Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 2013 VS ITALIA’S GOT TALENT, MILLY CARLUCCI: C’E’ CONCORRENZA QUANDO SI PARTE INSIEME

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/09/2013 - 11:55

BALLANDO CON LE STELLE 2013 VS ITALIA’S GOT TALENT, MILLY CARLUCCI: C’E’ CONCORRENZA QUANDO SI PARTE INSIEME

Ballando con le stelle 2013 Milly Carlucci
Milly Carlucci

E’ la sfida che tutti aspettano, l’atto secondo di una “guerra” che nella primavera 2012 ha già vissuto una lunga “battaglia”, andata con il 28.27% di share medio a Italia’Got Talent. Allora Ballando con le Stelle si difese, portando a casa un buon 23.19%, prima di concedersi una pausa rivitalizzante e tornare in onda sabato 5 ottobre 2013. Ad attenderlo, guarda un po’, c’è ancora il fortunato talent di Canale 5, che in quella data sarà già quasi al giro di boa.

Ballando con le Stelle 2013 vs Italia’s Got Talent – Milly Carlucci: c’è concorrenza quando si parte insieme

La conduttrice, pronta a riconquistare il sabato sera di Rai 1 con Ballando con le Stelle 2013, frena la sfida diretta con Italia’s Got Talent 5, in onda su Canale 5:

“Quest’anno, più dei precedenti, guardare gli altri sarebbe inutile – dichiara a Visto – Intanto perché partiamo molto più tardi rispetto a loro. In televisione c’è concorrenza quando si parte insieme dopo il fatidico ‘Via!’. Noi di Ballando è come se facessimo una sfida contro noi stessi. E dimostriamo al pubblico che esiste un mondo incentrato su questa meraviglia che si chiama ballo”.

Ballando con le Stelle 2013 – Milly Carlucci: l’obiettivo è essere scintillanti spendendo meno

Ballando con le Stelle 2013, dunque, sfida se stesso, a cominciare dal tentativo di portare a casa un’edizione che confermi il successo di quelle passate, ma con un budget ridotto:

“Per noi di Ballando si tratta di un ritorno dopo una lunga pausa dal video. Quindi ci teniamo a fare bella figura. Visto il periodo di crisi economica che sta vivendo il nostro Paese, siamo molto attenti alle spese dal momento che c’è stata un’ulteriore riduzione del budget a disposizione. Il nostro obiettivo sarà quello di essere scintillanti spendendo meno. Non sarà semplice ma ce la faremo. Mi piace affrontare le sfide con grande ottimismo”.

Ce la farà? Al via, ormai, manca poco…

>>>BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO

Lascia un commento

16 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE 2013 VS ITALIA’S GOT TALENT, MILLY CARLUCCI: C’E’ CONCORRENZA QUANDO SI PARTE INSIEME"

  1. E' rubata alla politica. Trova sempre giustificazioni, sempre appigli come se dovesse sempre difendersi o giustificarsi. Nel corso degli anni ha tirato fuori ogni scusa per giustificarsi, sarebbe ora di smetterla.

  2. Nemmeno è partito il programma e già si giustifica....

  3. che genio la Millona, sa benissimo che igt è più basso dell'inverno e che i live calano sempre, considerando che lei soprattutto sfiderà i live è possibile anche che possa avvicinarsi o superare la De Filippi. In quel modo potrà dire di aver fatto un'impresa!

  4. Parac..a da morire. Le auguro in FLOP colossale

  5. Fabio Fabbretti dice:

    ANASTASIA: non mi sembra che la Carlucci dia colpe in queste dichiarazioni. Dai su...

  6. Mani avanti subito, come se partire dopo e non alla data prevista sia stata una colpa di IGT. Ridicola e penosa questa dichiarazione

  7. Non capisco cosa significa che i 2 programmi non sono paragonabili a livello di ascolti perché uno è partito prima dell'altro. mi sa tanto di volersi giustificare a tutti i costi e in anticipo pure.... mah... mi sembra venga meno la sportività della sfida. quando si va in onda si accetta di essere confrontati con l'andamento dei propri concorrenti. Non è necessario vincere per dire che un programma sia bello...

  8. Ma possibile che non c'è edizione di ballando che non cominci senza una sua dichiarazione della Carlucci sul fatto che le hanno ridotto il budget? Che pesantezza

  9. Il canone è solo una tassa per il possesso della tv..che poi con quei soldi finanziano la Rai è un'altro discorso..

  10. visto il periodo di crisi economica potreste abolire il canone e non strapagare i partecipanti, per esempio.