Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO

di Thomas Tonini

09/03/2011 - 11:24

BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà una delle protagoniste dei nuovi episodi della serie Il Commissario Montalbano, al via lunedì prossimo su Rai1. La notizia non fa certo scalpore dopo il successo sanremese e la partecipazione all’ultimo cinepanettone, ma per qualcuno non è così. La conferenza stampa al cinema Adriano di Roma sulla nuova serie di Montalbano stava giungendo alla fine quando un giornalista ha cercato di prendere la parola, attaccando il direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce ”colpevole” secondo il giornalista di aver scelto Belen Rodriguez nel cast artistico delle nuove puntate dirette da Alberto Sironi.

L’uomo, forse un collaboratore del Giornale di Sicilia che si è spacciato per un ex dipendente Rai, non solo ha attaccato Del Noce ma la stessa Belen, definendola una “sedicente attrice che è comparsa pure nelle intercettazioni. Momenti di tensione, anche perchè l’uomo pare fosse armato. E’ giallo sulla pistola, ma quel che è certo è che gli uomini della sicurezza sono intervenuti e hanno portato fuori l’uomo mentre Belen ha lasciato la conferenza stampa in lacrime.

Non c’è pace per la show girl argentina, nonostante pare abbia interrotto la relazione con Fabrizio Corona (secondo il settimanale Chi). Per smentire questo intervento di cattivo gusto, non resta che vedere Belen dar prova delle sue doti recitative lunedì nell’episodio “Il campo del vasaio”, nel quale interpreterà il ruolo di un’assassina.

Lascia un commento

24 commenti su "BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO"

  1. Allora... a me Belen piace, secondo me è una ragazza in gamba, gran lavoratrice, ha delle qualità che dovrebbe approfondire. Ci sa fare, canta piuttosto bene, si sa muovere. Sulla recitazione non dico nulla, non l'ho mai vista recitare. Prima di giudicare voglio vedere.. Tutto sommato è promossa. Però Belen ha un'enorme limitazione... si fa manovrare da Corona. Lei è innamorata di lui, lo stima sopra ogni cosa, davvero crede che sia l'uomo ideale e ha l'illusione che un uomo così, solo apparentemente forte, possa proteggerla... Prima o poi Belen crescerà e aprirà gli occhi, ma quello che mi fa rabbia è vederla sempre coinvolta in beceri gossip sulla sua vita privata. Ogni volta che sta per uscire in qualcosa di importante, eccola che finge di lasciare Corona. Ormai è un appuntamento fisso a cui non crede più nessuno... Anche la storia del tizio con la pistola giocattolo puzza tanto di cosa costruita per lanciare Montalbano, e fanno male perchè non ne ha bisogno... Rischiano di rovinare una delle poche cose belle e di qualità che vanno oggi in tv. :(

  2. Leon : Le attrici che hanno studiato presso accademie di arte drammatica e bla bla... sono magnetiche come Belen ? se lo sono il successo per loro non tarderà. L'intransigenza è una brutta bestia... Intanto Belen nel commissario Montalbano sarà una guest star, non è detto che debba recitare come la Duse, personaggi come lei nelle serie televisive di successo si vedono sempre più spesso. Belen si propone come showgirl ( un termine abusato ma non nel suo caso ) , non credo che voglia fare l'attrice e togliere spazio a quelle che hanno studiato in accademia.

  3. A chi sostiene che ruba il lavoro alle atre, sinceramente devono essere le altre ad imporsi e non aspettare che Belen le lasci il posto! Se le offrono il lavoro fa bene ad accetare, chi lo rifiuterebbe?? Poi se regista ed autori le danno una particina forse hanno visto delle qualita' non diamo dei dementi a dei professionisti seri!

  4. Quoto eufurione:belen ha dimostrato che oltre al fisico ha doti di conduttrice,ballerina e cantante,e xkè no di attrice!Le scelte della sua vita privata non devono intaccare il suo talento.ormai sono talmente poche le showgirl che sanno fare bene un po di tutto,fatemi un altro nome oltre a Carra',Cuccarini,Brandi o lanfranchi

  5. Ma siamo sicuri che quel giornalista non fosse Corona travestito?

  6. A me questa storia puzza di bruciato, comunque sia mi delude sapere che anche una fiction di qualità come Il Commissario Montalbano ha preso la deriva gossippara e ha aperto le porte a una non-attrice quando le accademie di arte drammatica e i teatri sono pieni di ragazze che studiano per fare l'attrice e aspettano un'occasione che non arriva perchè non hanno santi in paradiso. Se Belen ha lasciato Corona, la mia opinione su di lei non cambia, anche perchè lei non mi è mai sembrata migliore di lui. Anzi ho sempre pensato che fossero fatti della stessa pasta. Semmai mi sembra ancora di più un'opportunista, adesso che ha raggiunto il suo obiettivo lo ha mollato. Non mi piaceva prima, non mi piace adesso, non mi piacerà mai.

  7. Rassegnatevi, è nata una stella ! e che stella!! :)

  8. L'avrà già detto mille volte che Corona è uscito dalla sua vita, ma tutte le volte si son rivelate essere delle gran balle solo per aumentare la curiosità su di loro. Sinceramente ha già scassato le balle, a lungo andare la suo pluripresenza avrebbe rovinato il suo personaggio... infatti sta già rompendo chiunque. Ha esagerato con l'apparire.

  9. luke : e qui, in Italia, chi ci vogliamo tenere ?

  10. Io proporrei prima di criticare di guardare la puntata poi se non e' capace non lo fara piu' ma almeno dare una possibilita', in fondo ha solo una particina dove interpreta appunto una sudamericana. poi a dire la verita ci stanno tanti bravini a recitare ma non trasmettono nulla, io aspetto prima di giudicare.