Ora in tendenza
Shaila shock: “Uomini di 60 anni mi volevano portare a letto e mi obbligavano”
La concorrente del Grande Fratello si sfoga con Lorenzo dopo la dura visita in Casa della madre
di Roberto Mallò
10/12/2024 - 13:40
© US Endemol Shine
Terminata la diciassettesima puntata del Grande Fratello, nella notte Shaila Gatta si è lasciata andare ad una confessione choc sul suo passato. E tutto è partito dalla visita in casa della madre Luisa.
Intervenuta in puntata per dire alla figlia che si doveva vergognare per il modo in cui si sta approcciando alla storia con Lorenzo Spolverato, Luisa prima di andare via ha messo in guardia Shaila sul conto del concorrente. “E’ una brutta persona”, ha affermato mentre le suggeriva, stando a quanto riportato da alcuni utenti, che Lorenzo fosse gay perché “lo dicono tutti”.
Affermazione che Shaila ha riportato in parte ad Alfonso Signorini, senza entrare nella tematica legata alla presunta omosessualità del fidanzato. Tuttavia, nelle ore successive, l’inquilina è apparsa in crisi.
Si deve fidare di me e voglio fare i cavoli miei! Se poi sbaglio mi prendo il palo, almeno saprò che avrò vissuto per quello che voglio. Ma poi è impossibile che tu finga! Se fingi ti devono dare il premio Oscar
ha confidato, in lacrime, allo stesso Lorenzo, certa del fatto che la madre si stia sbagliando sul suo conto e che le abbia dato una pugnalata in pieno petto scagliandosi, di fatto, contro la loro relazione:
Questa è stata una botta finale. Ci mancava solo questa, ancora una volta. Sempre così, ogni volta che frequento qualcuno… magari qualcosina può essere reale, come i tuoi atteggiamenti. Ma io ti vivo qui! Da fuori cosa possono vedere loro?! Ha detto che sei un giocatore e che giochi, ma io ti sento e sono io che sto con te! Mi dispiace che lei pensi questo
Sfogo che ha fatto da preludio ad un’amara confessione:
Non può venire qui davanti a tutta Italia, non può fare come quando siamo a casa. Lei non mi aiuta con questo atteggiamento. Questa è venuta e mi ha bastonata (…) Sapesse quante cose mi sono vista da sola, cose di cui mi sarei dovuta veramente vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto e mi obbligavano. Ma che c*zzo ne sa mia mamma? (…) Lei non c’era (…) Altro che vergognare (…) Sono fiera di me, di tutto, credimi. Ma che ne sa che ho dovuto vivere io? Non lo sa, non c’era, perché l’ho sempre protetta…
A questo punto, Lorenzo ha aggiunto:
A me piacerebbe sapere di più di quella cosa. Sono incuriosito dall’ultima cosa che ti ha detto. Ecco quella proprio non la capisco. Cosa voleva intendere? Mi piacerebbe capire cosa. Comunque lei si è permessa di venire in un posto in cui stai lavorando a dire cose forti. Ha fatto delle accuse a te come quella che ti devi vergognare e poi su di me.
Sicuro che sua madre invece non l’avrebbe mai fatto, Spolverato ha rassicurato Shaila,rassicurandola sul fatto che con lei non sta giocando. E, per questo, le ha promesso che, insieme, dimostreranno che “nessuno priva l’altro della propria libertà e, se mi accorgerò di farlo, farò un passo indietro“.
Per quanto riguarda tua mamma, tranquilla: il pubblico ha capito. E’ entrata in protezione e anche in studio hanno compreso che erano cose dette di getto. Vedrai che cambierà idea
ha poi concluso Lorenzo, con Shaila che ha preferito sorvolare su quanto affermatole dalla madre all’orecchio prima di uscire dalla Casa.