Ora in tendenza

Sonoro pugno in faccia ad un concorrente. Arresto in diretta al GF Vip albanese

Il cantante Jozefin Marku (Jozi) ha colpito con un forte pugno il collega Gjesti, stramazzato al suolo

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

14/04/2025 - 13:18

Sonoro pugno in faccia ad un concorrente. Arresto in diretta al GF Vip albanese
Videogallery

Tensione durante la semifinale del Grande Fratello Vip Albania. Nella puntata andata in onda sabato 12 aprile su Top Channel, il cantante Jozefin Marku ha sferrato un pugno (o un sonoro ceffone, non è chiaro dal video) ad un altro concorrente, il cantante Gjesti.

La scena si è consumata a favore di telecamera durante la diretta ed è avvenuta davanti all’uscita dalla Casa. Infatti Jozi (nome d’arte dell’aggressore), eliminato ad un passo dalla finale, stava per uscire definitivamente dal reality.

Tra un abbraccio e l’altro, il saluto che ha riservato a Gjesti non è di certo stato amichevole. L’inquilino, pronto ad aprire la porta del GF al compagno in uscita, è stato colpito da un pugno talmente forte da farlo stramazzare al suolo. Un grave gesto d’impeto, quello di Jozefin Marku, che gli è costato molto di più della semplice ramanzina del GF Vip. Dopo l’accaduto, è arrivata la polizia che ha ammanettato e arrestato Jozi in diretta. Come riportano alcune fonti di stampa albanesi, il cantante sarebbe poi stato rilasciato la mattina seguente.

Intanto, dopo l’aggressione, Gjesti è stato trasportato in ospedale per accertamenti e rientrato in casa dopo poche ore.

Il comunicato ufficiale del Big Brother Vip Albania

Dopo quanto accaduto in puntata, il conduttore Ledion Liço si è scusato con il pubblico raccontando la situazione tramite un comunicato ufficiale del Big Brother Vip Albania:

Top Channel ritiene che la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti sia senza precedenti e intollerabile. Il Grande Fratello VIP condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente inquietante, avvenuto in un momento che avrebbe dovuto segnare la fine di un’esperienza e non l’inizio di una reazione del genere. Si tratta di un comportamento che non rappresenta né i valori di Top Channel né quelli del Grande Fratello VIP Albania. Nel frattempo la polizia ha scortato via Jozef Marku. Vogliamo sottolineare al pubblico che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o pianificato e che la produzione non ha avuto alcun motivo o segnale che potesse far pensare che una cosa del genere potesse accadere. La realtà di una diretta riserva spesso delle sorprese, ma questo non giustifica in alcun modo la violenza. Ci scusiamo pubblicamente con il nostro pubblico, i nostri partner e le istituzioni che si aspettano da noi responsabilità ed esempi. Top Channel sta adottando misure immediate in stretta collaborazione con i nostri consulenti legali.

Lascia un commento