Ora in tendenza
CAOS ANNA OXA A BALLANDO CON LE STELLE 2013: LEI NON BALLA, LA SMITH LA VUOLE FUORI, LA PRODUZIONE DECIDERA’ IN SETTIMANA
di Fabio Fabbretti
24/11/2013 - 15:06

Doveva essere la puntata del ritorno in pista, ma il posto di Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013 è ancora in”panchina”. La concorrente, infortunatasi due settimane fa, manca l’ultima (?) possibilità di tornare in gara: il ripescaggio. Non potendosi esibire, lei e Samuel Peron – visto e considerato che il programma è giunto praticamente al termine (all’appello mancano soltanto semifinale e finale) – risultano, di fatto, ormai fuori gara. E invece no…
Caos Anna Oxa – Mariotto la osanna, la Smith la vuole fuori
Dal caso Oxa delle precedenti puntate al caos Oxa di ieri, sabato 23 novembre 2013. Anna non si è esibita nella manche del ripescaggio perché ancora non del tutto guarita dall’infortunio. Lei tranquillizza tutti, ma non esita a lanciare qualche frecciata (a giudici e concorrenti?):
“E’ tutto sotto controllo. Il ginocchio è sotto controllo. Il dolore è sotto controllo. Tranne altri, ma io sono sotto controllo. Gli altri perdono il controllo molto facilmente”.
L’Anna Oxa Show, dunque, vive un nuovo capitolo. Un nuovo atto che, per l’ennesima volta, divide la giuria. Guillermo Mariotto spera di rivedere ballare la Oxa e Peron perché, dice, sono “una coppia che balla da Dio”. E su Anna chiede e pretende rispetto:
“Effettivamente gli artisti sono particolari. Gli artisti, i veri artisti, perché non facciamo di tutta un’erba un fascio, sono molto particolari. Hanno delle personalità molto strane, molto difficili. Caravaggio persino uccideva: ha cambiato il mondo, la storia della pittura. E, quindi, quando c’è quella strana cosa che ci fa stare zitti, in attesa di capire o non capire, di vedere o non vedere, che ci emoziona tutti, quella è una cosa che va rispettata comunque”.
La presidente di giuria Carolyn Smith, però, riporta tutto alla questione gara e, palesando una chiara “insofferenza” nei confronti di Anna Oxa, chiede la definitiva eliminazione:
“Sul nostro mondo di danza, purtroppo, anche per esempio in un campionato italiano e campionato del mondo, se c’è qualcuno che si fa male deve ritirarsi dalla gara, non può essere più giudicato”.
Caos Anna Oxa – si deciderà in settimana
Milly Carlucci dichiara che la Rai e la produzione si riserveranno di decidere in settimana sul destino della Oxa a Ballando con le Stelle 2013, rimarcando il fatto che un caso analogo non si era mai verificato nella storia del programma. In attesa di capire quale soluzione verrà adottata, Massimo Giletti (ospite della puntata) lancia una proposta-provocazione:
“Perché non la lasciate in gara e la fate votare dal pubblico? Questa sarebbe una giusta provocazione per un programma come questo […] E’ una donna che ha dato tantissimo a questo spettacolo e credo che meriterebbe questa chance”.
Il pubblico in studio mormora, ma Anna non si lascia intimorire e replica velenosa:
“Guarda che qui è pieno di parenti (dei concorrenti, ndDM). Massimo diventi come la Oxa se dici così”.
La produzione accetterà la provocazione lanciata da Giletti? La Oxa, soprattutto, la raccoglierà? Chi vivrà vedrà.
Tutto su Ballando con le Stelle 2013
ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONO | L’INFORTUNIO | I REFERTI | IL RITORNO
LA GARA: PRIMA PUNTATA | SECONDA PUNTATA | TERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA | SETTIMA PUNTATA | OTTAVA PUNTATA
LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI
TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
laura dice:
Penso che sulla oxa tutta la rai e milly carlucci ci stanno marciando alla grande, hanno tenuto in bilico la possibilità che anna potesse ballare o meno pur sapendo che nonlo avrebbe potuto fare causa incidente, è stata l unica attrazione per il programma e se chiudono il caso oxa una volta x tutte ballando quest anno era veramente una noia mortale.
aleimpe dice:
Anna Oxa fa polemica dai tempi di Sanremo 1978...
verdian dice:
Senza la oxa ballando è una grande c........a
MisterGrr dice:
sono solo capricci, via, sciò.
fill dice:
spererei che nel regolamento ci fosse una clausola che elimina anche la mariotta, inutile zerbino e monotono. gli altri concorrenti non li considera, ma dovrebbe farlo visto che e' un giudice ( anche se non capisco perche'). la divina si e' un po' troppo elevata, sa bene che l'hanno presa x far salire il programma, ma ora ha veramente rotto...
Rik dice:
Si giustissimo tutto cmq di Caravaggio ne ha parlato Mariotto e non la oxa!
Markos dice:
Se partecipassi alla gara come concorrente troverei ingiusto il suo rientro.
Simone dice:
Premetto che seguo Ballando molto saltuariamente... Detto questo, "Caravaggio persino uccideva: ha cambiato il mondo, la storia della pittura.": a parte che non ho mai sentito una cosa del genere (ma ammetto la mia possibilie ignoranza in materia), secondo la Oxa allora un comportamento simile andrebbe osannato? E soprattutto, viva la modestia! Paragonarsi a niente di meno che Caravaggio! La cara "artista" dovrebbe forse ricordarsi che se è su quel palco, tra le cosiddette "stelle", il merito è di tanta gente che l'ha portata dov'è. Non capisco come la gente non si sia ancora accorta che tutte queste scenate, la Oxa ormai non andrebbe lontano... Chi le da il diritto di non ballare, quando è stata chiamata per far quello?
Luigi dice:
Ma perché, veramente pensate che la provocazione sia stata lanciata da Giletti? E' solo l'ennesimo metodo per far parlare un'altra settimana della trasmissione e tenere il pubblico in sospeso. Non mi dicano che alla Rai ci hanno pensato ieri sera a questa eventualità. Che poi non c'è niente da pensare, visto che il regolamento è chiaro e (andrebbe) applicato. Perché non si esibisce come ospite, invece che come concorrente, se vuole mostrarci la sua "arte"?
Matto dice:
Se non era per la Oxa col cavolo che lo guardavo,mi piace troppo anche perchè riesce a far venire fuori anche le altre persone per quello che sono,con la loro insofferenza nei suoi confronti...spero che la facciano cantare-esibire con Peron in finale,ma fuori gara,altrimenti tanti devoti del programma potrebbero non reggere il colpo.