4
agosto

LA TONIOLO ACCALDATA, NELL’ODIATISSIMA ROMA PER UNA ZERO / NIENTE INDIA PER CESARONE LANZA / LA RODRIGUEZ SNOBBATA DALLE MADAME DEL FORTE DEI MARMI / LA TRUMP ALLUPATA SI CONSOLA A SAINT TROPEZ CON ZEQUILA

DM Sotto le Quinte (Ivana Trump, Cesare Lanza, Melita Toniolo, Belen Rodriguez, Flavio Briatore, Daniela Martani, Lina Carcuro)

10. CI E’ O CI FA? SE SOFIA COPPOLA CHIAMA LA VENTURA.. Sembra che Sofia Coppola, l’osannata regista di “Lost in Translation” e “Marie Antoinette”, abbia scritturato per “Milano, Somewhere”, il suo prossimo, attesissimo film, Simona Ventura. Ferme lì, vergini suicide, ché stavolta non basterebbe un giardino per seppellirvi tutte! A detta del blog Cinemotore, infatti, Mona dovrebbe limitarsi a interpretare se stessa (la presentatrice di un gala tipo Telegatti) in un paio di scene e niente più. Con lei anche Nino Frassica e, forse, Jo Champa.

George Clooney e Elisabetta Canalis9. CI SONO O CI FANNO? CANALIS E CLOONEY FANNO SUL SERIO, GARANTISCE SIGNORINI Ai microfoni di 40 Gradi su Rai Radio 2 Alfonso Signorini ha confermato: “Elisabetta Canalis e George Clooney stanno realmente vivendo una travolgente storia d’amore, altro che foto manipolate ad uso e consumo dei paparazzi!”. Poi, incalzato dalla conduttrice (Santa) Lorena Bianchetti, il direttore di Chi ha spifferato che l’indimenticata velina e lo zitellone più hot di Hollywood sarebbero già volati in Sardegna per starsene lontani da occhi indiscreti. O magari per incontrare i signori Canalis? [clicca sull'immagine per ingrandirla]

8. CI E’. LA D’ADDARIO TRA LA GIOCONDA E PADRE PIO Patrizia D’Addario, belle de nuit ad un party in suo onore in quel di Parigi, alla domanda se fosse già stata al Louvre ha risposto di no, “sono devota di Padre Pio”, confondendo le Musée con il santuario di Lourdes. Lassù se ne stanno facendo una ragione.

7. SE SOLO GUGLIELMO DA BASKERVILLE FOSSE SU FB: DARIA BIGNARDI IN ROTTA CON FELTRINELLI? “Ciao, mi sapete dire se nella libreria Feltrinelli della vostra città, tra il 17 e il 29 luglio, avete visto una vetrina dedicata a “Non vi lascerò orfani”?”, chiede Daria Bignardi agli amici di Facebook.

CONTINUA DOPO IL SALTO:

6. USTICA 2009: DISASTRI TEATRALI CON SARA VARONE Per carità, non ci interessa più di tanto la relazione tra Sara Varone e tal Matteo Guerra, già corteggiatore di Uomini e Donne che vanta in pedigree Manuela Arcuri. Quanto Crazy Airplane, scusate c’è un pilota sull’aereo, lo spettacolo galeotto grazie al quale i due si sono conosciuti e che snocciola nel cast Lina Carcuro (la dottoressa manolesta del GF 8), la hostess Daniela Martani (che, considerato l’argomento della pièce, ci sta pure), nonché la stessa Varone (un po’ la risposta alla amatriciana a Vanessa Redgrave). Mayday mayday, se qualche eroico spettatore fosse sopravvissuto alla visione si faccia avanti.

Ivana Trump e Antonio Zequila5. VILLA ARZILLA: IVANA TRUMP AMOREGGIA CON ZEQUILA Si sbagliava di grosso chi la dava per gemente e piangente dopo la separazione definitiva con Rossano Rubicondi. E ancor di più chi la voleva ricoverata d’urgenza a New York. Sì, perché Ivana Trump è viva, lotta insieme a noi e si starebbe rifacendo (non in senso chirurgico, o almeno credo ma non si può mai dire) con un nuovo filarino: Antonio Zequila. La miliardaria e il playboy (?) salernitano in settimana sono stati avvistati a Saint Tropez da Diva e Donna: di giorno accoccolati al Nikki Beach, di notte scatenati al Byblos hotel, i due adesso sarebbero inseparabili. E venerdì sera già facevano coppia fissa al monegasco Ballo della Croce Rossa.

