Ora in tendenza
BOOM! ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DI CUCINE DA INCUBO
di Davide Maggio
20/09/2012 - 12:16

Avete perso la testa per Kitchen Nightmares e vedere Gordon Ramsay alle prese con ristoranti sull’orlo del fallimento vi ha tenuti incollati al video? Vi appassiona vedere un perfido cuoco ristrutturare radicalmente cucine malandate per offrirle ai clienti nuove di zecca?
Bene, potrete farlo ancora ma con una versione tutta italiana. Possiamo anticiparvi, infatti, che Endemol Italia sta lavorando ad un pilot in salsa italica di Cucine da incubo.
Il progetto è destinato a FoxLife e Gordon sarà naturalmente sostituito da un cuoco del Belpaese. Provate ad indovinare chi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Ma neanche Gordon Ramsey è proprio uno chef, Bastianich ha una mamma cuoca (wow cucina friulana) e ne sa quanto basta.
Mattia Buonocore dice:
Io ci ho sempre visto Cracco
GIAN dice:
Beh, visto che Borghese è l'ultimo fin troppo strombazzato acquisto di SKY, ho paura che sia lui, paura non perchè non sia in gamba, ma perchè anch'io concordo sul fatto che non sarebbe adatto per quel programma. Se solo Gordon Ramsey sapesse l'italiano...lui è veramente un mito!
Vincenzo dice:
Ma Bastianich non ne capisce tanto di cucina... non è uno chef :) Ramsey fà i menu... quindi un Cracco sarebbe stato perfetto, anche perchè ha il carattere giusto :D
ANNA dice:
Vorrei Bastianich...ma secondo me potrebbe essere Carlo Cracco!
wolfy dice:
Che tristezza!!! Io voglio GORDON RAMSAY!!!
Nina dice:
Stavo per scrivere Bastianich anche io. Ci vuole uno che sia spietato e che abbia un grande istinto imprenditoriale. Borghese è un cucciolone.
sboy dice:
Ma Borghese è troppo bonaccione per condurlo! Cracco è perfetto!
Pippo76 dice:
Borghese non è adatto.. Io direi Bastianich
Vincenzo dice:
Non ci credo... quelli di Sky hanno preso Alessandro Borghese per fargli fare Cucine da Incubo? Quando in casa avevano Carlo Cracco che sarebbe stato PERFETTO?
valentino dice:
No, Borghese noooooo!!!