Ora in tendenza
BACIAMO LE MANI: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA IN ONDA GIOVEDI 5 SETTEMBRE
di Stefania Stefanelli
02/09/2013 - 22:59

Ha esordito questa sera su Canale 5, aprendo ufficialmente la nuova stagione della fiction italiana, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, serie diretta da Eros Puglielli. Un inizio che avrà sicuramente appassionato i fedelissimi della Ares, ovvero coloro che amano le storie dalle tinte forti e dalle emozioni nette, ma che è stato un po’ sacrificato in quanto trasmesso contro l’evento di Jovanotti su Rai 1 e in un periodo non ancora televisivamente “caldo”.
Baciamo le mani – 2^ puntata giovedì 5 settembre
Messa da parte questa curiosa scelta di mandare in onda la prima puntata nel primo lunedì di settembre, Mediaset ha riservato alla fiction con Virna Lisi e Sabrina Ferilli la serata del prossimo giovedì. La seconda puntata andrà, infatti, in onda il 5 settembre, mentre la collocazione inizialmente scelta era addirittura venerdì 13. Evidentemente, a Canale 5 si sono resi conto che trasmettere il seguito dopo undici giorni non avrebbe aiutato il pubblico ad affezionarsi al prodotto. In ogni caso, leggiamo insieme cosa accadrà (per trama completa e cast clicca qui).
Baciamo le mani – anticipazioni 2^ puntata
In Italia, Bellomo scopre che Ida Di Giulio (Sabrina Ferilli) è ancora viva e che ha assunto l’identità di Gabriella Pagliuca. La talpa in commissariato lo comunica a Don Cesare (Luigi Burruano), che invia di nuovo il prete sicario, Don Saro, ad ucciderla. Gabriella e Pasquale (Massimo Bellinzoni) si sposano mentre Felicita, figlia di Agnese (Virna Lisi), incontra di nascosto Vito Calabrese (Gabriele Morra), ragazzo al soldo del padrino Gillo Draghi (Burt Young).
Ruggero (Francesco Testi), secondogenito di Agnese, combatte ogni giorno con la fine del suo matrimonio e con l’attrazione che sta nascendo per sua cognata Gabriella. Don Gillo incontra Agnese per proporle un affare ma la donna è diffidente e, di fronte a tanta resistenza, il mafioso risponde con un “Ricordatevi che io non accetto rifiuti”…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sabrina dice:
A me e piaciuto moltissimooooo
dumurin dice:
Bella fiction, si segue volentieri. Virna Lisi fantastica come sempre. Sabrina Ferilli anche molto brava. Ascolti decisamente, la Ares Film è una grande casa di produzione, le sue fiction sono sempre successi.
Fiò dice:
Mi è piaciuta. Giusto certe scene digitali non erano un granché. Nel complesso bene!
bakmor dice:
andro' contro corrente scusate ...pessima la ferilli nn la reggo scusate virna (la adoro) aspetto la seconda puntata
peter dice:
Inizio della fiction un pò noioso, ma andando avanti con lo svolgimento della storia, la trama è migliorata! Voi cosa pensate?..che ascolti fará baciamo le mani?
peter dice:
Recensione 1°puntata: Inizio della fiction un pò noioso, ma andando avanti con lo svolgimento della storia..( credo che la seconda puntata sia più interessante) Alcuni attori sono pessimi...come il marito della Ferilli e molti altri Buona la performace della Ferilli...sempre ottima Virna lisi..che conosceremo meglio la prossima puntata. Sufficiente la scelta della location, buoni i vestiti di scena...orrida la scelta di alcune immagini fatte a computer tipo la nave e la statua della libertà. Voto complessivo della prima puntata 7 Prevedo un ascolto di 3.900.000 17.5% Gli ascolti saliranno dalla 2 puntata P.s. durata troppo breve...hanno finito alle 22.50
lca dice:
Andrò contro tendenza, ma ritengo che la Ares sia una casa di produzione davvero scadente. Ho visto questa puntata perché sono uno di quelli che sperava in un ritorno in video della coppia Ferilli-Lisi, ma ho trovato questa fiction esattamente come le altre della Ares: una schifezza. Non si salva proprio nulla. Peccato. Tanto per dire: la differenza con la Taodue (per rimanere in casa Medoaset) è abissale!