Cesare Lanza4. SE LANZA MARCA VISITA: CESARONE NON VA IN INDIA Cesare Lanza non sarà tra gli autori de La Tribù – Missione India, da Settembre su Canale 5. Al momento infatti uno dei padri fondatori della tv nazional-pop – già sadico creatore dell’Arena, oggi braccio destro di Bonolis -, non figura nell’equipe autorale del nuovo reality condotto da Paola Perego. Che sia tutto per Paolino suo? [Clicca sull'immagine per ingrandirla]

3. LOTTA SMERALDA: FLAVIO IL BILIONARIO E LA PINETA OKKUPATA Gli abitanti e gli habitué di Arzachena contro Flavio Briatore e la sua ultima creatura, il Rubacuori, spin off spiaggiato del Billionaire reo di aver impunemente occupato con i suoi gazebo un tratto di pineta pubblica. All’agitato sit-in di venerdì scorso l’imprenditore ha risposto chiedendo 380 mila euro di risarcimento per i danni provocati da due operai che hanno preso parte alla protesta.

2. DERIVA SMERALDA: BELEN RODRIGUEZ A FORTE DEI MARMI Il 16 Agosto, per festeggiare gli ottant’anni della Capannina di Forte dei Marmi, si esibirà sul palco dello storico locale versiliese Belen Rodriguez nelle vesti (scommettiamo poche) di cantante. Appresa la ferale novella, tra le tende relaxed-chic del bagno Piero la bella borghesia milanese (petrolifera e giù di lì) si sarebbe già data al bisbiglìo velenoso: “Ovvooove! Ma pevché quella stvappona non se ne va al Twiga da Bviatove..?” No comment sul fiancé della soubrette: Fabrizio Corona al Forte sarebbe davvero troppo.

1. O SARDEGNA O MORTE: MELITA TONIOLO VERSUS ROMA LADRONA Pare che Melita Toniolo non abbia gradito più di tanto la chiamata alle armi in quel di Roma per registrare una misteriosa puntata zero con Ciccio Valenti. Pare, anzi, che la Diavolita abbia il vezzo di appellare la capitale la sua “odiatissima Roma”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Sotto le Quinte (Naomi Campbell, Pamela Prati, Valeria Marini, Belen Rodrigez, Cristina del Basso, Tyra Banks)
MICHELLE HUNZIKER VENDICATIVA – IL VIDEO BOLLENTE DEL DOTTOR ERIC DANE – L’UNGUENTO MIRACOLOSO DI MADDY CORVAGLIA – STEWIE GRIFFIN PROSSIMA ICONA GAY?


George Clooney, Pamela Anderson, Raffaella Fico, Barbara Berlusconi, Fabrizio Corona
IL KANALSUTRA DI ELI CANALIS E LE VERITA’ PICCANTI DELLA EX DI GEORGE CLOONEY – FLAVIA VENTO RIMBALZATA AD IBIZA E MAX OSSINI A PORTO CERVO – VEDO QUADRUPLO: LE TERGA DELLE SORELLE RODRIGUEZ PER IL CALENDARIO DI MAX


Fabrizio Corona a Matrix - Belen nuda sulla nuova rivista (13)
FABRIZIO CORONA FESTEGGIA A MATRIX IL LANCIO DEL SUO NUOVO SETTIMANALE DI GOSSIP CON STOCCATE CONTRO CANALIS, BLASI, VENTURA E HUNZIKER


LA TONIOLO ACCALDATA, NELL'ODIATISSIMA ROMA PER UNA ZERO / NIENTE INDIA PER CESARONE LANZA / LA RODRIGUEZ SNOBBATA DALLE MADAME DEL FORTE DEI MARMI / LA TRUMP ALLUPATA SI CONSOLA A SAINT TROPEZ CON ZEQUILA
ISOLA DEI FAMOSI 7: EMANUELE FILIBERTO PRINCIPE DEI NAUFRAGHI?

4 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

4 agosto 2009 alle 14:00

Una puntata pilota di TONIOLO VALENTI? mmmmm!



2. Awee ha scritto:

4 agosto 2009 alle 16:12

Io adoro Ivana Trump, ma Zequila è troppo!!!



3. Barbara ha scritto:

5 agosto 2009 alle 12:35

Briatore che chiede danni agli operai è il peggio del peggio, come se non fosse lecito manifestare il rpoprio dissenso per quei baracconi che installa in giro…che arroganza…



4. superboi ha scritto:

7 agosto 2009 alle 18:44

ua tra zequila e rubicondi chi er piu??? sfigato!!!! nn vuole stare senza italiano la vecchiarda, dai er mutanda siamo tutti con te!!!!! alla faccia di quel mantenuto montato di rubicondi!!!! dai er mutanda fai gli eredi!!!ahahahahhahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.