Ora in tendenza

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventiquattresima puntata di domenica 12 ottobre 2025

Esat viene aggredito da Mesut. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca

di Roberto Mallò

09/10/2025 - 20:35

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventiquattresima puntata di domenica 12 ottobre 2025

© US Mediaset

Una nuova emergenza scuote la famiglia Sansalan nei prossimi episodi de La Notte nel Cuore, in onda su Canale 5, in prima serata, domenica 12 ottobre 2025. Esat viene aggredito da Mesut in un bar e subisce un’emorragia cerebrale che richiede un immediato intervento chirurgico. Ecco le anticipazioni.

La Notte nel Cuore, anticipazioni ventiquattresima puntata di domenica 12 ottobre 2025

1×63: Nuh si riconcilia con Sevilay, ma lei lo avverte che è l’ultima volta che lo perdona. Melek avverte dolori addominali e Cihan la porta dalla ginecologa, dove scoprono che il bambino sta bene. I Sansalan faticano ad accettare Bunyamin e Canan come parte della loro famiglia. Samet scopre che Tahsin ha rinominato l’hotel in Yenisehirli Hotel e poco dopo Tahsin si presenta a casa sua con ufficiali giudiziari, affermando che anche la villa sarà sua. Turkan mostra a Esma il ciondolo a cuore che aveva regalato a Esat, scoprendo che lui l’ha gettato via. Esma, sopraffatta dalla disperazione, tenta il suicidio con dei farmaci e viene portata in ospedale.

1×64 (1^ parte): Cihan riaccompagna Melek al lavoro e riceve una chiamata da Nazim, che lo invita a informare Sevilay della morte del padre. Scopre che Tahsin ha rinominato l’albergo in “Yenisehirli hotel” e che la casa è stata pignorata. Tornato alla villa, sente la famiglia discutere del tentato suicidio di Esma e decide di difenderla, mentre lei si risveglia in ospedale. Cihan, intuendo che il suo dolore è causato dal fratellastro, cerca di parlarle e scopre che è incinta. In un flashback, si rivela che Esat le ha ordinato di abortire, portandola a una drammatica decisione. Nel frattempo, Esat viene aggredito da Mesut in un bar e subisce un’emorragia cerebrale.

Lascia un commento