Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DURAMENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DE IL COMMISSARIO MONTALBANO
di Thomas Tonini
09/03/2011 - 11:24

Belen Rodriguez sarà una delle protagoniste dei nuovi episodi della serie Il Commissario Montalbano, al via lunedì prossimo su Rai1. La notizia non fa certo scalpore dopo il successo sanremese e la partecipazione all’ultimo cinepanettone, ma per qualcuno non è così. La conferenza stampa al cinema Adriano di Roma sulla nuova serie di Montalbano stava giungendo alla fine quando un giornalista ha cercato di prendere la parola, attaccando il direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce ”colpevole” secondo il giornalista di aver scelto Belen Rodriguez nel cast artistico delle nuove puntate dirette da Alberto Sironi.
L’uomo, forse un collaboratore del Giornale di Sicilia che si è spacciato per un ex dipendente Rai, non solo ha attaccato Del Noce ma la stessa Belen, definendola una “sedicente attrice che è comparsa pure nelle intercettazioni“. Momenti di tensione, anche perchè l’uomo pare fosse armato. E’ giallo sulla pistola, ma quel che è certo è che gli uomini della sicurezza sono intervenuti e hanno portato fuori l’uomo mentre Belen ha lasciato la conferenza stampa in lacrime.
Non c’è pace per la show girl argentina, nonostante pare abbia interrotto la relazione con Fabrizio Corona (secondo il settimanale Chi). Per smentire questo intervento di cattivo gusto, non resta che vedere Belen dar prova delle sue doti recitative lunedì nell’episodio “Il campo del vasaio”, nel quale interpreterà il ruolo di un’assassina.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ARA dice:
Anche lì....nooo!!!Belen la vedo bene nei varietà,ma,come attrice non ci siamo,secondo me.Però,ho capito che recitare può farlo chiunque,se poi sei la donna dell'anno,ti è permesso TUTTO!!!
lina dice:
@comare sono d'accordo che certe sceneggiate vanno evitate! ma si puo sempre dare il beneficio del dubbio, nel intervista di Vanity fair credo che veramente si fossero lasciati e come spiego poi il direttore stesso capita anche di fare pace in seguito, corona con le parole credo che ci sappia fare a convincere le persone e belen. Per la cosa della conferenza stampa ti ho solo riportato quello che ha detto una giornalista li presente, di piu non so. Ma non credo che a questo punto di carriera belen abbia bisogno di questo tipo di pubblicita.
comare dice:
@lina, e chi ci dice che quest'uomo, seppur con i suoi problemi, non sia coinvolto comunque in una montatura? La pistola spero non fosse carica, almeno questo... :( Scusami, ma ormai non ci credo... guarda caso queste cose succedono solo quando ci sono Belen e Corona... Ok, diciamo che l'idea dell'ennesimo annuncio della fine della storia non sia farina del sacco di Belen... lei comunque si adegua, come alla vigilia del festival. Ha addirittura rilasciato un'intervista bufala su Vanity Fair annunciando la rottura, hanno fatto la sceneggiata delle valige mollate sul marciapiede... Magari non erano idee sue, ma lei accetta e tace... per me questo equivale e uan complicità. Ormai, ogni due o tre mesi, ripete come un mantra: l'ho lasciato, non fa più parte della mia vita... salvo poi farsi paparazzare con lui in ogni dove. Che noia, scusa. Così perde credibilità anche lei.
lina dice:
@comare, io ho letto un commento di una giornalista presente in sala e conferma che non era una montatura, dice "Vincenzo T è un collega che già in passato ha dato segni di squilibrio ed è stato per questo curato, ma evidentemente non troppo bene. E una cosa seria come quella accaduta ieri non deve essere considerata una montatura. Anche perché la pistola, per inciso, non era un’arma giocattolo…" poi la crisi con corona non e' stata lanciata da belen ma da Signorini e Platinette! ai giornali di gossip fa commodo parlare cosi.. non credo belen ne sia felice a questo punto della sua carriera.