Ora in tendenza
ANTONIO ZEQUILA (AUTO)RIABILITATOSI IN TV: DA CONCORRENTE A LA TRIBU’ AD INVIATO PER L’ISOLA. SECONDO LUI.
di Eugenio Viterbo
26/08/2009 - 12:14

Il buon vecchio Antonio Zequila, che lo scorso anno ha ininterrottamente mangiato e bevuto alla mensa della nostra Bislacca di Cologno, sembra aver lavorato bene su una sua nuova immagine ripulita, dopo lo scontro all’ultimo urlo che l’aveva visto infelice protagonista con quell’essere anch’esso pericoloso qual è il Pappalardo (qui il “gradevole” episodio, che, oltretutto, fece un’importante vittima: Mara Venier).
Ebbene, dopo annunci di matrimoni americani, fede incrollabile (e controllata mediaticamente) per Padre Pio e tutti i santi del calendario di Frate Indovino, feste di compleanno a sorpresa e rimpatriate con mammà sul piccolo schermo, che ci hanno accompagnato ogni dì tra Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, il meschiatissimo Antonio sembra essere tornato il caro Er Mutanda che tutti amiamo. Che tutti amiamo odiare.
Qualche settimana fa lo vedevano tra le braccia (avvizzite) di Ivana Trump, come un qualunque Rossano Rubicondi, seppur lui non possa nemmeno giocarsi la carta del toy-boy avendo quarant’anni per gamba. Oggi, punta più un alto. E l’alto per Zequila vuol dire ancora reality: La Tribù – Missione in India o l’Isola dei Famosi. Sì, avete letto bene. Addirittura, Antonio Zequila sarebbe stato contattato da entrambe le produzioni. Su un’eventuale entrata nel cast de La Tribù di Paola Perego afferma a La Nazione: “Ci sono state telefonate: potrei andare come concorrente“. Ancora più importante sarebbe il suo ruolo nel reality della Mona Nazionale, visto che come concorrente vi ha già partecipato, dovrebbe far l’inviato dell’Isola! “Altra ipotesi [il partire come inviato per lo show di Raidue, ndDM]. Con il produttore Gori ci sono stima e rispetto“. Ci auguriamo per lui che questa stima e questo rispetto non siano unilaterali.
A noi tutto sembra avere dell’in-credibile e ci confortano le dolci parole spese dalla consorte, Cladia Poli, che come una serpe in seno, pochi giorni fa dichiarava di dubitare (e ci mancherebbe pure!) della liasion del marito con la miliardaria (qui quanto asserito dalla mogliettina). A questo punto, chissà che, vera o meno, la lovestory con la Trump abbia, invece, portato insospettabile fortuna al disoccupato Antonio e che un nuovo reality lo attenda all’orizzonte. Noi, pertanto, attendiamo, in tal senso, conferme. Pardon, smentite.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Raffa dice:
ok! allora tra Brosio e er-mutanda ci saranno discussioni (con tutto il rispetto) su chi è più devoto e di chi conosce più Santi , chi si ricorda se l'appellativo er-mutanda era stato clonato da Alessia Martz
Irissa dice:
Tutto questo solo per aversi sco pato la vecchia trombona! Che schifo!"
Valentina Vellucci dice:
Zequila? si prevedono perle di saggezza e consigli glamour quindi...
chris83tp dice:
non è malvaggio er mutanda, a me piace mi auguro che una delle due proposte vada in porto
Davide Maggio dice:
@ marcoz: ahimè si.
marcoz dice:
Davide allora è confermato Brosio? O mamma. :|
Davide Maggio dice:
@ Raffa: l'idea e' fantastica... ma l'inviato della Tribù sarà Brosio.
Raffa dice:
Zequila concorrente alla trubù e Pappalardo inviato
Lella dice:
era stata una cosa pietosa.........!
Lella dice:
ma l'isola non l'aveva già fatta?????? basta er mutanda!