmente ammazzato la delicatezza dei gamberetti.
Makee dice:
La versione italiana? Ma ci sarà veramente qualche ristorante disposto a mettere in mostra le proprie debolezze? Forse non saranno cucine da incubo, ma cucine da purgatorio! Anch'io spero non sia Borghese, non è credibile nel ruolo del cattivo, basta infatti vederlo in Cortesie per gli Ospiti e Fuori Menù. Concordo con il nome di Sebastiano Rovida, ma non vorrei fosse un nome poco conosciuto televisivamente per metterlo a capo di un programma...anche se è meglio lui di molti volti conosciuti!
Tripolina dice:
E basta con so cucinare!!!!!!!!!!!!!! Che qualcuno ci insegnasse a lavorare a maglia! :D
MisterGrr dice:
Nina: io lo adoro, è il numero uno...è perfetto per il ruolo!
Nina dice:
Mistergrr: in effetti l'approccio che ha con le persone è simile a quello di Ramsey.
raffa dice:
"cucine da incubo"è gordon ramsey e nessun'altro!
Diegoz dice:
Vissani?