Ora in tendenza
Canna gate all’Isola, Eva Henger a Striscia: «Anche Filippo Nardi ha fumato»
di Marco Leardi
09/03/2018 - 11:53

Uno in più: il cerchio (di fumo) si allarga. All’elenco dei naufraghi che avrebbero fumato marijuana all’Isola dei Famosi si aggiunge un’altra persona: si tratta di Filippo Nardi. A svelarne l’identità è stata Striscia la Notizia, che ieri sera ha mostrato un’ulteriore sequenza delle confidenze ‘fuori onda’ rilasciate da Eva Henger a Valerio Stafelli.
Nel video, l’ex naufraga responsabile del canna-gate ha confessato che anche Filippo avrebbe fumato marijuana “una volta“. Il nome dell’ex concorrente anglo-toscano si aggiunge così a quello degli altri isolani che, sempre secondo la Henger, avrebbero consumato droga insieme a Francesco Monte: Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Marco Ferri (quest’ultimo citato anche da Chiara Nasti in un audio rubato).
Stando a queste rivelazioni, sarebbero cinque le persone coinvolte direttamente nel canna-gate, che a questo punto non sarebbe più una faccenda circoscrivibile ad un solo naufrago e a qualche eventuale testimone. Ad esse, inoltre, vanno aggiunte quelle che (sempre secondo le rivelazioni del tg satirico di Antonio Ricci) avrebbero potuto essere a conoscenza dell’utilizzo di marijuana nella villa hondureña dove i concorrenti alloggiavano prima dell’inizio delle dirette di Canale 5.
Lunedì prossimo, durante la puntata di prime time, proprio Filippo Nardi – l’ultimo concorrente chiamato in causa dai fuori onda di Striscia – sarà presente nello studio della trasmissione e chissà se Alessia Marcuzzi lo interpellerà sull’argomento, come in molti si aspettano.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
soralella dice:
Sorprendente quasi quanto scoprire che Craig è gay.
aaaaa dice:
d'altronde senza i suoi sigaretti non può provare emozioni veri.
giacomo bartoluccio dice:
FILIPPO NARDI??? Nooo ! E chi l'avrebbe detto..... Mai farsi ingannare o "incannare" dalle apparenze....
Nina dice:
"Chissà se Alessia..." ah Alessiuccia, poverina.