Ora in tendenza
Flavio Insinna pronto per L’Eredità: «L’unica cosa è provare ad essere all’altezza di Fabrizio Frizzi»
di Fabio Fabbretti
20/09/2018 - 15:56

Flavio Insinna è pronto al rientro ufficiale su Rai 1. Dopo la bagarre dello scorso anno con Striscia la Notizia per gli infuocati fuorionda ad Affari Tuoi, il conduttore romano si appresta ad una delicata sfida: da lunedì 24 settembre prenderà il timone de L’Eredità dopo Fabrizio Frizzi.
“Se la vita fosse giusta il primo buonasera della nuova edizione l’avrebbe dovuto dire Fabrizio”
ha dichiarato Insinna, ospite oggi pomeriggio di Caterina Balivo a Vieni da Me. Ci sarà lui, quindi, alla guida del quiz leader da anni del preserale, che tutti ricordano come ultima fatica televisiva di Fabrizio, prima della scomparsa, avvenuta lo scorso 26 marzo.
“Lo dico da suo amico fraterno. Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita. L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità“
ha ammesso il conduttore. L’ultima parola, però, spetterà al telespettatore, che dirà se il nuovo corso de L’Eredità deciso dalla Rai sarà degno del rimpianto Frizzi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tina dice:
Solo una faccia di merda come lui poteva avere il coraggio di tornare in TV. Solo Alessandro Greco non ha santi in paradiso e infatti l'hanno messo da parte.Vergogna.
Nimo dice:
Viscido e insopportabile.
wisdom dice:
Gianni, non ho mai seguito Insinna e i suoi programmi semplicemente perchè non amo il genere "pacchi" e co., ma se lui è in grado di regalare un'ora di allegria agli "anziani" come dici tu ben venga, e chissenefrega dei fuorionda. Vorrei proprio vedere quelli degli altri.
carlo dice:
Una buona ragione per non vedere più l'Eredita'.
marco urli dice:
Retorico, cerimonioso, egocentricamente oltraggioso, adatto solo per porcherie buoniste e da dopoguerra come don Matteo.
Gianni dice:
L'operazione simpatia prosegue inesorabile da settimane. Pure mia madre (che non conosce le accuse di Striscia) oggi ha visto Insinna dalla Isoardi e diceva "Quant'è simpatico. Quanto mi fa ridere". Non so se al cosa si può generalizzare ma sappiate che ci sono tanti anziani che neanche sanno dei fuorionda di Insinna e si godranno la trasmissione in allegria come sempre. Per me è diverso. Anche senza i fuorionda di Striscia non ho mai potuto sopportare Insinna. Lo trovo finto e studiato. Furbo più che bravo. E nonostante questo dovrò sopportarlo perchè a casa mia l'Eredità è d'obbligo!
Nina dice:
Se fossi la vedova di Frizzi mi darebbe fastidio che uno così faccia il furbo dicendo cose ovvie e incensando il povero Fabrizio solo per arruffianarsi il pubblico
Vattelalbicocca dice:
con che coraggio!
RoXy dice:
Potresti fare anche meglio del tuo predecessore. Il programma comunque non lo fate voi conduttori ma il gioco a cui anche il pubblico da casa partecipa.
marco dice:
SUPER ANTIPATICO, FARA' CROLLARE GLI ASCOLTI,INGUARDABILE