Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»

di Giovanni Rossi

13/03/2018 - 11:12

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»

Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger

Ieri sera è stata il bersaglio della sfuriata di Alessia Marcuzzi (clicca qui), ma di fatto non ha avuto possibilità di replica. Eva Henger ha quindi affidato a Instagram il suo sfogo, dopo che nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è sentita dire dalla conduttrice frasi come: “Stai fuori di testa” o “Non farmi discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te”. L’allusione sembrava chiaramente al passato da p0rnostar della bionda ungherese. E proprio su questo Eva ha scelto di intervenire.

Impossibilitata a rispondere vis à vis alla Marcuzzi, Eva Henger nella notte ha pubblicato una storia su Instagram nella quale, con un breve messaggio scritto, tornava sulla questione:

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice «io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te».. amore con tutta la comprensione…lo stai facendo ora con queste parole“.

In sostanza, la Henger non torna sull’ormai dibattutissimo canna gate ma si limita a commentare una delle frasi più controverse pronunciate dalla conduttrice. Del resto se poteva essere legittimo – in quanto padrona di casa – mettere i puntini sulle i (al di là dell’aver ragione o meno), quell’uscita non è sembrata particolarmente elegante. Fuori luogo anche l’aver ribadito le carinerie nei confronti della figlia Mercedesz anche perchè se uno nei confronti di una ex p0rnostar potrebbe permettersi di giudicare il presente alla luce del passato, nei confronti di una figlia – che non risponde delle colpe o delle scelte sbagliate dei genitori che anzi subisce – il discorso è ben diverso. A meno che la Marcuzzi, in quel caso, non volesse riferirsi ad altro.

Questione definitivamente chiusa, oppure nuovo materiale per discussioni future?

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

26 commenti su "Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»"

  1. Pongo&Peggy dice:

    Luca, non so se sei quel Luca con cui spesso mi trovo molto d'accordo, però permettimi: Eva e marito non hanno proprio detto che Mediaset "l'ha imposta". Hanno detto che Mediaset l'aveva scelta per far parte del cast, come sono stati scelti tutti gli altri, poi quando si è ritrovata in Honduras ha appurato che l'atteggiamento della produzione (Magnolia) nei suoi confronti era molto ostico, e direi che lo si è visto ampiamente da quanto accaduto. Per quanto riguarda la protezione della Marcuzzi ai piani alti come direbbe il buon Crozza/Feltri "è fattuale", altrimenti non avrebbero mai affidato a una come lei programmi importanti come il GF e l'Isola. Non è all'altezza di condurre un reality, e lo ha dimostrato in mille modi, affondando anche una corazzata come il GF, che io ho smesso di guardare quando ha iniziato a condurlo lei. Finora si era salvata perchè le edizioni di GF e Isola con lei alla conduzione venivano ampiamente "sceneggiate" e pilotate dagli autori, molto più di quanto accadesse alle edizioni precedenti alla sua, e quindi di fatto non si era mai trovata a dover affrontare imprevisti. La prima volta che è accaduto un "vero" imprevisto - come sarebbe poi normale prassi in un reality - ha mostrato tutta la sua inadeguatezza a uscire dai binari di un copione scritto da altri. Vorrei sapere chi ricorda un'edizione del GF o dell'Isola condotta da lei, L'unica eccezione è l'Isola dello scorso anno, dove hanno avuto il puro c..o - senza alcun merito - di vedere esplodere il personaggio Raz Degan. Quest'anno hanno provato a sceneggiare lo stesso copione con Monte, ma caduto Monte e caduta la sceneggiatura, la Marcuzzi è stata totalmente incapace di riprendere in mano le redini della trasmissione. Non ho niente contro di lei, e prima di vederla sclerare contro la Henger mi stava anche simpatica, ma continuare a tenerla lì è accanimento terapeutico.

  2. Si avvicina la Pasqua...e vorrei ricordare alla Marcuzzi.. una frase che disse Gesù mentre cercavano di lapidare Maddalena....CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA....può giudicare solo Dio....noi non siamo nessuno per fare la morare ad altri.

  3. Ho letto che la Marcuzzi sarebbe ben protetta dai piani alti di mediaset. Ma a quanto pare pure la signora Henger, come ammesso dal signor Caroletti a domenica live, è stata imposta da Mediaset alla Magnolia per fare l'isola quindi, mi pare che di raccomandati ce ne siano tanti....

  4. Grande Alessia era ora che qualcuno dicesse qualcosa a quella vipera. Mi spiace per come l'hanno trattata ma chi semina vento, raccoglie tempesta. Alla domanda se aveva fatto altri nomi perché ha cominciato a dilungarsi? Se non voleva fare i nomi, bastava non dare la liberatoria per trasmettere la ripresa nascosta (???) fatta da striscia. E poi striscia con tutta sta storia del canna-gate ha rotto... Come quando ha vinto Stefano Callegaro masterchef 4. lo hanno rovinato... gli hanno rovinato il suo anno, e quando un giudice ha riconosciuto che Callegaro aveva ragione, Ricci si è ben tenuto alla larga a fare una rettifica a striscia...

  5. Wendy Bosch dice:

    Sono straconvinta che tutti quelli che stanno accusando Eva sul suo lavoro facendo un discorso di moralitá sono persone che nel 1987 hanno votato e fatto eleggere la Sig.ra Ilona Staller (CICCIOLINA) al Parlamento Italiano per il cui prende sempre il vitalizio a spese nostre.

  6. Wendy Bosch dice:

    Sono straconvinta che tutti quelli che stanno accusando Eva sul suo lavoro facendo un discorso di moralitá sono persone che nel 1987 hanno votato e fatto eleggere la Sig.ra Ilona Staller (CICCIOLINA) al Parlamento Italiano per il cui prende sempre il vitalizio a spese nostre. Ma fatela finita di accusare una persona che ha detto una veritá e tenuta nascosta volendo farci fessi a tutti da questa produzione.