Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO

di Thomas Tonini

09/03/2011 - 11:24

BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà una delle protagoniste dei nuovi episodi della serie Il Commissario Montalbano, al via lunedì prossimo su Rai1. La notizia non fa certo scalpore dopo il successo sanremese e la partecipazione all’ultimo cinepanettone, ma per qualcuno non è così. La conferenza stampa al cinema Adriano di Roma sulla nuova serie di Montalbano stava giungendo alla fine quando un giornalista ha cercato di prendere la parola, attaccando il direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce ”colpevole” secondo il giornalista di aver scelto Belen Rodriguez nel cast artistico delle nuove puntate dirette da Alberto Sironi.

L’uomo, forse un collaboratore del Giornale di Sicilia che si è spacciato per un ex dipendente Rai, non solo ha attaccato Del Noce ma la stessa Belen, definendola una “sedicente attrice che è comparsa pure nelle intercettazioni. Momenti di tensione, anche perchè l’uomo pare fosse armato. E’ giallo sulla pistola, ma quel che è certo è che gli uomini della sicurezza sono intervenuti e hanno portato fuori l’uomo mentre Belen ha lasciato la conferenza stampa in lacrime.

Non c’è pace per la show girl argentina, nonostante pare abbia interrotto la relazione con Fabrizio Corona (secondo il settimanale Chi). Per smentire questo intervento di cattivo gusto, non resta che vedere Belen dar prova delle sue doti recitative lunedì nell’episodio “Il campo del vasaio”, nel quale interpreterà il ruolo di un’assassina.

Lascia un commento

24 commenti su "BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO"

  1. Mamma mia quanti bacchettoni finti moralisti che ci stanno in giro!!!! Neanche a me piace particolarmente Belen ma non vado a spararle contro insulti ad ogni occasione, non è bello cercare di rovinare la vita e la carriera ad una persona, ce un limite a tutto!!! Se è stata scelta un motivo ci sarà, non è mica colpa sua se è la donna del momento.

  2. giemmegi : secondo te in Sicilia ci sono solo i siciliani ? in un paesino come quello di Montalbano non può -capitare- un' argentina ( oltretutto di origine italiana, come buona parte degli argentini, e pure tifosa del Napoli...)? :)

  3. ma in un prodotto di qualità e con ascolti da paura come Montalbano che bisogno c'era di metterci una non attrice come lei? non è mica un "Carabinieri" qualunque dove facevano recitare cani e porci.. sinceramente questa scelta mi ha molto delusa..

  4. Nessuno tocchi Belen! Secondo il settimanale Chi, dietro le quinte di Amici, Belen avrebbe detto a Platinette che Fabrizio Corona è uscito definitivamente dalla sua vita. E comunque credo che la Rodriguez non abbia bisogno di alcuno scoop ( che a questo punto la svantaggerebbe soltanto ), ormai vola con le sue ali ( e con un agente come Presta ).

  5. Già una che sta con Corona si capisce che persona è... Ma tornasse da dove è venuta!

  6. Al Commissario Montalbano non rinuncio. Certo un'attrice con la cadenza brasiliana in un film dove il dialetto siciliano impera, lo trovo un pò azzardato. Farò finta di non sentire.

  7. ....ma che cosa vi ha fatto?? Credo che sul palco dell'Ariston abbia avuto la possibilità di far vedere un po quello che sa fare, e non solo lì! A me Belèn piace! meglio lei di tanti altri attrici o cantanti che valgono zero!

  8. patetica manovra pubblicitaria, l'avrà organizzata lei stessa con Corona come tutte le altre trovate pubblicitarie che si sono inventati in questi anni

  9. antonio sverro dice:

    NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTA BELEN! MANDATELA A CASA! NON E' UN ATTRICE, NON E' UNA CANTANTE, NON E' UNA BALLERINA. IN UN PAESE NORMALE, UNA SHOW-GIRL CON UN BEL CULO E BELLE TETTE NON DOVREBBE BASTARE A FARLA PARTECIPARE A RUOLI CHE FIOR FIOR DI ATTRICI PROFESSIONISTE E BRAVE NON POSSONO ACCEDERE SOLO PERCHE' NON APPARTENGONO A QUELLE SCUDERIE DI PERSONAGGI DISCUTIBILI QUALI LELE MORA, LUCIO PRESTA E COSE' VIA! E' UNA VERGOGNA! ED E' ANCOR PIU' VERGOGNOSO CHE LA RAI, ENTE PUBBLICO, SOSTENGA QUESTI PRODOTTI!

  10. Povera... Si consolerà spendendo qualche migliaio di euro in shopping...