Ora in tendenza

AFFARI TUOI 2014/2015: CASTING AL VIA PER LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE

di Daniele Pasquini

30/07/2014 - 13:54

AFFARI TUOI 2014/2015: CASTING AL VIA PER LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE

Affari Tuoi 2014/2015
Affari Tuoi 2014/2015

Estate tempo di repliche per gli spettatori, e di lavoro per quei conduttori che si apprestano ad esordire con la nuova stagione autunnale. Mentre per La vita in diretta ci si riunisce presso gli uffici della Hangar di Gregorio Paolini per discutere della nuova edizione che vedrà l’arrivo di Cristina Parodi, per Affari Tuoi, invece, si parte ufficialmente con i primi casting, di cui trovate tutti i dettagli – i numeri da chiamare o l’iscrizione sul sito – in questo articolo.

Affari Tuoi 2014/2015: Flavio Insinna confermato con merito

Confermato alla guida del programma Flavio Insinna che, dopo il flop de La Pista in prima serata, si tiene stretto il game show di Rai1, complici anche i buoni ascolti, che hanno costretto il competitor storico ad evolversi e il suo patron, Antonio Ricci, ad intervenire nuovamente sulla coppia di conduttori. E così mentre Striscia la Notizia gioca come novità la carta Pieraccioni-Battista nella speranza di risalire la china, per Affari Tuoi ancora piena fiducia a Insinna, che non ha avuti problemi a tenere testa alle novità introdotte già lo scorso anno.

Affari Tuoi 2014/2015: come partecipare

Dalla prima foto promozionale, comunque, pare che nel gioco dei pacchi verrà a farci compagnia un “maialone”, in ricordo dei bei tempi di Antonella Clerici presumibilmente, cliente affezionatissimo della Polisportiva Affari Tuoi. Per quanto riguarda invece i casting, aperti dal 28 luglio, è sufficiente chiamare il call center della Rai al numero 199 123 000. Ma gli interessati possono iscriversi anche online, grazie al nuovo servizio Rai.

In sostituzione del vecchio Casting Rai, l’azienda pubblica ha inaugurato GiocheRai, che raccoglie i casting di tutti i game show in onda sulle reti Rai. Nel form da compilare, oltre alle vostre generalità e ai recapiti dovrete specificare anche le vostre preferenze televisive e se avete già partecipato ad altri programmi.

Lascia un commento

31 commenti su "AFFARI TUOI 2014/2015: CASTING AL VIA PER LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE"

  1. Silvana messina dice:

    Ho già fatto 3 provini ..poi ho un segno particolare che vi piacerà, specialmente alle brave truccatrici .Con affetto Silvana da LAMPEDUSA ,SICILIA

  2. Salve, io e mia moglie siamo interessati a partecipare come pubblico ai programmi affari tuoi, la prova del cuoco o altri programmi, nell'attesa di una Vs.comunicazione in merito inviamo distinti saluti.

  3. a 7 anni che faccio il provino per partecipare ad affari tuoi vi prego chiamatemi

  4. VORREI PARTECIPARE AL GIOCO DEI PACCHI IO SOTTOCRITTO BELLAGAMBA CARLO PENNA IN TEVERINA TERNI

  5. valeria cicognani dice:

    rai.rai.rai.tv. mamma rai, quanta solitudine mi hai fatto risparmiare e quante lacrime di gioia ho versato, e le risate da mal di pancia, ho contenuto, da quando sono pensionata sei il primo clic acceso della giornata e l'ultimo della notte; anche in clinica,quando stavo male con me ti ho portata, e i programmi tuoi ho fatto registrare, quando non sono stata cosciente, per poi rivederti; farei se fosse possibile un patto col demonio, o con il mio angelo custode (perchè tutti ne abbiamo uno) o con tutti i cherubini e serafini da quattro o sei ali che sono in cielo per vedere tutti i tuoi programmi nell'aldilà,quando mi scatterà l'obbligo di non rifiutare per partire" ma con tutto quello che si inventa oggi giorno non hanno inventato ancora come poter vedere la RAI TV nell'aldilà", per me sta diventando un problema, ma non ci voglio pensare ora: Ci penserò domani se avrò tempo.(sono su facebook come Valeria Conficoni astrologa esperta di calcio e come Lady Valery la ledy di milano marittima).Cordialmente saluto Valeria Cicognani.

  6. Tutti scrivono che striscia ha perso un pò di ascolti negli ultimi anni, questo è vero, però nessuno dice che sia affari tuoi che striscia a lungo andare stanno stancando i telespettatori. Facciamo così, perchè al posto dei due programmi rivali non si prova a mettere nello stesso canale e nella stessa fascia oraria due nuovi competitor, così facciamo contenti tutti. Non credo che AT e SLN possano durare tutta la vita, o sbaglio?

  7. x partecipare come si sul la trasmissione

  8. auuahhuauah ma roba da matti..quanto vi rode cari amici di Striscia.Fate un programma che si basa sulla verità e sulle ingiustizie e poi non vi piace ammettere che a livello di ascolti avete perso smalto? Grandissimo Davide Maggio nella risposta.

  9. Quando diventeremo azionisti di Mediaset ci interesserà (forse) il pubblico attivo. Da semplici telespettatori osserviamo i classici dati auditel e penso che non ci siano dubbi su chi abbia vinto la sfida Insinna-Ricci da settembre 2013 a maggio 2014. Vedremo come andranno le cose nella prossima stagione.

  10. Caro Davide Maggio, vorremmo precisare che Striscia la notizia non ha certo bisogno di risalire la china, dato che non ne è mai scesa. Anche nella passata stagione, infatti, il tg satirico di Antonio Ricci ha registrato una share media sul pubblico attivo di 7-8 punti percentuali superiore rispetto a quella del competitor di Rai Uno. E per le emittenti che non vivono di soldi pubblici (il canone) ma solo di inserzioni pubblicitarie, il pubblico attivo, cioè il target 15-64 anni, rappresenta l’unica fascia di interesse. L'Ufficio stampa di Striscia la notizia

    1. Caro ufficio stampa di Striscia la notizia (si firmi, se può, la prossima volta perchè preferirei sapere chi è il mio interlocutore), leggo i suoi innumerevoli commenti ormai da mesi. E vorrei rassicurarla: sono ben conscio che da quando Striscia non è più costantemente vincente sul competitor lei considera solo il pubblico attivo. Legittimo, per carità. Ma noi qui, vincenti o perdenti, continuiamo a considerare tutto. E se non le dispiace, vorremmo continuare - con il suo permesso - a esercitare il nostro diritto di critica. Poi mi permetta un piccolo appunto: io le ho risposto per pura cortesia, ma presti sempre attenzione agli autori del pezzo perchè altrimenti rischia di sbagliare destinatario.