Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»

di Giovanni Rossi

13/03/2018 - 11:12

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»

Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger

Ieri sera è stata il bersaglio della sfuriata di Alessia Marcuzzi (clicca qui), ma di fatto non ha avuto possibilità di replica. Eva Henger ha quindi affidato a Instagram il suo sfogo, dopo che nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 si è sentita dire dalla conduttrice frasi come: “Stai fuori di testa” o “Non farmi discorsi moralisti quando io non sono mai stata moralista con te”. L’allusione sembrava chiaramente al passato da p0rnostar della bionda ungherese. E proprio su questo Eva ha scelto di intervenire.

Impossibilitata a rispondere vis à vis alla Marcuzzi, Eva Henger nella notte ha pubblicato una storia su Instagram nella quale, con un breve messaggio scritto, tornava sulla questione:

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice «io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te».. amore con tutta la comprensione…lo stai facendo ora con queste parole“.

In sostanza, la Henger non torna sull’ormai dibattutissimo canna gate ma si limita a commentare una delle frasi più controverse pronunciate dalla conduttrice. Del resto se poteva essere legittimo – in quanto padrona di casa – mettere i puntini sulle i (al di là dell’aver ragione o meno), quell’uscita non è sembrata particolarmente elegante. Fuori luogo anche l’aver ribadito le carinerie nei confronti della figlia Mercedesz anche perchè se uno nei confronti di una ex p0rnostar potrebbe permettersi di giudicare il presente alla luce del passato, nei confronti di una figlia – che non risponde delle colpe o delle scelte sbagliate dei genitori che anzi subisce – il discorso è ben diverso. A meno che la Marcuzzi, in quel caso, non volesse riferirsi ad altro.

Questione definitivamente chiusa, oppure nuovo materiale per discussioni future?

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

26 commenti su "Isola dei Famosi 2018, Eva Henger risponde alla sfuriata della Marcuzzi: «Ora hai fatto la moralista»"

  1. Pongo&Peggy dice:

    Filippo tutti i "fuoriusciti" dei reality e relativi familiari si accampano per mesi, per non dire anni, nei salotti mediaset, perchè lei non dovrebbe farlo? Comunque dalla D'Urso sta andando molto meno di altri, specie adesso che a Barbara hanno imposto, suo malgrado, il silenzio sulla vicenda.

  2. Però la "signora" Henger non ha firmato alcun contratto vincolante con la D'Urso credo.... ma li ci passa volentieri tutti i pomeriggi! E ora fa la vittima dicendo che lei non ne vuole parlare, sono gli altri che chiedono!!! E allora stai a casa tua! C'è un limite a tutto e lei l'ha superato.

  3. Ma Alessia Marcuzzi grande cosa???? Eva è sempre stata una grande signora. Alessia Marcuzzi sempre più ridicola.

  4. Pongo&Peggy dice:

    paola sono obbligati ad andare al serale per contratto, e lei a presentarsi ogni lunedi per prendere solo insulti e uova marce dimostra un grande stoicismo ... fossi in lei manderei un certificato medico come il cracher e sai dove la manderei la grande alessia ....

  5. la henger ha sputato sempre su autori e programma , sulla marcuzzi , bossari naufraghi , ma io se è tutto falso come dice lei che ci vai a fare l ospite in tutte le puntate del serale. insomma un pò di coerenza grande alessia

  6. Peccato che ora è diventata puritana,moralista e si erge a giudice moralizzatore!Super sponsorizzata dagli amici potenti Ricci,D'Urso . Ha veramente rotto!A differenza di Siffredi self made man!

  7. Alessia Marcuzzi, che vergogna

  8. Pongo&Peggy dice:

    Bravo aaaaa !!!!!

  9. giacomo bartoluccio dice:

    La Marcuzzi ha mostrato tutti i suoi limiti, conduttrice brava ad introdurre e a presentare il festivalbar o programmi registrati poco adatta a gestire programmi dove si misura l'abilità e l'improvvisazione di una conduttrice e spesso deve andare oltre il copione. Bocciata!!

  10. lei non può essere ex-pornostar e Rocco Siffredi può essere un idolo delle folle al pari di Alberto Angela e Franca Leosoni. i mistheri dell'ItaGlia.