Ora in tendenza
La Notte nel Cuore, anticipazioni trentaquattresima puntata di mercoledì 12 novembre 2025
Hikmet diventa tutrice legale di Samet e pretende un edificio commerciale e 5 milioni di dollari da Cihan per rinunciare. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time della dizi turca
di Roberto Mallò
11/11/2025 - 22:00
© US Mediaset
Un’astuta mossa di Hikmet movimenta la prossima puntata de La Notte nel Cuore, in onda su Canale 5, in prima serata, mercoledì 12 novembre 2025. La donna riesce infatti a diventare la tutrice legale del fratello Samet, ormai riverso in coma su un letto d’ospedale da diverse settimane, e accetta di rinunciare al suo nuovo ruolo soltanto in cambio di un edificio commerciale e 5 milioni di dollari. Una mossa che spiazza Cihan, il quale si confida con lo zio Tahsin per capire cosa fare.
La Notte nel Cuore, anticipazioni trentaquattresima puntata di mercoledì 12 novembre 2025
1×85 (2^ parte): Halil incontra Nuh e Melek e rivela loro che lui e Sumru erano felicemente innamorati, come dimostrano alcune fotografie che Halil mostra ai figli: lui non l’ha mai violentata e anzi è stata lei a spezzargli il cuore quando lo ha lasciato. Nuh e Melek non credono alle parole di Halil e questi tenta di spararsi davanti a Nuh. Nuh impedisce ad Halil di uccidersi e inizia a pensare che Halil potrebbe aver detto loro la verità.
1×86: Harika vede Sevilay prelevare al bancomat una somma considerevole e insinua che Cihan le versi mensilmente uno stipendio; le due si punzecchiano a vicenda e Sevilay, nel reagire a una provocazione, le tira uno schiaffo. Hikmet presenta Halil a Esat perché; come si deduce a fine episodio, zia e nipote stanno progettando di acquistare un albergo nei Balcani, di cui Halil è mediatore per la vendita; nel frattempo, quest’ultimo e Hilmet sono sempre più intimi. Cihan, appreso che sua zia è diventata tutrice legale di Samet, accorre alla villa, proprio mentre lei è insieme a Halil, la fa uscire e la affronta per chiederle di revocare la tutela: la zia accetta solo in cambio di un edificio commerciale e 5 milioni di dollari. Cihan non sa cosa fare, così va a confidarsi con Tahsin, che, previdente, chiede subito a Tufan di monitorare tutti i movimenti e le operazioni aziendali, ignorando che lo stesso Tufan è in combutta con Hikmet.