Ora in tendenza
BOOM! ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DI CUCINE DA INCUBO
di Davide Maggio
20/09/2012 - 12:16

Avete perso la testa per Kitchen Nightmares e vedere Gordon Ramsay alle prese con ristoranti sull’orlo del fallimento vi ha tenuti incollati al video? Vi appassiona vedere un perfido cuoco ristrutturare radicalmente cucine malandate per offrirle ai clienti nuove di zecca?
Bene, potrete farlo ancora ma con una versione tutta italiana. Possiamo anticiparvi, infatti, che Endemol Italia sta lavorando ad un pilot in salsa italica di Cucine da incubo.
Il progetto è destinato a FoxLife e Gordon sarà naturalmente sostituito da un cuoco del Belpaese. Provate ad indovinare chi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
BORGHESE!?!?!? QUELLO CHE A CUCINA CON ALE SULLO STESSO TAGLIERE CI TAGLIA ACCIUGHE, ANANAS E FILETTO DI MAIALE!?!?!? Nono...io voglio Sebastiano Rovida! E' PERFETTO.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Cracco, craccoooo. uffa peròòò. perchè foxlife? era meglio cielo :(
Nina dice:
Dici Tinina? Mah, evidentemente è un prodotto destinato al pubblico americano e si devono adattare. Io ho ascoltato l'intervista di un grande chef friulano e parlava bene di lei.
Gabriele90 dice:
Eee va bè ma senza Gordon non è lo stesso.... Basta che che non ci mettono Vissani :-D
IL MIO REALITY dice:
Borghese non è perchè non è un imprenditore della ristorazione (come Ramsey), per cui potrebbe essere Vissani o molto più probabilmente Carlo Cracco.
tinina dice:
Nina E' vero, la mamma di Bastianich ha partecipato anche ad una puntata di Cucina con Buddy! Povera cucina italiana!!!!!!!!!!!!!!!!
pietrgaf dice:
Borghese o Rugiati?
tinina dice:
No, Bastianich no! Non è severo, è solamente antipatico e tenta di imitare (malissimo) l'inimitabile Gordon Ramsay! Il quale Gordon è l'unico a poter fare, a parer mio, un programma del genere. Ma poi, in Italia si troveranno ristoranti disposti a far vedere in che lerciume lavorano e che schifezza di cibo mandano in tavola? Abbi dubbi!!!!!
Andyman dice:
Borghese no!!!!! E' di un antipatico!! Lui e la sua mentuccia!
Pippo76 dice:
Effettivamente se deve essere un "cuoco" nel vero senso della parola Cracco sarebbe più nel ruolo di Joe. Borghese cucciolone completamente fuoriluogo. Non risulterebbe credibile nel ruolo di "cattivo" spietato