Ora in tendenza

ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV

Redazione

di Redazione

20/12/2012 - 11:59

ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV

Alba Parietti - Vero Tv
Alba Parietti - Vero Tv

Vero, il canale del digitale terrestre di Guido Veneziani Editore, si prepara a una importante new entry nel parterre dei conduttori. A partire dall’8 gennaio, infatti, un altro volto noto della televisione italiana farà il proprio esordio nella squadra del canale: si tratta di Alba Parietti. Recentemente la Parietti ha partecipato, in veste di opinionista, all’ultima edizione del programma ‘L’isola dei famosi’ su Rai 2, successivamente si è dedicata al lancio del libro autobiografico ‘Da qui non se ne va nessuno’. Era però dai tempi di ‘Alballoscuro’, trasmissione andata in onda nel 2011 su La 7D, che Alba non tornava alla conduzione con uno spazio tutto suo.

Oggi riparte sul piccolo schermo insieme ai già confermati conduttori Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Maria Teresa Ruta e Margherita Zanatta.

Mi piacciono le sfide e, anche se i programmi del canale sono rigidi, ci sarà occasione di potermi esprimere all’interno dei diversi contenitori – dichiara Alba Parietti – Fra le rubriche, tengo di più è quella del mercoledì pomeriggio, in cui mi prefiggo di dare il massimo spazio a puntate monografiche dedicate a personaggi di cui l’Italia deve andare fiera.

In merito a qualche indiscrezione su questi grandi ospiti la Parietti dichiara: “Vorrei intervistare personaggi che con la propria umiltà e caparbietà hanno reso grande il nostro Paese. Posso anticiparvi che molto probabilmente a gennaio avremo con noi uomini come don Andrea Gallo e Alex Zanardi.”

Lascia un commento

51 commenti su "ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV"

  1. liberopensiero dice:

    Ah,beh,allora ti invidio,perché non sempre ci riesco,carattere.Comunque grazie,per me è un grande complimento ciò che hai detto.

  2. Ciao a tutti a me piace il Canale Verotv , non ritengo sia un "rifugio" x vecchie glorie ... anzi finalmente viene dato spazio ad alcuni professionisti nella conduzione di nuovi programmi che purtroppo la tv di oggi (Rai & Mediaset) hanno messo da parte ... sono felice ke ci sia come new entry Alba Parietti ... la ritengo una brava conduttrice , negli ultimi anni l'ho vista spesso fare l'opinionista nei vari programmi finalmente può condurre anke lei , volevo approfittare di questo msg x chiedere a Davide Maggio di fare il portavoce ;) da qualke domenica a questa parte la mattina su verotv vengono riproposti alcuni cartoni animati ... perchè non realizzare un piccolo contenitore stile Bim Bum Bam x bambini ??? siamo in tanti ad avere nostalgia di quella sana tv x ragazzi ... sarebbe una bella idea , come conduttrice l'ideale sarebbe l'amatissima Cristina D'Avena , ha una grande fetta di pubblico che la segue da 30 anni sicuramente porterebbe tanto anke a VeroTv ;)

  3. liberopensiero dice:

    Comunque,io trovo veramente brava la Zanatta,e su questo si intuisce un senso di professionalità che ormai si sta perdendo.

  4. liberopensiero dice:

    Ma certo Davide,ci mancherebbe,forse sarà il mio modo di scrivere,ma spesso i miei commenti ti fanno riflettere e ti spingono ad intervenire,mentre io leggo cose molto pesanti che passano inosservate,ma ripeto forse dipende dalla scrittura.

    1. liberopensiero: forse perchè non le calcolo nemmeno?! Ci hai pensato?!

  5. liberopensiero dice:

    Non ho mai detto questo,nè l'ho mai pensato,interpreti in maniera prevenuta il mio pensiero.Ho semplicemente detto che avere un familiare partigiano è un motivo di orgoglio,o dovrebbe esserlo discendere da un gerarca nazista?Nel caso della Mussolini per quanto mi sforzi non ricordo nulla di intelligente detto ,in più i suoi modi li trovo arroganti e chiassosi,ma è un mio parere.Parere che sia io che tu possiamo esprimere perché gente come il padre della Parietti ha lottato contro la dittatura.E' vero non si può giudicare,una persona per i genitori,ma a te pare ch la Mussolini,abbia mai criticato in pubblico il regime del nonno?Niente affatto,anzi fino a poco tempi fa si professava orgogliosa di essere fascista.Il figlio del mafioso si riscatta restando onesto ma se difende la mafia,resta mafioso,non so se rendo.

    1. liberopensiero: e' semplicemente un'opinione dopo aver letto un tuo commento. Quando qualcuno parla o scrive, chi legge o ascolta valuta. E io ho manifestato ciò che penso dopo aver letto il tuo commento. Tutto qua.

  6. liberopensiero dice:

    La Parietti è giustamente orgogliosa del padre partigiano,non è certo una poveretta per questo.Gente come la Mussolini,con ben altri natali,viene pagata da anni coi soldi degli italiani per dire idiozie in tv.Poveretta.

    1. liberopensiero: quindi fai parte di quella corrente di pensiero per cui i figli dei mafiosi sono mafiosi, i figli degli evasori fiscali sono evasori e via discorrendo? Sono idiozie perchè non rispecchiano il tuo pensiero? Perchè io penso che questo sia il più grande limite di chi è schierato come te. Professare libertà di pensiero, salvo poi etichettare come idiozie tutto ciò che differente?

  7. tutte le televisioni hanno un telecomando se non piacciono i conduttori e gli opinionisti è suffucente usare il telecomando senza tante lamentele io da quando c'è vero i tasti 1 e 5 non li uso +

  8. Ops ri-scusa :) cmq perlomeno adesso che Alba ha finalmente trovato lavoro in tv la smetterà di rompere le p...e con Grimilde!!!!

  9. Amazing: ah ah ah!

  10. Volevo segnalare, come riportato da giletti in un'intervista, il rapporto di stima tra lui e Costanzo e Maria, i quali lo hanno chiamato per complimentarsi dopo aver visto la serata sullo speciale di Modugno. Bello sapere che c'è un buon rapporto di stima e rispetto tra colleghi televisivi di reti opposte e fa piacere sapere che, mentre canale 5 proponeva il suo meglio di c'è posta, Maria guardava giletti, Banfi ed Emma omaggiare un grande artista. Sabato non e' da perdere una serata dedicata a mia Martini, che con la presenza della sorella Bertè non mancherà di emozionare (da pelle d'oca) e con una lettera di celentano sulle maldicenze delle persone che hanno toccato e segnato la vita di una grande artista rimasta nel cuore con pezzi indimenticabili.