Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»

di Giovanni Rossi

13/03/2018 - 11:12

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»

Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger

Ieri sera è stata il bersaglio della sfuriata di Alessia Marcuzzi (clicca qui), ma di fatto non ha avuto possibilità di replica. Eva Henger ha quindi affidato a Instagram il suo sfogo, dopo che nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è sentita dire dalla conduttrice frasi come: “Stai fuori di testa” o “Non farmi discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te”. L’allusione sembrava chiaramente al passato da p0rnostar della bionda ungherese. E proprio su questo Eva ha scelto di intervenire.

Impossibilitata a rispondere vis à vis alla Marcuzzi, Eva Henger nella notte ha pubblicato una storia su Instagram nella quale, con un breve messaggio scritto, tornava sulla questione:

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice «io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te».. amore con tutta la comprensione…lo stai facendo ora con queste parole“.

In sostanza, la Henger non torna sull’ormai dibattutissimo canna gate ma si limita a commentare una delle frasi più controverse pronunciate dalla conduttrice. Del resto se poteva essere legittimo – in quanto padrona di casa – mettere i puntini sulle i (al di là dell’aver ragione o meno), quell’uscita non è sembrata particolarmente elegante. Fuori luogo anche l’aver ribadito le carinerie nei confronti della figlia Mercedesz anche perchè se uno nei confronti di una ex p0rnostar potrebbe permettersi di giudicare il presente alla luce del passato, nei confronti di una figlia – che non risponde delle colpe o delle scelte sbagliate dei genitori che anzi subisce – il discorso è ben diverso. A meno che la Marcuzzi, in quel caso, non volesse riferirsi ad altro.

Questione definitivamente chiusa, oppure nuovo materiale per discussioni future?

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

26 commenti su "Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»"

  1. EVA HAI ROTTO!!!!!!!!!

  2. controcorrente dice:

    @Doctorweb... hai colto nel segno.. inadeguata.. e tendente all'arrogantello.. non si capacita come la versione e il copione che da settimane sta mettendo su' con il gruppo degli autori non stia "attecchendo" presso il pubblico.. per me prima di questa ztoria valeva molto poco.. ora..non ne parliamo nemmeno !!!

  3. Purtroppo la Marcuzzi ha dimostrato tutti i suoi limiti...sta sopportando da troppe settimane una pressione mediatica su questa che era in fondo una sciocchezza ed ha sbottato esagerando e prendendosela senza motivo contro EVA la quale sicuramente non è una santa ma ha detto la verità sin dall'inizio ed è stata subito mal vista da tutti (autori, produzione, conduttrice, opinionisti e concorrenti omertosi....la scaltra Venier ha detto , con ironia, quello che sarebbe bastato dire sin dall'inizio (e che peraltro è stato chiaro a tutti i telespettatori):"CI SIAMO FUMATI DELLE CANNE PER PASSARE IL TEMPO, LONTANI DALLE TELECAMERE E STOP;CHE MALE C'E'??" e la stessa Marcuzzi avrebbe dovuto affrontare la questione senza svicolare e prendendosela con la HENGER che aveva scoperto tutti gli altarini....peraltro, giustificarsi dicendo (come ha fatto la Marcuzzi), che non tutto viene ripreso, che ci sono i cameraman che girano sull'isola, spiegare insomma tutti i "trucchi" del reality (che di reale ha davvero poco, meno del GF sicuramente),ha fatto perdere credibilità al format , danneggiandolo irrimediabilmente....sono sicuro che la Ventura al suo posto avrebbe tirato fuori le palle e affrontato tutti con una sicurezza ed una disinvoltura diversa, anche mettendoci la faccia e dicendo:"Ragazzi,mica siamo scemi, voi potete negare quanto volete ma ormai ci sono troppe intercettazioni e prove, fate prima ad ammettere che vi siete fatti una canna e la chiudiamo li!; Tanto la Marcuzzi, facendo finta di non capire, ha perso di credibilità anche lei ed ha dimostrato di essere una marionetta, incapace di gestire la tensione (palpabile anche da casa) che si respirava in studio tra lei e tutto il cast...

