Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Ignazio senza freni: sesso nell’armadio alla luce… del sole – Video
di Giovanni Rossi
10/11/2017 - 11:51

Ennesima notte di passione al Grande Fratello Vip 2017 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Con annesso un fuori programma della regia di Mediaset Extra, che non si è accorta dell’accaduto e ha trasmesso per dieci secondi un incontro particolarmente ravvicinato tra i due.
Era notte fonda, i due erano svegli e le luci, in camera da letto, ancora accese. Cecilia e Ignazio – che negli ultimi giorni hanno vissuto diversi momenti hot – avevano sempre provato a nascondersi: sotto le coperte, nella tenda del confessionale, sotto capanne create ad hoc. Ma in questo caso hanno ben pensato di aprire le ante dell’armadio e di andarci dentro, letteralmente.
E’ lì che si sono lasciati andare alla passione. Ignazio si è messo in piedi e di spalle, con il volto rivolto verso il fondo dell’armadio; Cecilia era davanti a lui, e le sue gambe sbucavano da sotto (segno che si era evidentemente abbassata). Microfoni accesi: i rumori di sottofondo sembravano inequivocabili. Giusto il tempo per far sì che la regia si accorgesse di quel che stava trasmettendo, ed ecco che l’inquadratura è stata cambiata. Ma ormai la frittata era stata fatta; rapporto orale in diretta televisiva, e Cecilia e Ignazio che ancora una volta hanno dimostrato la loro eleganza.
Ore 3.44 – (Flaherty e altri fumano in veranda) Il GF chiama Lorenzo in confessionale per dirgli di fumare fuori o avranno una penalità.
Cecilia fa un pom**no a Ignazio dentro a un armadio. Il GF permette tranquillamente a Moser di “svuotarsi” senza richiamarli. #GFvip pic.twitter.com/SvptOG5Gyt
— VIPerissima (@Viperissima_) 10 novembre 2017
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
34 commenti su "Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Ignazio senza freni: sesso nell’armadio alla luce… del sole – Video"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Grande Fratello Vip 2017, giorno 60. Bossari ammette: «Continuerò a votare Giulia anche se mia figlia è una sua fan»
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Ignazio senza freni: sesso nell’armadio alla luce… del sole – Video
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»
Nina dice:
Con questo chiedo alla redazione se è possibile un comportamento come quello di Sabato che usando vari nick Marina, Paolo, Elodie, spacciando addirittura per medico è tollerabile.
Nina dice:
Sabato l'unico troll sei tu. Io sono Ninanina su Corriere.it. Sabato cara vedi quello che a te manca, a differenza mia, è la cultura. Tu hai quattro nozioni raccattate qua e là, ma ti manca la cultura e da qui la grande invidia che hai nei miei confronti. Mi spiace per te ma per averla dovresti aver fatto la MIA vita. Peccato.
Sabato dice:
Soralella, Nina non risponderà MAI alla tua domanda! I troll agiscono nell'ombra.
