Ora in tendenza

BOOM! ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DI CUCINE DA INCUBO

di Davide Maggio

20/09/2012 - 12:16

BOOM! ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DI CUCINE DA INCUBO
Boom

Cucine da Incubo

Avete perso la testa per Kitchen Nightmares e vedere  Gordon Ramsay alle prese con ristoranti sull’orlo del fallimento vi ha tenuti incollati al video? Vi appassiona vedere un perfido cuoco ristrutturare radicalmente cucine malandate per offrirle ai clienti nuove di zecca?

Bene, potrete farlo ancora ma con una versione tutta italiana. Possiamo anticiparvi, infatti, che Endemol Italia sta lavorando ad un pilot in salsa italica di Cucine da incubo.

Il progetto è destinato a FoxLife e Gordon sarà naturalmente sostituito da un cuoco del Belpaese. Provate ad indovinare chi.

Lascia un commento

47 commenti su "BOOM! ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DI CUCINE DA INCUBO"

  1. Se la mandano su FoxLife allora ... Buonanotte!

  2. Qui l'unica rete che c'è scritta e' FoxLife ...

  3. Io fossi in te Nina mi berrei una camomilla ;) ................................................... Comunque era pura e semplice curiosità,avrò pure il diritto di chiedere su che rete va in onda un programma?L'importante e' che non vada in onda su una rete ammiraglia,non funzionerebbe. O su RaiDue o su Italia 1

  4. Cosa c'è Gah, devi sapere prima su che rete va per decidere se sarà un flop?

  5. Davide Maggio C'e' scritto Endemol Italia ... Mica c'è scritto se va in onda su RaiUno o su Canale 5?!

  6. Basta leggere l'articolo per saperlo Gah!

  7. Mettiamo in chiaro le cose: questo Cucine da Incubo versione Italia andrebbe in onda su RaiUno o su Canale 5? In Rai o a Mediaset? Per quanto riguarda lo chef o e' Alessandro Borghese o e' Simone Rugiati,credo ...

  8. Nina Sì, lo guardo e Graham Elliot mi ha sempre ricordato l'orso Yoghi. Comunque non deve essere tanto male se è stato scelto come partner di Ramsay (lo adoro!) e se ha partecipato a Top Chef Masters! Comunque Gordon non si batte, sia che faccia Master Chef, Hell's kitchen o Cucine da incubo!!!

  9. speriamo non sia Borghese!!!!!!!!