Ora in tendenza

ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV

Redazione

di Redazione

20/12/2012 - 11:59

ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV

Alba Parietti - Vero Tv
Alba Parietti - Vero Tv

Vero, il canale del digitale terrestre di Guido Veneziani Editore, si prepara a una importante new entry nel parterre dei conduttori. A partire dall’8 gennaio, infatti, un altro volto noto della televisione italiana farà il proprio esordio nella squadra del canale: si tratta di Alba Parietti. Recentemente la Parietti ha partecipato, in veste di opinionista, all’ultima edizione del programma ‘L’isola dei famosi’ su Rai 2, successivamente si è dedicata al lancio del libro autobiografico ‘Da qui non se ne va nessuno’. Era però dai tempi di ‘Alballoscuro’, trasmissione andata in onda nel 2011 su La 7D, che Alba non tornava alla conduzione con uno spazio tutto suo.

Oggi riparte sul piccolo schermo insieme ai già confermati conduttori Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Maria Teresa Ruta e Margherita Zanatta.

Mi piacciono le sfide e, anche se i programmi del canale sono rigidi, ci sarà occasione di potermi esprimere all’interno dei diversi contenitori – dichiara Alba Parietti – Fra le rubriche, tengo di più è quella del mercoledì pomeriggio, in cui mi prefiggo di dare il massimo spazio a puntate monografiche dedicate a personaggi di cui l’Italia deve andare fiera.

In merito a qualche indiscrezione su questi grandi ospiti la Parietti dichiara: “Vorrei intervistare personaggi che con la propria umiltà e caparbietà hanno reso grande il nostro Paese. Posso anticiparvi che molto probabilmente a gennaio avremo con noi uomini come don Andrea Gallo e Alex Zanardi.”

Lascia un commento

51 commenti su "ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV"

  1. Grazie liberopensiero per avermi dato ragione e confermato in pieno ciò che penso di te e di altri che attaccano coloro che ritengono schierati a destra. Ti ringrazio per avermi confermato che sei pieno di pregiudizi e che la scusa, che alcuni accampano, tu non argomenti è così, una cosa tanto per dire. Grazie, grazie, grazie. Non poteva esserci più limpida ammissione.

  2. liberopensiero dice:

    Ma quale ideologia Nina,la Parietti non è famosa per il padre,molti non sanno nemmeno fosse partigiano.Magari ti sarebbe anche simpatica come donna,se non fosse o dicesse di essere di sinistra,ovviamente.