Pongo&Peggy dice:
controcorrente guarda che stiamo dicendo la stessa cosa .... forse mi sono espressa in modo un pò confuso, ma se rileggi cosa ho scritto vedi che non criticavo chi parlava di richiamo al pudore e alla morale, ma viceversa chi ci accusava di "falso moralismo" per questo dicevo che negli anni al GF di "capanne" ce ne sono state tante, ma se nessuno si è mai scandalizzato come questa volta, è perchè evidentemente questa volta è diversa dalle altre, e si è proprio passato il segno ... ho portato l'esempio di Cristina e Pietro per dire che se gli spettatori fossero solo dei miopi bacchettoni, se fanno questo can can alle soglie del 2018 figurarsi cosa avrebbero dovuto fare quasi 20 anni prima ... per chi c'era e se lo ricorda, Cristina era enormemente preoccupata della reazione del pubblico a casa, si aspettava di essere massacrata una volta uscita, e mai e poi mai avrebbe pensato di vincere ... il fatto era che la loro storia era tenera, quasi ingenua, vedevi la nascita di un amore e stavi incollato alla tv per vedere come andava a finire, soffrivi per lei se Pietro la trattava male o le preferiva Marina ... e i momenti di intimità venivano comunque vissuti con pudore, anche se può sembrare un ossimoro stando davanti alle telecamere, così era ... io allora fui tra i tanti a investire qualche ricarica telefonica per votare Cristina, così come negli anni che seguirono tifai per Luca (Argentero) e Marinella, e per Katia e Ascanio, e i loro momenti di intimità rubati alle telecamere erano divertenti, teneri, buffi, impacciati ... qualcosa in cui - in definitiva - ti potevi riconoscere tutto questo per dire, caro controcorrente, che non mi sento affatto nè bacchettona nè finto moralista, e che pertanto rivendico con forza il diritto di poter dire che questi due mi fanno senso, e che nel loro continuo e a volte nauseante "dare spettacolo" non vedo nè amore nè tenerezza nè passione nè men che meno un bel sentimento che nasce tra due giovani "veri", vedo solo uno schifo fatto per calcolo, per esibizionismo, per far parlare di sè, per sfogare un istinto animalesco, il tutto senza il minimo pudore e soprattutto senza il minimo rispetto delle persone che sono fuori ... mi sono spiegata adesso? ;-)
soralella dice:
E dove scrivi? Io curiosa .... ;)
Nina dice:
@soralella: magari cara, si potesse fare qualche cosa di goliardico. Nel mio piccolo faccio circolare nei blog dove scrivo.
soralella dice:
Nina .... affittiamo un aereo e le paracadutiamo uno stock di ginocchiere .... ? ihihihihhi ........ Sabato, se ne hai l'occasione leggi cosa scrive Selvaggia Lucarelli a proposito di Ignazio ... le sue esternazioni matematico-idrauliche non sono sfuggite a nessuno ... penso non potesse fare figura peggiore di quella che sta facendo.
Nina dice:
Chissà che sottofondo musicale potremmo dedicare a questa coppia "In ginocchio da te?!
controcorrente dice:
@Pongo&Peggy...rapporti come dici tu "consumati " .. io a luci accese.. e non coperti da teli o piumoni o quant'altro.. in tiutti questi anni non ne ho mai visto... il pudore non ha niente a che fare con il moralismo.. altrimenti domani mi dovrei sentire moralista se mi scandalzzo per 2 che tromb..o sulla panchina dei giardinetti anche se magari coperti da un cappotto ... gli anni passati si discuteva per giorni. se fosse o non fosse successo.. e che cosa ..sotto le coperte.. oggi sappiamo tutto ..svuotamenti.. tempi... se ti sembra decente-decoroso e dignitoso.. accomodati pure tu
Pongo&Peggy dice:
A me sentir parlare di "falsi moralismi" fa veramente ridere. Basterebbe un minimo di memoria storica per capire che il "falso moralismo" non c'entra niente. Pietro e Cristina, che Filippo ha ricordato, costruivano la loro tenda davanti alle telecamere quasi vent'anni fa, che televisivamente parlando è come dire venti secoli fa. Per chi non se lo ricordasse, Cristina fu amatissima dal pubblico e stravinse la prima edizione con percentuali bulgare, e allora non si votava con i social e i profili fasulli ma si votava con il vecchio caro telefono, e i voti si pagavano a peso d'oro. Eppure lei ne ebbe milioni. Da quella prima edizione si sono susseguite praticamente ogni anno tende, tendine, capanne, suite, canadesi, e quant'altro, si sono formate innumerevoli coppie che spesso e volentieri (per non dire sempre) hanno "consumato" dentro la Casa, e chi si è lasciato, chi si è sposato, chi ha fatto figli, insomma, il GF non si è mai fatto mancare niente. Alcune di queste coppie ancora si ricordano, altre sono completamente dimenticate, altre ancora sono state molto amate. Cito solo tra i tanti Eleonora Daniele e Filippo Nardi del GF2, anche se lei ha fatto in modo negli anni di far sparire ogni traccia e ogni testimonianza di quella sbandata. Vi risulta che il pubblico si sia mai sconvogliato? A me no. Se Cecilia e Ignazio sono detestati dal pubblico un motivo ci sarà, ma basta col tirare in ballo i "falsi moralismi", che non c'entrano proprio niente.