Ora in tendenza

AGATA REALE: DA AMICI A VERISSIMO. ECCO LE NOVITA’ DEL SABATO DI SILVIA TOFFANIN

di Davide Maggio

29/08/2008 - 20:10

AGATA REALE: DA AMICI A VERISSIMO. ECCO LE NOVITA’ DEL SABATO DI SILVIA TOFFANIN
Boom

Agata Reale @ Davide Maggio .it

Il suo collo del piede è stata croce e delizia dei telespettatori del talent show di Maria dei Miracoli nella stagione 2006/2007. Ma adesso, dopo alcune esperienze teatrali, è arrivato il momento di tornare in tv per Agata Reale. In barba alla catastrofiche previsioni di Alessandra Celentano.

L’ex allieva della scuola di Amici sarà all’interno della squadra di Verissimo come “inviata speciale sul campo“: la prossima edizione del contenitore pomeridiano di Silvia Toffanin, infatti, osserverà da vicino Il Ballo delle Debuttanti, il nuovo show ideato da Maria de Filippi e condotto da Rita Dalla Chiesa (qui tutti i dettagli). Ad Agata il compito di “perlustrare” i dietro le quinte del programma e far conoscere ai telespettatori le giovani concorrenti.

Le novità, però, non si esauriscono con la Reale new entry. Se è vero che squadra vincente non si cambia, è altrettanto vero che una squadra vincente va premiata.  E così, quest’anno, Verissimo potrà contare su due novità non trascurabili: una nuova veste grafica e una durata maggiore. Silvia Toffanin con la compagnia di Alfonso Signorini saranno ininterrottamente in onda dalle 15.30 alle 18.45. Televisori sintonizzati su Canale5 a partire da sabato 20 settembre.

Lascia un commento

25 commenti su "AGATA REALE: DA AMICI A VERISSIMO. ECCO LE NOVITA’ DEL SABATO DI SILVIA TOFFANIN"

  1. Che bello! Sono felicissimo per Agata! Ho sempre creduto in lei e continuo tutt'ora perchè secondo me è un vero talento; ok non avrà il collo del piede... ma avete visto il fisico che ha ADESSO? (che non è per niente quello che aveva ad ""Amici""). Per me hanno fatto un ottimo acquisto perchè, conoscendo Agata, so quanto vale e quanto sa tener su un palco. Per quanto riguarda i vostri commenti... ridicoli! Ok i gusti sono gusti, ma questi sono tipici commenti di gente che non sa le cose e parla tanto per parlare... Agata non ha chiuso con la danza, infatti lei stessa ha detto che continuerà in teatro con uno spettacolo serio con il cantante Daniele Stefani e ha in progetto altre cose riguardanti il SUO SOGNO. Quindi per favore evitate di dire cretinate se non sapete come stanno i fatti... grazie!

  2. @ Astrix: forse mi sono espresso male ma è proprio cosàche la vedo. Ritengo che il programma possa contare sulla possibilità che c'e' per il telespettatore di potersi sintonizzare in qualunque momento dando per scontato che si possa seguire per oltre tre ore un programma il sabato pomeriggio. La struttura, però, è giusta a mio parere. Un contenitore sempre disponibile in tre ore. L'idea mi piace.

  3. io rimango scettico. penso che i telespettatori che lo vedranno incollati dall’‘inizio alla fine saranno pochi. se ascolti avrà , sarà perché ci sarà stato un certo ricambio di telespettatori in quelle 3 ore secondo me. io la vedo cosÃ. è già difficile seguire per intero un programma di 3 ore e più quando è sera, figuriamoci in pieno giorno.

  4. @ Astrix: in realtà credo che Buona Domenica abbia fatto una brutta fine per altri motivi. Domenica In è sull'orlo del baratro perchè è diventata ancora più barbosa di quanto non lo fosse prima. Credo, invece, che un contenitore lungo ma che possa essere seguito senza troppa attenzione non sia malvagio.

  5. sÃ, ok, va bene parlare del ""contorno"", ma noto che nessuno si è soffermato a riflettere sul fatto che vogliono far durare Verissimo più di tre ore....secondo me un tour de force simile non si può reggere....no, non parlo dei conduttori, parlo dei telespettatori!!! i contenitori che durano troppo durante l’‘arco della giornata non vanno più bene. la cancellazione di ""buona domenica"" sta là a dimostrarlo, cosà come la divisione di ""domenica in"" in più tronconi già da diversi anni. 2 ore erano già troppe a mio avviso, adesso che intendono farlo durare 3 ore e 1/4 poi...mah

  6. Capitano Sal dice:

    chissà che interessanti i dietro le quinte del ballo delle debuttanti! questi inviati improvvisati vengono scelti solo per il nome, un po come a "" la vita in diretta"" dove in piena epopea gf venne presa roberta beta e poi la garitta.in periodo di isola toccò a laerte pappalardo, per non parlare della lecciso che venne presa solo per il fatto di essere la moglie di albano.

  7. @ Debora: purtroppo quasi sempre la verità sbattuta in faccia non ripaga mai.

  8. Infatti la Celentano non aveva torto per niente!!! Come ballerina non aveva futuro e quindi si è buttata sul musical prima e ora sul lavoro da inviata. Chissà perchè Francesco Mariottini l'hanno preso come professionista e lei invece come inviata. La Celentano c'aveva azzeccato anche qui!!!

  9. E comunque, ragazzi, visto che dalla danza è passata alla ""conduzione""... forse la Celentano non aveva tutti i torti :-)

  10. @STE..ci siamo l'aspetto fisico conta e come..pero avvolte questo viene completato dalla simpatia e dall'intelligenza di una persona ,che insieme rapresentano la carte nr 1 per sfondare nel mondo televisivo:)..guarda per es. il ns. davide maggio :un per