  4. Previsioni :Isola dei Famosi 2019 non credo andra' in onda,sicuramente il format non apparira' nella nuova stagione televisiva,a meno che non ci siano cambiamenti radicali dal gruppo autorale fino alla conduzione. La Marcuzzi credo non vorra' piu'condurre l'Isola,che verra' affidata sicuramente alla Blasi o alla Toffanin.A me piacerebbe una conduzione al maschile vedrei bene un Costantino della Gherardesca o un ritorno di Savino all'Isola magari in coppia con La Ventura!!

  5. Secondo me è inutile andare addosso ad Alessia Marcuzzi. L'unica cosa da constatare è che lei non è adatta a condurre questi programmi dove devi avere la situazione in mano ed essere anche tu stessa autrice di quello che avviene mentre avviene. La Marcuzzi è una brava conduttrice, ma non per questi tipi di show dove ci vuole polso. Le è andata bene col GF, meno bene con l'isola. L'unico è solo colpevole di tutta questa storia è il gruppo autorale, il vero male di metà degli show italiani. Lo stesso gruppo che imbecca la Marcuzzi. L'ho scritto altre volte: ci vogliono meno autori, più bravi e che facciano di meno. Basterebbe questo e invece di troviamo programmi con anche venti autori e una realizzazione che fa pena come quest'isola.

  6. La Giumenta Sbilenca 🐴👱‍♀️ aveva i nervi a pezzi a causa del servizio di Striscia mandato in onda poco prima dell'inizio della puntata, in cui la si ricopriva di epiteti di ogni tipo per la sua mancanza di autenticità ed incapacità d gestire il programma. Così ha perso la testa, ha cominciato a sbraitare e a dimenarsi come una cavalla che affonda nelle sabbie mobili, accompagnata dalle false acclamazioni della claque pagata in studio e sollecitata ad hoc. Ancora una volta chi ne esce con le ossa rotte è lei, una figuraccia così non si era mai vista in TV. La Henger sempre pacata ed educata, le hanno chiuso il microfono per far sentire solo i buuu della claque a pagamento. La Giumenta Sbizzarrita 🐴👱‍♀️ tira in ballo anche la figlia della Henger, a che titolo, e come si permette di trascinare la figlia in questa polemica? La Henger è stata fin troppo signora, perché un'altra al posto suo non appena la Cavalla 🐴👱‍♀️ avesse nominato il nome della figlia si sarebbe alzata e l'avrebbe stesa. La Giumenta Sbilenca è protetta dai piani alti di Mediaset, e in particolare da Marina B. La scure della censura si è abbattuta anche sulla d'Urso che improvvisamente ha smesso di parlare di canna gate. Questa è Mediaset, meglio che vendano ai francesi.

  7. roberto sturiale dice:

    La Marcuzzi non deve fare troppo la moralista,ricordiamoci che ha fatto un programma pecoreccio come "Così fan tutte"

  8. Andrea: ottimo, sudditi sempre. Ma la Henger non è ITAGLIANA, capito?

  9. Tutta la vita con la Marcuzzi. Quando ci vuole ci vuole. La Henger ha tirato fuori il canna gate per vendicarsi di Francesco Monte che l'aveva nominata. E poi ce l'ha messa tutta per colpire. Oltre qualunque correttezza. E invece, arriva un momento in cui ci si dovrebbe fermare. Ma Eva era così contenta di apparire che le è sembrato meraviglioso attirare tanto interesse. Non ha capito che sputava nel piatto dove mangiava, non se n'è resa conto. Fino a che la Marcuzzi non glielo ha detto chiaramente. Forza Alessia!!!

  10. giacomo bartoluccio dice:

    La marcuzzi è ben protetta ai piani alti Mediaset e dal suo agente, non si sa se ci sarà un'altra edizione dell'isola a mediaset, ma fossi in Magnolia e in mediaset fare un approfondito reboot del cast. Tra canne e liti (molte costruite) quest'anno hanno salvato il salvabile ma perso molta credibilità, mettendo in fin troppa luce e svelando le impalcature dei reality che hanno molto di costruito e poco di realtà. Comunque sia Mediaset che magnolia se vogliono salvare il format il prossimo anno devono rivedere molte cose a partire dalla conduzione sia in studio che in Honduras, come anche la parte autorale.