Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/09/2013 - 17:32

BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO
Anna Oxa
Anna Oxa

Sabato 5 ottobre, in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.10, torna Ballando con le Stelle, il fortunato show, giunto alla nona edizione, condotto da Milly Carlucci. La pista da ballo più famosa della tv, dunque, sta per riaprire i battenti. Nuove celebrità e nuovi maestri sono pronti ad animare uno dei pochi programmi che, col passare degli anni, ha saputo confermarsi con ottimi risultati auditel. Per i numeri, però, c’è tempo; l’attenzione maggiore ora la rivolgiamo al cast che, finalmente, è stato definito.

Il cast di Ballando con le Stelle 2013: gli uomini

Come sempre variegato il cast di Ballando con le Stelle, che pesca nel mondo dello spettacolo e dello sport qualunque tipologia di celebrità. Tra gli uomini figurano l’attore Massimo Boldi (è la cosiddetta celebrità, che verrà seguita via web nei suoi allenamenti di avvicinamento al debutto), i colleghi Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty e Federico Costantini, il pallavolista Gigi Mastrangelo, il pallanuotista cubano naturalizzato italiano Amaurys Perez e il modello brasiliano, ex fidanzato di Madonna, Jesus Luz.

Il cast di Ballando con le Stelle 2013: le donne

Dalle passerelle brasiliane anche una donna: nel cast c’è la modella Lea T. Con lei anche la schermitrice Elisa Di Francisca, tra i primi nomi circolati e subito confermati, l’attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, Miss Italia 2010 Francesca Testasecca e l’attrice, volto noto di Vivere, Veronika Logan. Attesa anche per Anna Oxa, che l’ha spuntata dopo un “ballottaggio” con Natassja Kinski.

Il cast di Ballando con le Stelle 2013: i maestri di ballo

Novità anche tra i maestri di ballo. Alle vecchie glorie Simone Di Pasquale, Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, Roberto Imperatori e Agnese Junkure, si aggiungono altri campioni di differenti specialità di ballo: si tratta di Maykel Fonts, Vera Bondareva, Stefano Oradei, Veera Kinnunen ed Elena Coniglio (già presente in passate edizioni). A proposito, secondo quanto spiegato quest’oggi al Prix Italia da Giancarlo Leone, lo slittamento di Ballando con le stelle è dipeso dal fatto che otto dei dodici ballerini sono stati selezionati per i mondiali di settembre.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

10 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO"

  1. Antonietta scapin dice:

    Milli la trasmissione mi piace propio in bocca al lupo per questa sera

  2. livia guglielmi dice:

    penso anch'io che l'unico personaggio carismatico, nel bene e nel male, di questo cast sia la oxa...

  3. Trovo che il cast sia un po noioso, unica novità x lo spettacolo è la brava anna oxa, mi piace molto e credo sia pure una brava donna di spettacolo, in giuria ce anino e speri non la penalizzi visto che si sono scontrati nell arena di getti lo scorso anno..

  4. Il cast femminile è molto debole.

  5. La giuria sarà sempre la stessa? é troppo sperare che ci sia qualcuno di più competente ed obiettivo? La Oxa ha un caratterino (secondo me)...basta pensare alla polemica su Sanremo ed al relativo tour nei programmi televisivi :-)

  6. Lea T è anche un colpaccio per la sua storia personale. Cast maschile superiore per via degli attori

  7. Cast donne osceno..solo la OXA è un pezzo degno del nome "cast"

  8. Il cast uomini e' forte, delle donne o presunte tali non mi piace nessuna, l'unica e' Anna oxa che e' un colpaccio, lei ha una gran personalita' non solo artistica ma proprio come persona

  9. Effettivamente con la Oxa ha segnato un bel colpo, all'interno di un cast non proprio fortissimo nell'immaginario collettivo.

  10. buon cast, a mio giudizio quella del cast è stata una scusa per partire in ritardo in modo da scontrarsi con quante meno puntate dei casting di igt e avee ultime puntate, poi vabbè partono proprio quando c'è inter roma che frenerà in modo considerevole igt