Ora in tendenza

AGATA REALE: DA AMICI A VERISSIMO. ECCO LE NOVITA’ DEL SABATO DI SILVIA TOFFANIN

di Davide Maggio

29/08/2008 - 20:10

AGATA REALE: DA AMICI A VERISSIMO. ECCO LE NOVITA’ DEL SABATO DI SILVIA TOFFANIN
Boom

Agata Reale @ Davide Maggio .it

Il suo collo del piede è stata croce e delizia dei telespettatori del talent show di Maria dei Miracoli nella stagione 2006/2007. Ma adesso, dopo alcune esperienze teatrali, è arrivato il momento di tornare in tv per Agata Reale. In barba alla catastrofiche previsioni di Alessandra Celentano.

L’ex allieva della scuola di Amici sarà all’interno della squadra di Verissimo come “inviata speciale sul campo“: la prossima edizione del contenitore pomeridiano di Silvia Toffanin, infatti, osserverà da vicino Il Ballo delle Debuttanti, il nuovo show ideato da Maria de Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa (qui tutti i dettagli). Ad Agata il compito di “perlustrare” i dietro le quinte del programma e far conoscere ai telespettatori le giovani concorrenti.

Le novità, però, non si esauriscono con la Reale new entry. Se è vero che squadra vincente non si cambia, è altrettanto vero che una squadra vincente va premiata.  E così, quest’anno, Verissimo potrà contare su due novità non trascurabili: una nuova veste grafica e una durata maggiore. Silvia Toffanin con la compagnia di Alfonso Signorini saranno ininterrottamente in onda dalle 15.30 alle 18.45. Televisori sintonizzati su Canale5 a partire da sabato 20 settembre.

Lascia un commento

25 commenti su "AGATA REALE: DA AMICI A VERISSIMO. ECCO LE NOVITA’ DEL SABATO DI SILVIA TOFFANIN"

  1. AVEVA RAGIONE LA CELENTANO: L BALLERINA NON LA POTRA' FARE MAI!

  2. agata eri bravissima ad amici

  3. Credo che 3 ore e 15' di Verissimo possano uccidere anche un elefante in buona salute! Diversificare un po' il palinsesto no?

  4. @cristian: adesso che ci hai illuminato tu siamo contenti per Agata perche non rinuncia al suo sogno..un palco lo sa tenere su ma un'intervista la sapra fare?..rimane da vedere:)

  5. AGATA E' BRAVISSIMA ,BASTA CHE NON SI METTA A BALLARE