Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Ignazio senza freni: sesso nell’armadio alla luce… del sole – Video
di Giovanni Rossi
10/11/2017 - 11:51

Ennesima notte di passione al Grande Fratello Vip 2017 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Con annesso un fuori programma della regia di Mediaset Extra, che non si è accorta dell’accaduto e ha trasmesso per dieci secondi un incontro particolarmente ravvicinato tra i due.
Era notte fonda, i due erano svegli e le luci, in camera da letto, ancora accese. Cecilia e Ignazio – che negli ultimi giorni hanno vissuto diversi momenti hot – avevano sempre provato a nascondersi: sotto le coperte, nella tenda del confessionale, sotto capanne create ad hoc. Ma in questo caso hanno ben pensato di aprire le ante dell’armadio e di andarci dentro, letteralmente.
E’ lì che si sono lasciati andare alla passione. Ignazio si è messo in piedi e di spalle, con il volto rivolto verso il fondo dell’armadio; Cecilia era davanti a lui, e le sue gambe sbucavano da sotto (segno che si era evidentemente abbassata). Microfoni accesi: i rumori di sottofondo sembravano inequivocabili. Giusto il tempo per far sì che la regia si accorgesse di quel che stava trasmettendo, ed ecco che l’inquadratura è stata cambiata. Ma ormai la frittata era stata fatta; rapporto orale in diretta televisiva, e Cecilia e Ignazio che ancora una volta hanno dimostrato la loro eleganza.
Ore 3.44 – (Flaherty e altri fumano in veranda) Il GF chiama Lorenzo in confessionale per dirgli di fumare fuori o avranno una penalità.
Cecilia fa un pom**no a Ignazio dentro a un armadio. Il GF permette tranquillamente a Moser di “svuotarsi” senza richiamarli. #GFvip pic.twitter.com/SvptOG5Gyt
— VIPerissima (@Viperissima_) 10 novembre 2017
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
34 commenti su "Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Ignazio senza freni: sesso nell’armadio alla luce… del sole – Video"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Grande Fratello Vip 2017, giorno 60. Bossari ammette: «Continuerò a votare Giulia anche se mia figlia è una sua fan»
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Ignazio senza freni: sesso nell’armadio alla luce… del sole – Video
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»
Pechinese dice:
Nina è verissimo ..... e Signorini lo ha letto con gran sussiego e solennità, nemmeno stesse leggendo un messaggio di benedizione dal Papa .... Ridicoli.
controcorrente dice:
son stato io il primo a usare 10 gg fa il termine FECCIA per Cecilia.. e ne sono orgoglioso.. sintetizza la realta'.. solo le cagne fanno davanti ad altri quello che sta facendo lei..
Nina dice:
Pechinese: non so se sia vero ma alcune ragazze che conosco mi hanno detto che qualche puntata fa Belen ha scritto un messaggio per la sorella a Signorini il quale lo ha letto in diretta.
Pechinese dice:
Condivido con Sabato l'idea che sarebbe meglio evitare termini estremi, ma questo sempre e in generale. Condivido un pelino meno che la sorella non c'entri niente, perchè il copione sembra paro paro quello del triangolo Belen/Rubicondi/Borriello all'Isola. In quanto a Ignazio io penso se ne parli meno solo perchè è davvero il nulla messo insieme col niente.
Filippo dice:
Certo Ezio, hai ragione, divertiamoci e facciamo l'amore! Noi, a casa nostra e con chi ci pare! Ma... loro sono in un programma televisivo, ripresi dalle telecamere h24. Si sono "appartati" con le luci accese e quando in camera c'erano altre persone. Almeno, sotto questo punto di vista, Pietro Taricone e Cristina quella volta hanno avuto la decenza di costruirsi una capanna così che nessuno li potesse vedere. Se permetti poi, lei stava con un ragazzo da quattro anni... dovrebbe comunque portargli un minimo di rispetto! Ultimo punto... se quando esci dalla casa del GF il complimento più bello che ti faranno sarà "cagna", non ti lamentare bella!
Pappy dice:
Sono inqualificabili non lo si può negare, pure antipatici soprattutto lei, ma francamente non capisco tutto questo bailamme... non si è visto assolutamente nulla di esplicito, è durato pochi secondi. Certo si può facilmente immaginare cosa facessero, ma immaginare non è vedere. Trovo più inverecondo il comportamento degli autori che pilotano tutto. Opinionista poi stendiamo un velo...
EzioG dice:
Quanti finti moralisti... Premetto che della Tizia e Tizio chiamati in causa non me ne può fregare un cavolo. Quello che mi chiedo ma cosa vi scandalizza? Che c'è di male? Chi di voi non lo fa? Stiamo parlando di un reality, ognuno è libero di comportarsi come nella vita reale assumendosi le proprie responsabilità. Immedesimatevi per un attimo, trovatevi in quella situazione di "stasi" con una persona che vi attrae, cosa fareste? Divertitevi e fate all'amore...
Enzo dice:
Ha ragione @Nina la differenza è che lei è arrivista!! Come la sorella, vuole il successo e l'unica strada che conosce per arrivarci non sono le gavette ma i p.....i
aaaaa dice:
dicono che domani ci sarà la versione integrale su PornHub e YouPorn.
Sabato dice:
Pechinese, condivido la tua considerazione su Ignazio. Per quanto riguarda il fatto che "l’uomo in questi frangenti si illude di fare anche la figura del ganzo, mentre la donna passa sempre per la zo *** la", penso che sarà così finché ci saranno commenti spietati solo nei confronti della donna, responsabile in realtà del solo 50% del fattaccio. Spero sia vero, come dici tu, che, leggendo i commenti ad altri articoli, si capisce che "nessuno pensa che Ignazio valga più di Cecilia": io ovviamente mi riferivo solo ai commenti qui sopra, davvero duri nei confronti di Cecilia e di sua sorella (che in questo caso non c'entra nulla!), ma totalmente indifferenti nei confronti di Ignazio. Per quanto le sorelle Rodriguez si siano in occasioni diverse esposte a determinate critiche, eviterei epiteti quali "feccia" e "cagna".