Ora in tendenza
ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV
di Redazione
20/12/2012 - 11:59

Vero, il canale del digitale terrestre di Guido Veneziani Editore, si prepara a una importante new entry nel parterre dei conduttori. A partire dall’8 gennaio, infatti, un altro volto noto della televisione italiana farà il proprio esordio nella squadra del canale: si tratta di Alba Parietti. Recentemente la Parietti ha partecipato, in veste di opinionista, all’ultima edizione del programma ‘L’isola dei famosi’ su Rai 2, successivamente si è dedicata al lancio del libro autobiografico ‘Da qui non se ne va nessuno’. Era però dai tempi di ‘Alballoscuro’, trasmissione andata in onda nel 2011 su La 7D, che Alba non tornava alla conduzione con uno spazio tutto suo.
Oggi riparte sul piccolo schermo insieme ai già confermati conduttori Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Maria Teresa Ruta e Margherita Zanatta.
“Mi piacciono le sfide e, anche se i programmi del canale sono rigidi, ci sarà occasione di potermi esprimere all’interno dei diversi contenitori – dichiara Alba Parietti – Fra le rubriche, tengo di più è quella del mercoledì pomeriggio, in cui mi prefiggo di dare il massimo spazio a puntate monografiche dedicate a personaggi di cui l’Italia deve andare fiera.”
In merito a qualche indiscrezione su questi grandi ospiti la Parietti dichiara: “Vorrei intervistare personaggi che con la propria umiltà e caparbietà hanno reso grande il nostro Paese. Posso anticiparvi che molto probabilmente a gennaio avremo con noi uomini come don Andrea Gallo e Alex Zanardi.”
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
51 commenti su "ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
SARA TOMMASI: IL PRODUTTORE DEL FILM PORNO SI DIFENDE MENTRE LA SHOWGIRL DEBUTTA SU VERO TV COME CANTANTE RAP
ALBA PARIETTI NUOVO VOLTO DI VERO TV
VERO TV NON RINNOVA LO SPAZIO DI EMILIO FEDE
Michele dice:
Ok Davide ;) cmq sfigati nel senso che da anni non avevano più spazio nelle reti principali (se non come opinionisti)
Davide Maggio dice:
Michele: ecco :-)
Marco89 dice:
Meno male è stata collocata perchè altrimenti la problematica della sua disoccupazione stava per prendere dei risvolti sociali. Tra un pò' bisognava fare una petizione per sistemarla da qualche parte, purchè non continuasse. Brava Alba, stai lì' a Vero se sei contenta e stai buona per un pò.
Michele dice:
Non capisco perchè il mio commento sia in moderazione... di Vero tv non si può parlar male in questo blog? (Che poi non che abbia detto chissa cosa) DM hai paura che dopo non ti invitano più?
Davide Maggio dice:
Michele: no, perchè ho un contratto. Mi fanno piu' paura le dietrologie a dire il vero.
Davide Maggio dice:
Avete visto i promo della Parietti su Vero? Ah ah ah, bellissimi :D
Michele dice:
E' la conferma che Vero Tv altro non è che una specie di rifugio televisivo dove trovano asilo i reietti dei canali generalisti: la Freddi, Tedeschi, la Ruta, la Laurito, Zuzzurro e Gaspare ed ora la Parietti (l'avevo previsto quest'estate che prima o poi sarebbe arrivata anche lei): tutta gente che non lavorava da anni e che nessuno si filava più........ ma ovviamente anche io al posto loro farei così (meglio condurre su un piccolo canale, piuttosto che fare gli opinionisti dalla Venier o dalla D'Urso) però non mi si venga a dire che Vero è un canale innovativo: è un accozzaglia di sfigati catodici, con programmi banali adatti alle casalinghe uguali a mille programmi di Rai, Mediaset o LA7............... Se ad uno di questi presentatori la Rai, Mediaset o LA7 offrisse di presentare anche solo il segnale orario sai quante pernacchione farebbero a Vero? Ora voglio riscommettere su eventuali prossimi acquisti: Miriana Trevisan, Ana Laura Ribas, Cesare Cadeo, Marco Predolin, Giorgio Mastrota, Patrizia Rossetti, Samantha De Grenet, Alessia Merz..... se quest'estate uno di questi verrà arruolato da Costanzo mi offrite un cocomero ;)
Davide Maggio dice:
Michele: va bene tutto, ma 'sfigati' diciamo che lo tieni per te.
fabio dice:
Sul flop al botteghino al cinema di de Sica non mi meraviglio. Avete visto il cast, il nome di spicco e' de Sica il resto sono arisa(?) Lillo e greg(che non a tutti piacciono), non e' più il cinepanettone ma neanche un film corale di richiamo. In queste feste verrà sicuramente battuto da hobbit, ma anche da albanese e i soliti idioti. Ad andar bene se arriva quarto negli incassi totali, ma a questo punto dubito molto, al primo week end e' terzo o non e' arrivato a 1,5 milioni.....
style_93 dice:
x 15. Davide Maggio Ops... avevo capito male: ecco cosa succede a leggere Pippo76 troppe volte ;) ! Insomma, per citare Fede... "che figura di M".
Davide Maggio dice:
La conduttrice è la Parietti. Non la Tommasi, Mike.
Nina dice:
A me questa donna fa compassione e tenerezza. Certo è bravissima a sopravvivere nel mondo dello spettacolo pur non possedendo alcun talento. Però ogni volta si aggrappa disperatamente al nome di qualche uomo. Prima era il fidanzato filosofo, poi il fidanzato principe, ora che ha conosciuto Don Gallo ogni volta parla di lui. Ah dimenticavo il padre partigiano e la sinistra. Poveretta.
amazing1972 dice:
@peppe93 di la verità,sei la parietti! solo lei tira fuori di continuo grimilde!! un talk come tanti altri,che si distingue solo dal fatto che non fu un flop come tutti gli altri programmi della parietti,defìgli ultimi 25 anni!
Peppe93 dice:
Anche a me la Parietti piace e penso meriti anche di più di Vero. Detto questo rimpiango ancora Grimilde che era davvero un bel programma.