Ora in tendenza
AresGate, Nancy Brilli: «Non era gente con cui avessi particolarmente passione a lavorare»
di Jonathan Zacconi
04/10/2020 - 22:15

Nancy Brilli per anni è stata una delle attrici protagoniste delle fiction prodotte da Alberto Tarallo: da Il Bello delle Donne a Donne Sbagliate, passando per Caterina e le sue figlie. Contattata da Dagospia, ha espresso il suo parere su quanto emerso sul cosiddetto AresGate, iniziato con le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa del Grande Fratello Vip.
“Non so cosa è accaduto al Grande Fratello […] Non ho assolutamente rapporti con Alberto Tarallo. Sono stata eliminata da un giorno all’altro dalle produzioni, con loro ho realizzato solo successi. Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme “
L’attrice, inoltre, aggiunge che non erano persone con le quali avesse particolarmente passione a lavorare, colpa anche di una gestione poco chiara. Non riesce a spiegarsi come mai da un giorno all’altro ha smesso di lavorare con loro, nonostante il direttore di rete l’avesse chiamata ringraziandola per il ruolo in Caterina e le sue figlie 2:
“Non era gente con cui avessi particolarmente passione a lavorare. C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara. So che fino al giorno prima lavoravo e il giorno dopo non lavoravo più. La fiction era Caterina e le sue figlie 2, il direttore di rete mi chiamò e mi ringraziò dicendomi che avevo alzato gli ascolti. Mai più lavorato con loro“.
Nancy Brilli nega di aver subito manovre psicologiche o aver notato stranezze nella villa di Zagarolo dove è più volte stata. Le è stato chiesto, però, di mettere in scena un finto flirt con un noto attore:
“Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso”.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
AresGate, la verità di Alberto Tarallo: «Dichiarazioni frutto di rancore. Adua manipolata, ho dei sospetti. Massimiliano cacciato da Teo per volere di Adua»
AresGate, Alberto Tarallo: la storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco era finta
AresGate, Nancy Brilli: «Non era gente con cui avessi particolarmente passione a lavorare»